Instagram

Series e casting News (House, Parks and Recreation, The Vampire Diaries, The Pacific,...)

Martedì 17 Novembre 2009
Orlando Jones guest star in Dr. House; Justin Theroux ricorrente in Parks and Recreation; Melissa McCarthy guest star in Private Practice; per una domenica CBS scambia Three Rivers con  Cold Case; The Beautiful Life si concluderà la prossima estate; maratona The Vampire Diaries; motion comic per la stagione 8 di Buffy; video: The Pacific
Orlando Jones parteciperà come guest star alla sesta stagione di Dr. House. Secondo quanto riferito da  Entertainment Weekly, l’attore (Magnolia, The Replacements) impersonerà Marcus, il fratello  di Foreman (Omar Epps) attualmente in carcere, citato brevemente in passato.  In un episodio in onda a febbraio, i  due si incontreranno alla vigilia dell’udienza per la  scarcerazione sulla parola di Marcus. Ovviamente House ficcherà il naso  dove non dovrebbe...

 
Sempre EW.con anticipa che Justin Theroux (The District, Ally McBeal,  Sex and the City) parteciperà alla sitcom Parks and Recreation con un importante ruolo ricorrente. L'attore/produttore/sceneggiatore impersonerà un amico di Ann (Rashida Jones) e un possibile interesse amoroso di  Leslie (Amy Poehler). Il suo debutto è previsto all'inizio del 2010.
 
 
Melissa McCarthy, indimenticata Sookie di Una mamma per amica, vista anche in Samantha chi?, parteciperà come guest star ad un episodio in onda a gennaio di Private Practice. Secondo indiscrezioni di EW.com l’attrice impersonerà una paziente in dolce attesa del giovane ostetrico Dell (Chris Lowell).
 
 
Qualche breve aggiornamento sulla programmazione statunitense; dati gli scarsi ascolti della domenica, la prossima settimana CBS farà un piccolo esperimento. Il network ha  comunicato che scambierà di orario Three Rivers con  Cold Case per vedere se almeno uno dei due show migliorerà la propria prestazione.
The CW invece ha deciso che trasmetterà gli ultimi 4 episodi  prodotti della già cancellata  The Beautiful Life la prossima estate. Il network inoltre ha annunciato che trasmetterà una maratona di The Vampire Diaries composta dai primi 10 , seguitissimi, episodi della serie dal 14 al 18 dicembre. Ricordiamo che dopo il 19 novembre,  The Vampire Diaries tornerà con le nuove puntate soltanto il 14 gennaio.
 
 
Novità anche per Buffy! Pare che la stagione 8 a fumetti sarà adattata come motion comic. Secondo Sci Fi Wire, il casting per i doppiatori di questi webepisodi è iniziato questa settimana. Questi filmati saranno ovviamente basati sulla serie scritta da Joss Whedon e pubblicata dalla Dark Horse.
 
 
Infine vi lasciamo con un nuovo trailer dell’attesa miniserie The Pacific, in onda su HBO nel 2010.