Instagram

Pillole di Gossip 20

Mercoledì 30 Dicembre 2009
 
 
 
ITV2 ha annunciato che Billie Piper prenderà parte ad un episodio speciale di Diario di una squillo per bene il prossimo anno.
Nell’episodio Piper incontra la vera squillo Brooke Magnanti, la dottoressa che ha scritto la “Belle Du Jour story” in cui raccontava in maniera dettagliata le sue avventure come prostituta a Londra.
La Magnanti ha detto dello speciale: "Questo show dirà l’ultima parola su com’è stato essere Belle: come si è sviluppata la mia sessualità, come ho iniziato a fare questo lavoro, com’è essere interpretata in tv.
"Gli spettatori potranno vedere in esclusiva la vera donna dietro a Belle diventare Belle per l’ultima volta."
Piper ha aggiunto: "Non vedo l’ora di incontrare Belle di nuovo."
L’episodio dovrebbe andare in onda su ITV2 nel 2010.


Il New York Times riferisce che l’ex mamma di Casa Keaton Meredith Baxter, che ha rivelato di recente di essere lesbica, racconterà tutto al riguardo in una nuova biografia.
Broadway Books ha comprato i diritti di publicazione della storia (ancora da scrivere ed ancora senza titolo) della vita della Baxter.
Nel libro, la Baxter "dipingerà un ritratto della sua vita come attrice, madre di cinque figli e nonna, e parlerà con franchezza della sua battaglia contro il tumore al seno, dei suoi 19 anni di sobrietà, dell’imprenditorialità, e della decisione di uscire allo scoperto", secondo quanto annunciato in un comunicato stampa.
I termini dell’accordo non sono stati resi noti.
La Baxter (62) aveva annunciato di essere lesbica durante la puntata del 2 dicembre del Today show, definendo la sua una "ammissione in là negli anni." Dopo 3 divorzi, sta vivendo da 4 anni  una relazione con l’imprenditrice edile Nancy Locke.


Sarah Jessica Parker ha affermato che la rimozione di un neo dal mento ha creato polemiche.
Durante la sua recente partecipazione alla trasmissione The Late Show, la star di Sex and the City ha spiegato al conduttore David Letterman che è stato il cognato, un chirurgo plastico, ad asportarle il neo.
"Una donna mi si è avvicinata sulla spiaggia, davvero scocnvolta, e mi ha detto: 'Mi dispiace così tanto. Non so perchè l’hai fatto, era il tuo segno inconfondibile.’ E... tra me e me ho iniziato a pensare: il mio neo un segno incofondibile? Non lo è il mio cervello?"
E sempre su Sarah, dopo aver vissuto per sette anni come madre di un figlio unico, aver accolto le due gemelle nella famiglia l' ha lasciata  traballante sui tacchi a spillo.
"E’ l’esperienza più perfettamente travolgente che ci sia”, ha riferito alla rivista People in occasione della presentazione del suo ultimo film Did You Hear About the Morgans? Nonostante la confusione, il figlio James Wilkie (7) e le gemelle Marion e Tabitha (6 mesi) "vanno perfettamente d’accordo", assicura la Parker.
Alla domanda “cosa ti porteresti dietro se ti trovassi nella stessa situazione del tuo personaggio nel film?” (il quale finisce in un programma protezione testimoni), la Parker (44) ha risposto senza esitazione: "I miei tre figli. In qualche modo ce la farei a nasconderli in aereo, corriera, treno o cavallo. A ogni costo. E vorrei che ci fosse anche mio marito [Matthew Broderick]."
Sfortunatamente,  Hugh Grant, protagonista maschile principale del film, non condivide con lei l’amore per i bambini. Scherzando, l’attore ha paragonato lavorare con gli animali a sudare sette camicie sul set con i bambini, dicendo: "Non è facile trattare con gli animali, ma la cosa seccante riguardo ai bambini è che tutti li adorano, e la cosa mi infastidisce. Lavoro solo con bambini brutti."
Grant ha anche parlato di come il cast passava il tempo nella remota campagna, con ben poche comodità, durante le riprese in New Mexico tra la primavera e l’estate scorse, .
"I cellulari non funzionavano, e non avevamo la televisione. Era una cosa cosa che temevamo, dal momento che siamo tutti viziati, ma in fondo ci è piaciuto", ha ammesso. "Abbiamo giocato a sciarade vecchio stile e cose del genere."Qualche giorno fa, Tori Spelling ed il marito Dean McDermott non hanno avuto una bella giornata.
"Che giornataccia! Prima un uccello ha lasciato un ricordo sulla mia testa al centro commerciale e ora mi sono versata dell’acqua bollente sulla mano", è stato il messaggio postato su ToriandDean (di solito è Tori che scrive i messaggi). "Sono un vero disastro!"
Ma le cose sono peggiorate.
"La mano scottata fa male. Si è gonfiata ed è color rosso fuoco, e mi fa un male atroce. Il ghiaccio non aiuta!", è stato il messaggio successivo.
Ma, grazie ai fan, la bua è migliorata: "Grazie a tutti! L’aloe sta funzionando!", ha scritto un’ora più tardi.


E alla fine arriva mamma - centesimo episodioIl cast di E alla fine arriva mamma! si veste elegante per il 100° episodio, “Girls vs. Suits” ("Ragazze vs. Completi eleganti" - ndt), che terminerà con un numero da musical leggendario!
Nell’episodio, Barney, interpretato da Neil Patrick Harris, ha la possibilità di corteggiare una bellissima barista... ma a lei non piacciono i ragazzi vestiti con completi eleganti!
Il numero da musical, "Nothing Suits Me Like a Suit" (“Nulla mi sta meglio di un vestito elegante” - ndt) verrà interpretato da 65 ballerini ed un’orchestra di 50 elementi - e, ovviamente, il cast di E alla fine arriva mamma!
"Mi sembrava quasi di essere in un vecchio musical della Metro Goldwyn Mayer. Un sacco di membri del cast e dello staff assieme per rendere l’episodio speciale", ha detto Neil a USA Today.
L’episodio andrà in onda negli Stati Uniti l’11 gennaio.


Grizz Chapman, che interpreta l’affidabile braccio destro di Tracy Morgan nella serie della NBC 30 Rock, sta affrontando un dramma nella vita reale, per il quale non c’è niente da ridere.
Durante la trasmissione The Dr. Oz Show del 15 dicembre, Chapman ha rivelato che sta combattendo contro una forte ipertensione e che ha bisogno di un trapianto di reni. Ma deve perdere circa 35 chili prima di poter diventare un candidato per il trapianto.
Chapman dice di essere pronto per la battaglia della sua vita. "Farò tutto quello che posso per prolungare la mia vita il più a lungo possibile”, ha confidato alla rivista People.
Ma ammette di essere molto preoccupato riguardo al trapianto. "Ho paura di farlo a causa di tutto quello che non si può prevedere. Puoi avere un nuovo rene nel tuo corpo - e ad un certo punto il tuo corpo può rigettarlo. Non dico che non voglio farlo, ma la cosa mi terrorizza un pò. E’ una grossa decisione da prendere."


Jennifer Morrison è diretta a Broadway.
A un mese dalla sua uscita da Dr. House, l’attrice è entrata a far parte del cast del remake di Anna dei miracoli di William Gibson. La commedia tratta della relazione tra la giovane Helen Keller (interpretata da Abigail Breslin) e l’istruttrice che le ha insegnato a comunicare (Alison Pill di In Treatment). Matthew Modine completa il cast di grandi star.
La partecipazione della Morrison non esclude un suo ritorno in Dr. House nella tarda stagione, poichè Anna dei miracoli inizierà a febbraio per proseguire con le repliche per tutta la primavera.


Sono passati solo pochi mesi, ma James Van Der Beek ha trovato l’amore di nuovo con la modella Kimberly Brook.
L’attore, che si era separato la scorsa estate dalla moglie Heather McComb, sposata 6 anni fa, ha reso pubblica la sua relazione con la Brook durante una festa per Summit on the Summit: Kilimanjaro, una manifestazione che si terrà a gennaio per sensibilizzare le persone nei confronti della crisi dell’acqua potabile nel mondo.
Inizialmente i due non hanno voluto farsi fotografare assieme, ma in seguito l’hanno fatto e "sono rimasti fianco a fianco per tutta la serata", ha riferito una fonte. La coppia è anche stata vista di recente durante una cena intima al ristorante Chateau Marmont di Los Angeles.
 

La sceneggiatrice di Skins Georgia Lester ha rivelato che la quarta stagione della serie prevede “sconvolgimenti affettivi": in un’intervista esclusiva per il sito Digital Spy, ha confessato che il triangolo amoroso tra Freddie, Effy e Cook si concluderà.
"Effy farà la sua scelta, ma non posso dirvi quale sarà. Niente può essere felice, quando si tratta di Effy, quindi ci sarà molta sofferenza. Ma alla fine tutti staranno meglio ."
La Lester ha aggiunto che le mancherà lavorare con Kaya Scodelario (Effy), quando il cast verrà ridimensionato alla fine della quarta stagione.
"Credo abbia avuto una forte crescita all’interno della serie e il pubblico l’ha amata. Ma penso si tratti di un’ulteriore sfida da accettare sia per gli sceneggiatori che per gli spettatori - se ci prorogheranno il contratto - un cast completamente nuovo.
"Credo sarà molto triste vederla andar via - Kaya è stata una colonna portante di Skins."
 
 
La vita sorride ad Alyssa Milano. Non solo ha trascorso il suo primo Natale da sposata, ma ha “donato” il suo 37° compleanno ad un’associazione di beneficienza a lei cara.
"E’ la cosa migliore che io abbia mai fatto", ha riferito la Milano alla rivista People riguardo al suo matrimonio con l’agente David Bugliari, celebrato il 15 agosto. "E’ sato fantastico decorare il nostro albero assieme. E svegliarsi la mattina di Natale con mio marito accanto è davvero favoloso."
E, per aggiungere gioia al momento, la Milano ha dedicato il compleanno (il 19 dicembre) a Charity Water, un’organizzazione il cui scopo è garantire acqua potabile alle popolazioni del mondo: ha chiesto agli amici e ai fan di fare una donazione per la causa invece di comprarle regali. Spera di riuscire a portare acqua pulita ad almeno 15 comunità, 750 famiglie e 3.750 people e a raccogliere 50.000 dollari da spendere in progetti per i paesi in via di sviluppo.
La Milano riconosce a Twitter il merito della diffusione della notizia e del raggiungimento del suo obbiettivo in meno di una settimana. "Ho quasi mezzo millione di fan su Twitter, e quindi ho potuto raggiungere un numero così grande di persone, le quali a loro volta hanno potuto diffondere la voce ad altre persone; è incredibile quanto potere abbia questo mezzo di comunicazione."
Anche numerosi dei suoi amici celebri sono stati generosi: da Ethan Suplee e Greg Garcia (rispettivamente co-star e creatore di My Name Is Earl), a Virginia Madsen e Nathan Fillion, con i quali ha recitato in Castle.
"Mi arrabbierei con loro se non lo facessero, perchè loro ne hanno la possibilità", ha scherzato, "ma a parte questo, sono ancora più colpita dalle persone comuni che vivono alla giornata e nonostante questo mi aiutano a realizzare questo desiderio. Hanno reso il mio 37° compleanno speciale!"
Per aiutare Alyssa, visitate il suo sito internet Clean Water.


Steven Burky
, l’uomo che Jennifer Garner sostiene la stia perseguitando dal 2002, è stato arrestato per aver violato un ordine del tribunale. Il fan è stato sorpreso nei pressi della scuola della figlia della Garner, Violet Affleck, violando così i termini dell’ordine restrittivo che l’attrice aveva ottenuto nel novembre del 2008.
All’epoca la Garner aveva dichiarato: "L’uomo si è presentato nella mia residenza privata e ha ripetutamente espresso la sua convinzione che Dio gli ha mandato una visione in cui venivo perseguitata e che sarei potuta morire per questo motivo." Burky ha seguito la Garner in tutto il Paese, le ha spedito numerose lettere e pacchi postali.
Il 2009 non è stato un bell’anno per l’attrice, che ha dovuto affrontare i pettegolezzi sui suoi problemi coniugali con il marito Ben Affleck, le foto in cui lui sembrava flirtare con co-star giovani e bellissime, e per finire il malintenzionato che si aggira nei pressi della scuola dei figli. Fantastico!


Megan Mullally (Karen Walker in Will & Grace) e Tyce Diorio (coreografo della trasmissione So You Think You Can Dance), vincitori di premi Emmy, provano a lanciare una moda con il loro nuovo ballo "Turn the Tub Around."
Tyce ha creato la coreografia per un nuovo spot televisivo per una margarina americana, I Can't Believe It's Not Butter!, con protagonista la Mullally e le ha insegnato alcuni nuovi passi di danza - il tutto sulle note del classico della disco music "Turn the Beat Around."
Maggiori informazioni su TurnTheTubAround.com