Instagram

Series e casting News (Stargate: Universe, Sanctuary, 90210; Chuck, Grey's Anatomy, Southland, ...)

Lunedì 14 Dicembre 2009
Syfy ha rinnovato sia Stargate: Universe che Sanctuary per un’altra stagione composta da 20 episodi ciascuna. Universe riprenderà ad aprile con i rimanenti episodi inediti della prima stagione, mentre il secondo ciclo è atteso il prossimo atunno in accoppiata con la terza stagione di Sanctuary. In onda entrambi il venerdì sera,  Sanctuary questo autunno ha registrato una media di 2.2 milioni di spettatori, mentre Universe una media di 2.6 milioni.
 

Scott Patterson, indimenticabile  Luke di Una mamma per amica, si è aggiunto al cast ricorrente di  90210. L’attore è stato scelto per impersonare  Jack, il padre naturale del badboy del West Beverly  Liam (Matt Lanter) che farà la sua comparsa quando la serie tornerà su The CW nel 2010. Secondo le prime indiscrezioni , Jack arriverà a L.A. dopo un periodo trascorso in carcere, e aprirà un negozio di fronte al porto turistico. Questo sarà musica per le orecchie di Liam, che vedrà nel ritorno del padre l’opportunità per lasciare finalmente la casa del patrigno.
 
 
Neil Patrick Harris debutterà alla regia dirigendo  l’episodio di How I Met Your Mother in onda il 18 gennaio prossimo, e che vedrà la partecipazione come guest star di  Amanda Peet nel ruolo di una collega di Marshall (Jason Segel) .  Ricordiamo che l’attore recita nella serie nel ruolo di Barney Stinson.
 

Per supportare il debutto della terza stagione di Chuck, NBC ha lanciato un gioco per i fan che utilizzano Twitter, Facebook e MySpace. Intitolato Mission: Chuck Me Out (http://www.chuckmeout.com/) , il gioco è molto simile a Biggest Gleek ideato per il lancio di Glee lo scorso agosto, e farà vincere coloro che entro il 10 marzo avranno collezionato più punti. I punti si guadagnano postando sui vari social network messaggi che parlano di Chuck. Le foto dei vincitori appariranno nel programma durante i vari flash del protagonista. Ricordiamo che il ritorno di Chuck in tv è previsto per il 10 gennaio.
 

L’ American Film Institute ha annunciato ieri la classifica dei dieci migliori film e serie televisive americane dell'anno per la decima edizione  dei AFI Awards. Quest’anno la presentazione della lista precede le nominations dei Golden Globe, che saranno annunciate domani . Tra le serie tv, l’unica a essere rinomitata dall’anno scorso è Mad Men.
 
AFI's Top 10 Films of 2009
·     "Coraline"
·     "The Hangover"
·     "The Hurt Locker"
·     "The Messenger"
·     "Precious: Based On The Novel ‘Push’ By Sapphire"
·     "A Serious Man"
·     "A Single Man"
·     "Sugar"
·     "Up"
·     "Up In The Air"
AFI's Top 10 TV Shows of 2009
·     "The Big Bang Theory
·     "Big Love
·     "Friday Night Lights
·     "Glee
·     "Mad Men
·     "Modern Family
·     "The No. 1 Ladies’ Detective Agency
·     "Nurse Jackie
·     "Party Down
·     "True Blood"
 

Infine vi lasciamo con il terzo webepisodio di Grey’s Anatomy, Grey's Anatomy: On Call Part 3,  con un promo della seconda stagione di Southland e con un nuovo promo ABC  per la sesta stagione di Lost incentrato su Jack, Kate, Sawyer e Juliet sulle note di  Soldier of Love di Sade.