Instagram

Series e casting News (Jonas, Grey’s Anatomy e Private Practice, Law&Order, Lost, Smallville,...)

Lunedì 09 Novembre 2009
Disney Channel ha rinnovato la commedia Jonas con protagonisti i  Jonas Brothers , ordinando la produzione di una seconda stagione, scegliendo però come produttori esecutivi lo showrunner Lester Lewis e il regista  Paul Hoen. Kevin, Joe e Nick Jonas sono stati avvertiti della bella notizia dal presidente dell’intattenimento Disney Channels Worldwide  in pessona, Gary Marsh , che li ha chiamati mentre si trovavano qui in Italia ,  tappa europea del loro tour mondiale. Le riprese dei nuovi episodi avranno inizio a febbraio per poi debuttare in tv a metà del prossimo anno. Disney Channel ha anche rinnovato per una seconda stagione il breve reality Jonas Brothers: Living the Dream. "Questi ragazzi  sono le  superstars della loro generazione ," ha detto Marsh. Nel cast di Jonas ci sono, ricordiamo, anche Chelsea Staub e Nicole Anderson.
 
 
Un altro crossover tra Grey’s Anatomy e Private Practice è atteso per gennaio, e questa volta i protagonisti saranno Mark (Eric Dane) e Addison (Kate Walsh) . Secondo quanto riferito da Entertainment Weekly, nella prima metà del crossover  Addison tornerà al Seattle Grace per operare il personaggio della  guest-star Leven Rambin (Terminator: Sarah Connor Chronicles). La storia si concluderà poi con Mark che porterà la Rambin a Los Angeles per un altro intervento chirurgico; ma perché proprio Mark? Indiscrezioni parlano di un misterioso legame che unisce il dott. bollore alla ragazza… sarà una ex fidanzata? O sua figlia?
 
 
Showtime ha annunciato la data dei ritorni di alcune delle sue serie. Il lunedì sarà dedicato alle comedy, con il blocco composto dalla seconda stagione di Nurse Jackie con  Edie Falco e dalla seconda stagione di United States of Tara con Toni Collette; l’appuntamento è dal 22 marzo alle 22.00 e alle 22.30 rispettivamente. La tv via cavo ha inoltre comunicato che la quarta  e ultima stagione di The Tudors con Jonathan Rhys Meyers debutterà domenica 11 aprile alle 21.00. La terza stagione di Secret Diary of a Call Girl, la terza stagione di State of the Union, e la prima della nuova commedia britannica La La Land con Marc Wootton andranno invece in onda a partire dal 25 gennaio, alle 22.00, 22.30 e 23.00 rispettivamente.
 
 
Comedy Central ha fissato il 6 gennaio come data per la  premiere della serie animata  The Goode Family. La tv via cavo manderà in onda l’intera prima stagione, già  trasmessa in chiaro la scorsa estate su ABC, il mercoledì alle 22.30.
USA Network invece si è assicurata la trasmissione delle repliche del nuovo seguitissimo drama NCIS: Los Angeles mentre TNT manderà in onda le repliche di The Mentalist. Secondo l’accordo, USA pagherà a  CBS Television Distribution circa 2.5 milioni di Dollari ad episodio e potrà ritrasmettere la prima stagione dal settembre 2011. Per The Mentalist,  Turner sborserà dai 2.2 ai 2.3 milioni di Dollari ad episodio.
TV Land e TV Guide Network hanno invece acquistato insieme i  diritti  di Curb Your Enthusiasm. TV Guide inizierà a trasmettere le prime 7 stagioni della commedia HBO a partire dal prossimo febbraio mentre  TV Land le riproporrà nel 2013 . Entrambi i  networks si sono assicurati anche i diritti della trasmissione a banda larga,  wireless e video-on-demand del programma, per una spesa di circa 600.000 Dollari ad episodio.
 
 
Elliott Gould, visto nei vari Ocean, ma che ricordiamo come padre di Monica e Ross in Friends, parteciperà come guest star all’ episodio di   Law & Order in onda il 20 novembre. Secondo  TVGuide.com l’attore impersonerà  l'infelice proprietario di un negozio, che dopo un'ondata di criminalità nel suo quartiere di Harlem, decide di farsi giustizia da solo.
 
 
Malese Jow , vista in tv in Unfabulous e  Hannah Montana, parteciperà alla già famosa nuova serie The CW  The Vampire Diaries, nel ruolo di Anna, una nuova amica di Jeremy (Steven R. McQueen) .
 
 
Zuleikha Robinson  (Ilana) è stata promossa al cast regolare della sesta e ultima stagione di Lost, aggiungendosi a   Jeff Fahey (Frank Lapidus) e Nestor Carbonell (Richard Alpert) , ricorrenti fino allo scorso anno. Con queste 3 conferme salgono a 15 le presenze fisse della stagione finale : Naveen Andrews, Nestor Carbonell, Henry Ian Cusick, Michael Emerson, Jeff Fahey, Matthew Fox, Jorge Garcia, Josh Holloway, Daniel Dae Kim, Yunjin Kim, Ken Leung, Evangeline Lilly, Terry O’Quinn, Emilie de Ravin, e  Zuleikha Robinson. In altre casting news, è stato annunciato il ritorno come guest star di Rebecca Mader che riprenderà il ruolo della deceduta  Charlotte Lewis.
 
 
Serinda Swan tornerà ad indossare i panni di Zatanna in Smallville. Ricordiamo che l’attrice apparse per la prima volta nella scorsa stagione nell’episodio "Hex" quando esaudì il desiderio di compleanno di Chloe. Questa volta  la Swan parteciperà ad un episodio in onda nel  2010 intitolato provvisoriamente Warrior ma non sono trapelate altre indiscrezioni.
 
 
Il segretario dell’NCIS degli Stati Uniti, Ray Maybus,  parteciperà come guest star all’episodio Child's Play della serie tv NCIS in onda il 24 novembre incentrato sulla festa del Ringraziamento. Secondo quanto riferito da TV Guide, Mabus impersonerà un agente dell’ NCIS. Nella puntata,  Gibbs (Mark Harmon) e il suo team devono accantonare i loro piani per il Ringraziamento quando le indagini sulla morte di un Marine  li portano a una bambina prodigio di 12 anni (Madeline Carroll), che potrebbe essere il nuovo bersaglio del killer. Allo stesso episodio parteciperanno come guest star anche Lisa Sheridan (Invasaion) e Francis Capra (Veronica Mars) .
 

Infine, vi lasciamo con la tracklist di Glee: The Music Volume 2 , disponibile negli States a partire dall’8 dicembre.
 
• 'Proud Mary'
• 'Endless Love'
• 'I'll Stand By You'
• 'Don't Stand So Close To Me'/ 'Young Girl'
• 'Crush'
• '(You're) Having My Baby'
• 'Lean On Me'
• 'Don't Make Me Over'
• 'Imagine'
• 'True Colors'
• 'Jump'
• 'Smile' (Lily Allen cover)
• 'Smile' (Charlie Chaplin cover)
• 'And I Am Telling You I'm Not Going'
• 'Don't Rain On My Parade'
• 'You Can't Always Get What You Want'
• 'My Life Would Suck Without You'