Instagram

Series e casting News (How I Met Your Mother, Smallville, Friday Night Lights, 24, Cougar Town, Glee

Lunedì 23 Novembre 2009
Amanda Peet parteciperà come guest-star ad un episodio di  How I Met Your Mother – E alla fine arriva mamma in onda a gennaio. Nessun dettaglio sul suo personaggio però è ancora trapelato. L’attrice è solo l’ultima della lunga lista di attori famosi che sono intervenuti nella sit-com; ricordiamo che prossimi episodi parteciperanno anche  Chris ElliotRachel Bilson, Tim GunnStacy Keibler.
 
 
Brian Austin Green tornerà a vestire i panni di Metallo, il cattivissimo con un cuore di Kryptonite, nel 18esimo episodio della nona stagione di  Smallville, in onda la prossima primavera. SPOILER Presente nei primi due episodi, non aveva fatto una bella fine... quindi come resusciterà?
 
 
Eliza Dushku ha riferito che le piacerebbe molto apparire nel sequel, confermatissimo, della serie web musicale di Joss Whedon,  Dr. Horrible's Sing-Along Blog. L’attrice protagonista di Dollhouse, creata sempre da Whedon, ha dichiarato a Popeateche che se Joss la chiamasse si unirebbe volentieri al progetto che vede protagonisti Neil Patrick Harris e Nathan Fillion.
 

Il network britannico BBC Two ha annunicato che Psychoville avrà  una seconda stagione. La dark comedy, scritta da  Reece Shearsmith e Steve Pemberton, tornerà anche con uno speciale il prossimo anno. I 6 nuovi episodi seguiranno poi nel 2011.
 
 
EW. com annuncia che Taylor Kitsch lascerà il ruolo di Tim Riggins per buona parte della quinta ,e forse  ultima, stagione di Friday Night Lights . Lo ha confermato il produttore esecutivo della serie, Jason Katims, spiegando che l’assenza dell’attore è dovuta al suo impegno nella registrazione del nuovo film della Disney,  John Carter of Mars, adattamento del romanzo di Edgar Rice Burroughs. La quarta stagione di FNL è attualmente in onda su DirecTV, mentre le riprese della quinta avranno inizio a marzo.
 
 
Nell’ottava stagione di 24 non è previsto il ritorno di Tony Almeida . Lo ha confermato il  suo interprete, Carlos Bernard, che sul suo sito ufficiale ha scritto: “Mi fanno questa domanda ogni giorno. Io dico mai dire mai quando si tratta di 24. E’ stata una parte speciale della mia vita e un onore lavorare con tutte quelle persone talentuose che hanno reso lo show così famoso. Detto questo, non sono stato contattato né dallo studio, né dalla produzione di 24 in merito alla stagione 8. Stanno già registrando i nuovi episodi, e io sto per iniziare le riprese di un film in South Carolina. Così, a questo punto, dubito fortemente che sarò coinvolto nella prossima stagione di 24”.
 
 
Cattive notizie  per Cougar Town, la cui produzione è stata momentaneamente sospesa a causa di problemi familiari non meglio specificati della protagonista Courteney Cox (Monica in Friends). In un comunicato ABC ha annunciato:  "Possiamo confermare che la produzione di Cougar Town è stata temporaneamente interrotta per consentire a Courteney di risolvere una questione privata di famiglia". Nessuna parola però su quando riprenderà la serie, recentemente confermata per una prima stagione completa.
 
 
Infine, vi lasciamo con una piccola anteprima dell’atteso episodio di Glee tutto incentrato sulle canzoni di Madonna. In questo video vediamo Quinn (Dianna Agron) e  Puck (Mark Salling) reinterpretare  "Papa Don't Preach."