Instagram

Series e casting News (Lost, The Cleveland Show, Life Unexpected, 24)

Mercoledì 30 Dicembre 2009
Grande concorso per i fan, americani, di Lost! E gli 815  vincitori potranno gustarsi  una esclusiva anteprima dei primi minuti della sesta stagione della serie . Dopo essersi registrati sul sito http://lostthefinalseasonsweepstakes.com/ si dovrà rispondere a sei domande sullo show, e poi si verrà automaticamente messi in lizza per vincere uno dei 815 "messaggi in bottiglia". I fortunati  riceveranno una bottiglia contenente una porta USB che assomiglia alla chiave di sicurezza del personaggio di  Desmond Hume. La chiave conterrà un video con una anteprima della premiere della sesta, e ultimissima, stagione di Lost. Tutti i premi saranno consegnati  venerdì 29 gennaio. In tv il debutto è invece previsto per martedì 2 febbraio, preceduto da uno speciale riepilogativo.
 
 

Jane Lynch in The Cleveland Show
 
 
Questa qui sopra è la prima immagine di Jane Lynch in The Cleveland Show, lo spinoff di Family Guy (in italiano I Griffin). La famosa attrice di Glee parteciperà all’episodio in onda il 10 gennaio prossimo della serie animata nel ruolo di Ms. Eck, la nuova insegnante di Roberta. Ecco cosa ha anticipato a EW.com:
 
Sei una fan di Family Guy?
JANE LYNCH: Io amo Family Guy. Sono anche atterrita e sconvolta per Family Guy. E sono orgogliosa di dire che anche molti bambini nella mia famiglia di età inferiore ai 10 lo amano.

In cosa si somigliano Ms. Eck e Sue Sylvester?
LYNCH: Entrambe dicono qualunque cosa terribile passa per la loro mente.
 
E in cosa sono diverse?
LYNCH: Ms. Eck non ha l’aggressività di  Sue.

 
 
 
Infine, vi lasciamo con i primi 4 minuti della nuova serie Life Unexpected con Shiri Appleby e Kerr Smith , in onda su The CW dal 18 gennaio  prossimo , e  un nuovo promo per l’ottava stagione di 24, intitolato World Hangs in the Balance.