Instagram

Series e casting News (Spartacus, I Simpson, The Vampire Diaries, Dollhouse, Nurse Jackie,...)

Mercoledì 23 Dicembre 2009
La tv via cavo Starz ha dato un voto di fiducia all’action-drama Spartacus, confermandolo per una seconda stagione  di 13 episodi ancora prima del suo debutto. "Non potremmo essere più felici della prima stagione," ha detto Stephan Shelanski , Starz Entertainment EVP Programming.  " Spartacus soddisfa ad ogni livello, con azione,  personaggi,  intrigo, romanticismo e divertimento. Spartacus è il progetto più ambizioso che abbiamo mai intrapreso, e prova l'impegno ai nostri abbonati di fornire una programmazione davvero originale". La prima stagione, chiamata Spartacus: Blood and Sand , debutterà il 22 gennaio prossimo, mentre la seconda si intitolerà Spartacus: Vengeance.


 


Si apprestano  alla conclusione  i grandi festeggiamenti per il 20esimo compleanno de I Simpson! L’ultimo tributo arriverà da Fox che si tingerà di giallo nella settimana del 3 gennaio! Tutti gli elementi grafici del network, dal sito web, ai promo,  alle varie pagine dei social network, nonché le cravatte dei giornalisti,  saranno colorate di giallo per celebrare la famosa serie animata di Matt Groening! L’omaggio  si concluderà il 10 gennaio con uno speciale documentario sullo show diretto da Morgan Spurlock, poco dopo la trasmissione del 450esimo episodio.
 
 
Mia Kirshner, vista in 24 e The L Word, si è aggiunta al cast ricorrente di The Vampire Diaries nel ruolo di Isobel, una donna pericolosa sposata con  il personaggio di Matt Davis, Alaric. Secondo EW.com il suo deutto è previsto nell’episodio in onda il 21 gennaio.
 
 
Rick Fox parteciperà come guest star all’episodio in onda l’8 gennaio di Dollhouse accanto alla (vera) fidanzata Eliza Dushku. Secondo  EW.com l’attore impersonerà un Attivo. Nello stesso episodio è previsto il ritorno di Summer Glau. Ricordiamo che purtroppo, la seconda ed ultima stagione della serie si concluderà il 22 gennaio.
 
 
Cattive notizie per i fan di Nurse Jackie; EW.com ha confermato che nella seconda stagione non ci sarà Mohammed “Mo-Mo” De La Cruz, l’infermiere gay impersonato da Haaz Sleiman. Al riguardo però non sono stati forniti ulteriori dettagli.  I nuovi episodi andranno in onda sulla tv via cavo Showtime dal 22 marzo prossimo.
 
 
Infine, vi lasciamo con un nuovo promo di Damages e  di Big Love .