Instagram

Series e casting News (Sons of Anarchy, FlashForward, Entourage, True Blood, Private Practice,..)

Venerdì 04 Dicembre 2009
FX ha rinnovato Sons of Anarchy, che tornerà dunque  il prossimo settembre con una terza stagione composta da 13 episodi.  La decisione non giunge inaspettata, visto che anche quest’anno la serie è stata tra le più seguite della tv via cavo. Kurt Sutter,  creatore di Sons of Anarchy, ha inoltre firmato un nuovo contratto di due anni per continuare a dirigerla come showrunner; confermati anche  gli attori del cast regolare, tra cui Ron Perlman, Charlie Hunnam e Katey Sagal . L’annuncio è  stato dato in occasione della pubblicazione degli strabilianti risultati d’ascolto registrati dal secondo season finale , che lo scorso martedì sera ha raggiunto la cifra di 4.3 milioni di telespettatori con un rating di 2.3 nella fascia adulti.
 
 
Cattive notizie invece per FlashForward, che rimarrà in ‘pausa creativa’ molto più di quanto ci si aspettava. ABC ha annunciato infatti che la prima stagione non continuerà a gennaio, ma riprenderà soltanto il 4 marzo prossimo, dopo circa 3 mesi dall’ultimo episodio trasmesso!   Ovviamente si dovrà adeguare anche il canale Fox Italia (SKY) che la trasmette il lunedì sera in contemporanea con gli Stati Uniti. Secondo quanto riferito , il network non vuole che la serie si scontri contro le Olimpiadi Invernali, e in questo modo, inoltre , quando tornerà andrà in onda senza repliche. ABC ha poi comunicato che per la prima stagione di V riprenderà invece il 30 marzo alle 22.00 .
 
 
Altre due stagioni di Entourage e poi un film? I piani sarebbero questi per il produttore esecutivo della serie HBO, Mark Wahlberg. Interrogato sul futuro della commedia, recentemente confermata per una settima stagione, Wahlberg ha detto che potrebbero rimanere soltanto due stagioni, forse di più,  ma che al termine è previsto un film. La HBO pare d’accordo, un portavoce ha confermato che “"la possibilità non è esclusa anche se al momento i produttori e gli sceneggiatori sono concentrati sulla nuova stagione". Saprà bissare il successo di Sex and the City?
 
 
Jaime Pressly , meglio nota come Joi di My name is Earl, parteciperà come guest star ad un episodio di Rules of Engagement, in italiano Le regole dell'amore. L’attrice premio Emmy è stata scelta per impersonare una possibile madre surrogata per Jeff e Audrey (Patrick Warburton e  Megyn Price). Il produttore esecutivo della commedia, Tom Hertz, ha riferito a People: "Siamo entusiasti di avere Jaime... è molto divertente in questo ruolo ed è passata facilmente dai baffi di Jason Lee a quelli di David Spade" . L’episodio andrà in onda il prossimo anno.
 
 
Dopo l’anticipazione del Sunday Telegraph, è stato confermato che   Grant Bowler si è aggiunto al cast  ricorrente della terza stagione di True Blood nel ruolo di Coot, un lupo mannaro a capo di una gang di motociclisti.  Il drama vampiresco si arricchisce inoltre della presenza, sempre ricorrente, di  Theo Alexander , che impersonerà Talbot, bellissimo vampiro fidanzato con Russell Edgington (Denis O'Hare), vampiro re del Mississippi. Secondo la descrizione,Talbot ha un pungente senso dell’umorsimo e ama cucinare nonostante la propria natura. Le riprese dei nuovi episodi sono iniziate mercoledì scorso a Los Angeles.


Dopo Grey's Anatomy, Rosanna Arquette parteciperà  come guest-star anche al suo spinoff,   Private Practice. L’attrice, che nella serie madre aveva impersonato una detenuta che pur di sfuggire all'isolamento del carcere aveva messo in pericolo la propria salute, impersonerà ora la madre di  Dink (Stephen Lunsford), il nuovo ragazzo di Maya Bennett, la  figlia di Sam (Taye Diggs) e Naomi . L’episodio andrà in onda a febbraio.
 
 
EW.com anticipa invece che il gruppo musicale country statunitense Rascal Flatts parteciperà come guest star all’episodio di CSI intitolato Unshockable, in onda il prossimo anno.  Secondo le prime indiscrezioni, uno dei ragazzi rimarrà vittima di un crimine, e gli altri due saranno sospettati. “Ovviamente ci sarà molto musica e forse anche una nuova canzone”, promette Carol Mendelsohn, prodttore esecutivo.
 
 
Infine, vi lasciamo con un nuovo promo rilasciato da ABC per la sesta stagione di Lost, in onda dal 2 febbraio, e con il secondo web-episodio di Grey's Anatomy: On Call.