Instagram

Series e casting News (Lost, Grey’s Anatomy, Doctor Who; Chuck, Heroes, Trauma)

Venerdì 20 Novembre 2009
ABC ha trovato una nuova collocazione per Lost: il martedì alle 21.00 a partire dal 2 febbraio! La sesta stagione debutterà con un doppio episodio intitolato LA X, preceduto alle 20.00 da uno speciale riepilogativo.  Ricordiamo che l’anno scorso la serie andava in onda il mercoledì sera. ABC ha inoltre comunicato il cast regolare di quest’ultima stagione, che include Naveen Andrews, Nestor Carbonell, Emile de Ravin, Michael Emerson, Jeff Fahey, Matthew Fox, Jorge Garcia, Josh Holloway, Daniel Dae Kim, Yunjin Kim, Ken Leung, Evangeline Lilly, Terry O'Quinn e Zuleikha Robinson. Assenti dalla lista Henry Ian Cusick (Desmond ), che però parteciperà  come ricorrente, e Elizabeth Mitchel (Juliet),  ora protagonista di V, che tornerà come guest star.
Sempre a proposito di Lost, vi segnalimo che qui http://abc.go.com/shows/lost/lost-mysteries troverete l’ultimo webepisodio di Mysteries of the Universe: The Dharma Initiative, che tenta di scoprire cosa sta succedendo con l'organizzazione segreta.
 
 
Novità per gli appassionati di Grey’s Anatomy; ABC ha lanciato una nuova serie di webepisodi incentrati sul medical drama intitolata Seattle Grace: On Call . Le 6 puntate di circa 4 minuti ciascuna,  girate come se fossero un documentario, hanno debuttato ieri, 19 novembre alle 22.00 su ABC.com , subito dopo l’episodio di Grey’s Anatomy trasmesso in tv.  I prossimo appuntamenti sono per il 3/10/17 dicembre, 14/21 gennaio e il 27 gennaio con uno speciale dietro le quinte. Seattle Grace: On Call  è ambientato al bar di Joe  (Steven Bailey), l’ Emerald City Bar, il noto punto di ritrovo dei medici del Seattle Grace, in cui vedremo i praticanti Mark Saul, Molly Kidder, Joseph Williamson , Gloria Garayua, Brandon, Nora Zehtener e  Robert Baker .  Una curiosità: Seattle Grace: On Call  ha come sponsor la compagnia italiana Bertolli. Il primo webepisodio:
 


E’ stato confermato che lo speciale natalizio di Doctor Who si chiamerà The End Of Time, Part One. La seconda parte , e ultimo episodio in cui il Dottore avrà il volto di David Tennant , dovrebbe invece  andare in onda  su BBC One l’ultimo dell’anno.
 
 
Infine, un’altra attesa notizia; NBC ha annunciato che la terza stagione di Chuck debutterà domenica 10 gennaio e proseguirà poi dall’11 gennaio il lunedì alle 20.00 . Di conseguenza, a partire da quest’ultima data, Heroes si sposterà il lunedì alle 21.00, dopo il doppio episodio previsto il 4 gennaio in occasione del suo ritorno in tv dopo la pausa natalizia.  Dopo averne annunciato la cancellazione, NBC ha inoltre ordinato la produzione di altri 3 soli episodi di Trauma ; i primi 10 episodi saranno trasmessi entro Natale, ma quando andranno in onda i rimanenti 6 ?
In attesa che il network dia qualche risposta, vi lasciamo con una piccola anteprima della terza stagione di Chuck, che ricordiamo è composta da 19 episodi e che avrà come guest star Angie Harmon, Brandon Routh, Robert Patrick, Kristin Kreuk , Armand Assante ,  Steve Austin  e Vinnie Jones .