Instagram

Series e casting News (Heroes, NCIS, Law & Order: SVU, Ugly Betty, Community, Desperate Housewives)

Martedì 03 Novembre 2009
Robert Wagner parteciperà come guest star al 150esimo episodio di NCIS in onda negli States a gennaio, nel ruolo del padre di Tony (Michael Weatherly). Una curiosità: Weatherly impersonò Wagner nel film tv del 2004  The Mystery of Natalie Wood.
 

Sempre secondo TVGuide.com, Naveen Andrews parteciperà come guest star ad un episodio di Law & Order: SVU. Dettagli sul suo ruolo non sono ancora stati rivelati, ma sappiamo che le riprese avranno inizio nei prossimi giorni  a New York.  L’attore è il famoso Sayid di Lost, serie giunta alla sua sesta ed ultima stagione, che si sta attualmente girando alle Hawaii (al momento pare siano al lavoro sul sesto episodio dei 18 commissionati). Non giungiamo però a conclusioni affrettate; come nelle stagioni precedenti, non tutti i membri del cast appariranno in ogni episodio. Probabilmente quindi Andrews terminerà il suo impegno con SVU e tornerà subito alle  Hawaii sul set di  Lost.  Oppure no, e dovremo dire addio a Sayid?
 
 
Fisher Stevens (Lost, Ultime dal cielo)  si unirà al  cast di  Ugly Betty nel ruolo, potenzialmente ricorrente, di  Mr. Z. . SPOILER Secondo EW.com, l’attore dovrebbe impersonare il sarcastico nuovo padrone di casa di Betty, il che fa supporre che la nostra protagonista abbandonerà ancora una volta la casa del padre nel Queens.
 
 
Anthony Michael Hall, che ricordiamo come protagonista di The Dead Zone, parteciperà come guest star all’episodio della nuova commedia Community in onda su NBC il prossimo 10 dicembre. L’attore impersonerà un bullo del Greendale Community College che sfiderà Jeff (Joel McHale).
 
 
Gradito ritorno a Wisteria Lane. Lyndsy Fonseca riprenderà il ruolo di Dylan nel corso della nuova stagione di Desperate Housewives, ricordiamo in Italia su Fox Life di SKY dal prossimo 17 novembre. Secondo indiscrezioni, Dylan arriverà in città in aiuto alla madre Katherine Mayfair (Dana Delany) , nel bel mezzo di una crisi di nervi. La sua ultima apparizione è stata nel 2008, prima del salto nel futuro di 5 anni. 
 
 
E’ stato svelato colui che lascerà Heroes. SPOILER Non prosegua chi non vuole conoscere anticipazioni

Dopo le indiscrezioni su una possibile, imminente, conclusione , è arrivata la conferma da TVGuide.com che il personaggio principale che abbandonerà la serie  sarà il Sen. Nathan Petrelli impersonato da Adrian Pasdar. Nonostante NBC non abbia ancora confermato la notizia, pare che questa volta Nathan morirà in modo definitivo. Ricordiamo che alla fine della scorsa, terza, stagione,  Sylar (Zachary Quinto) aveva ucciso e poi assunto l’aspetto proprio di Nathan; grazie a  Matt (Greg Grunberg) però, il super cattivo era stato costretto ad acquisire anche le memorie del fratello maggiore Petrelli.