Instagram

PlayboyItalia e 20th Century FoxHE festeggiano il ventesimo compleanno dei Simpson al Diverso Milano

Martedì 03 Novembre 2009

Playboy Italia e 20th Century Fox Home Entertainment festeggiano
il ventesimo compleanno dei Simpson al Diverso Milano

 
Pupe e pupazzi. Saranno questi i protagonisti del prossimo appuntamento mondano milanese organizzato da Playboy Italia e 20th Century Fox Home Entertainment in occasione dei 20 anni dei Simpson. Oltre a dedicare la copertina del mese di novembre ad una sorprendentemente provocante Marge Simpson e lanciare il cofanetto DVD della Stagione 12, Playboy e 20th Century Fox Home Entertainment hanno deciso di mettere a disposizione i propri brand, conigliette, playmate e pupazzi, per festeggiare, insieme ai fortunati ospiti della serata, il compleanno della amatissima serie animata disegnata da Matt Groening.
 
L’evento si svolgerà mercoledì 4 novembre presso il ‘Diverso Milano’ di via Gallarate 224, a partire dalle ore 22,30, con la partecipazione diversi ospiti d’eccezione, volti noti del mondo dello spettacolo tra cui le bellissime Belèn Rodriguez (già testimonial della cover di lugio/agosto di Playboy) e  Melissa Satta.
 
“Da sempre, I Simpson rappresentano la nostra franchise di maggiore successo tra le serie TV in DVD. Siamo pertanto entusiasti di festeggiare l’importante traguardo dei 20 anni e il nuovo cofanetto DVD della Stagione 12 con un una serata che vedrà protagonista la famiglia Simpson al gran completo”, dichiara Gianmaria Donà dalle Rose, AD di 20th Century Fox Home Entertainment.