Instagram

Series e casting News (Castle, The Vampire Diaries, Heroes, Caprica, Gossip Girl e Melrose Place)

Lunedì 16 Novembre 2009
Alyssa Milano, protagonista della commedia Romantically Challenged che partirà tra poche settimane su ABC, parteciperà come guest star all’episodio A Rose for Everafter  di  Castle, in onda nel 2010. L’ex ‘strega’ è stata scelta per impersonare Kyra, ex fidanzata del romanziere  Richard Castle (Nathan Fillion) che collabora con il NYPD. I due si rincontreranno in occasione del matrimonio di Kyra, facendo ingelosire  la dura  Detective Beckett (Stana Katic).
 
 
Gina Torres parteciperà come guest star al decimo episodio della serie The Vampire Diaries nel ruolo di  Bree, vecchia conoscenza di Damon che possiede la chiave per una cosa  che lui desidera disperatamente : l’accesso a una tomba. Ricordiamo l’attrice in moltissime serie tv, da Angel, a Standoff, 24, Firefly, Cleopatra 2525 e più recentemente in Gossip Girl e FlashForward.
 
 
Greg Grunberg ha invece rivelato sul suo account Twitter che Kate Vernon, famosa Ellen Tigh di Battlestar Galactica, parteciperà come guest star ad Heroes. Sebbene non sia chiaro che ruolo la Vernon impersonerà nella serie, Grunberg ha pubblicato una foto che la ritrae con  Robert Knepper, alias il malvagio Samuel, capofila del misterioso Carnevale.
 
 
Kevin Murphy  ha preso le redini di Caprica, l’atteso prequel di  Battlestar Galactica in onda su Syfy dal prossimo 22 gennaio.  Inizialmente Murphy si era aggiunto alla serie ad ottobre nel ruolo di  co-executive producer per lavorare alla seconda metà della prima stagione. Ora però parteciperà in qualità di produttore esecutivo accanto a Ron Moore, David Eick e Jane Espenson e come showrunner dello show. Ricordiamo che l’autore è anche al lavoro sulla sceneggiatura di un nuovo drama destinato a The CW basato sul romanzo Cheer: Inside the Secret World of College Cheerleaders.
 
 
Infine vi laciamo due video che mostrano  la partecipazione di Lady Gaga in Gossip Girl mentre canta il suo nuovo singolo Bad Romance e il ritorno di Heather Locklear, alias la cattivissima Amanda, in Melrose Place.