Instagram

Series e casting News (Numb3rs, CSI NY, Damages, Jericho)

Giovedì 05 Novembre 2009
Cattive notizie per Numb3rs; CBS ha ridotto l’ordine di episodi della attuale sesta stagione, che dagli standard  22 passano a 16! Ovviamente questo getta un punto interrogativo sul futuro dello show, anche se al momento nessuna decisione è  stata presa! In fondo siamo ancora a novembre, e agli upfronts di maggio c’è tempo… il network potrebbe aver voluto soltanto ritagliarsi un po’ di spazio per le serie in panchina, che sono, ricordiamo, Miami Trauma, The Bridge, e il poliziesco canadese Flashpoint. E proprio quest'ultimo secondo EW.com sarebbe in pole position per sostituire Numb3rs da febbraio.
 
 
Al contrario, CBS ha annunciato poi di aver ordinato episodi aggiuntivi delle  serie How I Met Your Mother, NCIS, NCIS: LA, CSI: Miami, e Two and a Half Men , da  22 a  24, mentre ha richesto un altro episodio per  Criminal Minds, CSI: NY, The Big Bang Theory, The Good Wife, CSI, e The Mentalist, portandoli da 22 a  23 puntate. E Three Rivers? Visti gli scarsi ascolti,  una conferma per una prima stagione completa pare molto improbabile.
 

Dopo Disaster Movie , Kim KardashianVanessa Minnillo torneranno a lavorare insieme come guest star dell’episodio di CSI: NY in onda il 16 dicembre. Secondo TVGuide.com le  attrici impersoneranno due donne che hanno ideato una truffa molto originale che sfocerà però in omicidio. Alla puntata parteciperanno anche LaLa Vasquez , ex collega della Minnillo su MTV, e la band Train.
 

Le ex co-stars di 24Reiko AylesworthSarah Wynter, si riuniranno invece sul set del drama Damages, in onda sulla tv via cavo FX. Entrambe le attrici hanno ottenuto un ruolo ricorrente nella prossima,  terza stagione del  legal thriller, aggiungendosi ai nuovi regolari Martin Short e Campbell Scott.  Secondo indiscrezioni i nuovi episodi saranno incentrati su uno scandalo finzanziario. La  Wynter impersonerà una misteriosa specialista in sicurezza che aiuterà un assistente del procuratore distrettuale (Short) a svelare una truffa. La Aylesworth sarà invece la moglie del personaggio di  Scott, coinvolto nello scandalo.
 
 
Infine, vi lasciamo con la copertina di Jericho 3. Lo show con protagonisti Skeet Ulrich e Lennie James era stato cancellato dopo la prima stagione, ma poi, grazie ad una campagna senza precedenti organizzata dai fan, si era conclusa con una seconda stagione di 7 episodi. Ora la storia prosegue a fumetti grazie a: Jericho Season 3: Civil War, scritta da  Dan Shotz e disegnata da  Robert Levine.
Per maggiori informazioni (e una anteprima della prime pagine) cliccate qui:  http://www.tfaw.com/First-Looks/Jericho-Season-3-1-%28of-6%29-%28Cover-A---West%29___351283
 
Jericho Season 3: Civil War