Instagram

Series e casting News (Parenthood, True Blood , Ugly Betty; Dexter, Chuck)

Martedì 15 Dicembre 2009
NBC ha annunciato la programmazione di metà stagione, tra cui la data del debutto di Parenthood con Lauren Graham.  Dopo la speciale trasmissione delle Olimpiadi Invernali, NBC proprorrà  il nuovo drama  a partire dal 1° marzo il lunedì alle 21.00, che seguirà Chuck, di ritorno l’11 gennaio. Assente dal palinsesto Heroes, che terminerà la sua quarta stagione composta da 19 episodi l’8 febbraio. Nessuna data ancora  per la nuova serie apocalittica  Day One e la nuova  commedia 100 Questions . Nessuna notizia nemmeno sui 6 rimanenti episodi di Trauma mentre  Friday Night Lights tornerà probabilmente la prossima estate.
Nel dettaglio:

LUNEDI’
8-9 p.m. -- "Chuck" (dall’11 gennaio; doppia premiere il 10 gennaio alle 21.00)
9-10 p.m. -- "Parenthood" (dal 1° marzo)
10-11 p.m. -"The Jay Leno Show"

MARTEDI’
8-10 p.m. - "The Biggest Loser" (premiere il 5 gennaio)
10-11 p.m. - "The Jay Leno Show"

MERCOLEDI’
8-9 p.m. - "Mercy"
9-10 p.m. - "Law & Order: Special Victims Unit"
10-11 p.m. - "The Jay Leno Show"

GIOVEDI’
8-8:30 p.m. - "Community"
8:30-9 p.m. - "Parks and Recreation"
9-9:30 p.m. - "The Office"
9:30-10 p.m. - "30 Rock"
10-11 p.m. - "The Jay Leno Show"

VENERDI’
8-9 p.m. -- "Law & Order"
9-10 p.m. -- "Dateline NBC"
10-11 p.m. - "The Jay Leno Show"

SABATO
8-11 p.m. -- Encore Dramas

DOMENICA
7-9 p.m. -- "Dateline NBC" (fino al 7 marzo, poi si spesterà alle 7-8 p.m. dal 14 marzo) 8-
9-11 p.m. -- "The Celebrity Apprentice" (dal 14 marzo)

 
Altri ben tre  nuovi ingressi nella, già affollatissima,  terza stagione di True Blood. Alfre Woodard parteciperà come guest star  nel ruolo della madre di Lafayette Reynolds (Nelsan Ellis), nonché zia di  Tara (Rutina Wesley). L’attrice, che ricordiamo in Desperate Housewives e My Own Worst Enemy , si è recentemente aggiunta  anche al cast dell’episdo pilota della serie Delta Blues con protagonista Jason Lee.
Mamma in arrivo anche per Sam; J. Smith-Cameron è stata scelta per impersonare il ruolo ricoorrente di Melinda, una donna trasandata e con il vizio dell'alcool,  madre appunto di Sam. Melinda tornerà in città con il figlio più piccolo, e dunque fratellastro di Sam, che avrà il volto di Marshall Allman (Prison Break) , e con il marito, Joe Lee, di cui ancora non conosciamo l’interprete.
Si aggiunge al cast ricorrente anche James Frain che impersonerà Franklin Mott,   il nuovo vampiro che conquisterà il cuore di Tara. L’attore, che ricordiamo in The Tudors, Invasion e 24 , debutterà nel secondo episodio della terza stagione.
 
 
Gradito ritorno  in Ugly Betty; Jesse Tyler Ferguson (Modern Family) riprenderà il ruolo del dentista della protagonista nell’episodio in onda il 6 gennaio, il primo che andrà in onda nella nuova collocazione del mercoledì alle 22.00. Rimuoverà l’apparecchio per i denti di Betty?
 

Domenica scorsa si è conclusa con un boom d’ascolti la quarta stagione di Dexter. Sono stati ben  2.6 milioni gli spettatori che hanno seguito  il finale shock che non sveleremo, episodio però che segna l’addio di Clyde Phillips , che lascia il ruolo di showrunner e produttore esecutivo della serie.  A sostiturlo il prossimo anno sarà il  co-produttore esecutivo di 24  Chip Johannessen . Phillips lascia Dexter per trascorrere più tempo con la propria famiglia che vive nel  Connecticut.

 
Infine vi lasciamo con qualche video.  Qui sotto vi proponiamo la sequenza dell’episodio andato in onda la settiman scorsa di Family Guy , in italiano I Griffin, in cui compariva il Dr. House che ovviamente aveva la voce di Hugh Laurie che ha partecipato come guest star.
 

 
Di seguito trovate invece due nuovi promo per la terza stagione di Chuck.