Instagram

Pillole di Gossip 16

Mercoledì 25 Novembre 2009
Nuovo appuntamento con la rubrica Pillole di Gossip, curata per Telesimo da Silvia e Giulia. Questa volta news su Alec Baldwin di 30 Rock,  Jensen Ackles di Supernatural e Danneel Harris di One Tree Hill, Marla Sokoloff di The Practice,  Rue McClanahan di Cuori senza età, Sarah Michelle Gellar di Buffy, Morena Baccarin di V, John Lithgow di Dexter, Sarah Chalke di Scrubs e ancora Criminal Minds, Un detective in corsia e Ghost Whisperer
 
 
E’ ufficiale: saranno Steve Martin e Alec Baldwin i presentatori degli 82mi Oscar.
"Sono felice di presentare gli Oscar assieme al mio nemico Alec Baldwin", ha detto Martin del collega e co-protagonista del film It's Complicated, in uscita a Natale.
L’attore, autore e musicista 64enne ha già presentato gli Oscar due volte in passato, guadagnandosi una nomination agli Emmy nel 2001. Per Baldwin invece si tratta della prima volta.
"Non suono il banjo, ma sono contentissimo – è un’occasione unica", ha commentato Baldwin, che ha ricevuto una nomination agli Oscar nel 2003 per The Cooler.
La cerimonia di quest’anno è stata ideata dal produttore cinematografico Bill Mechanic assieme ad  Adam Shankman, un regista, coreografo e giudice nella trasmissione So You Think You Can Dance. I due hanno detto: "Crediamo che il team formato da Steve ed Alec sia perfetto: Steve porterà l’esperienza già fatta in passato ed Alec è un personaggio completamente nuovo per questo evento."
Gli Oscar 2010 andranno in onda domenica 7 marzo sulla ABC.


Jensen Ackles e la sua ragazza di lunga data Danneel Harris si sono fidanzati, come confermato in esclusiva da un portavoce dell’attrice al sito JustJared.com.
Il protagonista di Supernatural (31) e la star di One Tree Hill (30) hanno iniziato una relazione romantica tre anni fa, ma sono amici da una decina di anni. La coppia, membra di lunga data della famiglia della Warner Bros. e della CW, ha recitato assieme nella commedia romantica indipendente del 2007 Ten Inch Hero.
Il 7 novembre Danneel ha esibito il bellissimo anello di fidanzamento durante la corsa di cavalli Breeders' Cup a Los Angeles e ha confermato la notizia con un breve e semplice post su Twitter: “Sì. !”


L’attrice Marla Sokoloff (The Practice-Professione avvocati) si è sposata con Alec Puro, batterista della band Deadsy, la sera dell’8 novembre nella cappella del giardino del ristorante Il Cielo a Beverly Hills, davanti a 100 invitati.
La sposa (28) è arrivata alle 17.50 con cinque damigelle e due testimoni; indossava un abito bianco con un nastro nero attorno alla vita e aveva un bouquet di fiori bianchi.
"Marla era davvero uno schianto. Ha tratto alcuni respiri profondi prima di entrare nel ristorante; sembrava un po’ nervosa, ma comunque molto felice", riporta un testimone.
Il locale è stato decorato dai fioristi delle celebrità del Mark's Garden con fiori dai colori caldi e rose rosso scuro. Luci intermittenti, candele e candelabri creavano un’atmosfera romantica, mentre in sottofondo suonava della musica classica.
Dopo la cerimonia, gli sposini hanno trascorso qualche momento da soli in una stanza appartata con caminetto.
La coppia, che si è conosciuta ad una festa, si era fidanzata nell’ottobre del 2008.


Rue McClanahan, star di Cuori senza età, sta meglio dopo aver subito un intervento per l’impianto di un bypass al cuore; è quanto riferito dal portavoce al sito Access Hollywood.
"Qualche giorno fa ha fatto qualche accertamento medico e al suo dottore non è piaciuto quello che ha trovato.... Era di buonumore quando è stata ricoverata per l’intervento. Tra pochi giorni lascerà l’ospedale.”
L’inatteso intervento ha costretto la McClanahan a cancellare la partecipazione ad un evento in suo onore che si sarebbe dovuto tenere il 14 del mese a San Francisco. "Miei cari, sono davvero molto dispiaciuta all’idea di perdere proprio l’evento organizzato in mio onore al Castro Theatre", ha riferito alla rivista The Advocate, che aveva riportato per prima la notizia del suo ricovero.
"Sfortunatamente, il mio dottore si è imposto, e in questo momento sto facendo un po’ di manutenzione al vecchio cuore. Credetemi, preferirei di gran lunga essere a San Francisco a divertirmi con voi ed essere adorata da tutti voi."
L’evento potrebbe essere riprogrammato in futuro.


Sarah Michelle Gellar, adorata star di Buffy l’ammazzavampiri, ed il marito, Freddie Prinze Jr., sanno cosa tutti stanno pensando: Perchè ci avete messo così tanto?
"Lo dico sempre, quando inizi a frequentare qualcuno, la gente ti chiede: 'Quando vi fidanzerete?' E quando ti fidanzi, ti chiede: 'Quando vi sposerete?’", ha riferito una Gellar confusa alla rivista People. "E poi, quando ti sposi, ti chiede: 'A quando un bambino?'"
La Gellar (32) e Prinze Jr. (33) – che potremo vedere nella prossima stagione di 24 – ci hanno messo sette anni prima di rispondere a quest’ultima domanda, come testimoniato dalla nascita della figlia Charlotte Grace il 19 settembre.
"Diventare genitore è l’atto più disinteressato che ci sia, e devi essere ad un punto della tua vita in cui puoi rinunciare a tutto per un bambino. Non so se sei in grado di farlo quando hai vent’anni", dice la Gellar.
Il marito concorda: "Sono contento che non abbiamo avuto figli a 20 anni – all’epoca non sarei stato in grado. A 30 anni hai molta più pazienza e credo di essere in grado di apprezzare questo evento molto di più ora."
Secondo la mamma e il papà, Charlotte è valsa l’attesa. "Ogni giorno la guardo e resto in adorazione", dice la Gellar. Ovviamente, la neo-mamma sa cosa aspettarsi ora. "Non appena hai un figlio, tutti chiedono: 'A quando il prossimo?'"


Morena Baccarin, star della nuova serie della ABC V, ha fatto una chiacchierata in esclusiva con il sito Popeater riguardo al suo ruolo e agli alieni. L’attrice di origini brasiliane è entusiasta di interpretare Anna, una leader potente che promette buone cose agli abitanti del pianeta terra ma che in realtà ha altri programmi in serbo. Anna è una lucertola. Tah Dah!
"Voglio che la gente sia attratta da lei e che la segua anche contro la sua volontà, ma che intuisca che c’è sotto qualcosa di veramente sbagliato."
"Credo che l’idea di un’invasione aliena sia qualcosa che affascina da sempre tutti noi e sempre lo farà. E’ qualcosa che colpisce il nostro lato vulnerabile e le nostre paure come esseri umani. Quindi credo che sia un soggetto straordinario in sè. E il modo in cui è stata creata la serie è molto intrigante. L’originale ovviamente è stato un prodotto degli anni ottanta. Ed è stato motivo di discussione tra le persone all’epoca. La nuova versione invece colpisce noi tutti sulle nostre paure attuali, cioè il fatto che non possiamo fidarci del nostro vicino. Quindi credo che anche il nostro show sia attinente ai nostri tempi e ci colpisca da vicino, e la gente si preoccupa e lo seguirà per questo motivo.”
 
 
Eccovi il racconto di come la promessa di una vacanza in Italia ha annunciato l’arrivo di John Lithgow nel cast di Dexter in questa stagione.
L’attore ha riferito alla Associated Press che lui e la moglie avevano programmato un viaggio nel Mediterraneo dopo il matrimonio del figlio la scorsa estate, ma, se avesse accettato la parte di Arthur Mitchell nella serie, non sarebbe stato in grado di fare la crociera.
Fortunatamente per noi, la moglie gli ha proposto di saltare la vacanza e così lui è diventato il nuovo antagonista di Dexter Morgan: Trinity Killer.
Lithgow dice: "Quest’uomo ha due facce, come Dexter. Un serial killer è per definizione un uomo che si mostra al mondo in maniera molto diversa da quello che è. Quindi è un divertimento per l’attore capire cosa può rivelare e cosa no."
Per farlo, si è documentato leggendo notizie riguardanti veri assassini.
"Ognuna di queste storie ti fa pensare: 'Mio Dio, come può succedere una cosa del genere? Come può un essere umano comportarsi in questo modo?' – il che in un certo qual senso è davvero liberatorio. Non puoi superare la realtà."


Sarah Chalke, star di Scrubs, è in attesa del miglior regalo di sempre per il prossimo Natale: un bambino!
Judy Reyes, che interpreta Carla in Scrubs assieme a Sarah, e che è a sua volta in attesa di una bimba per i primi di dicembre, ha confermato alla rivista Life & Style la notizia che Sarah dovrebbe partorire il giorno di Natale.
"Abbiamo fatto una chiacchierata su cosa succederà quando i bambini saranno nati, e nessuna delle due ha la più pallida idea di cosa aspettarsi".
Questo è il primogenito per Sarah (33) ed il fidanzato Jamie Afifi.


La CBS Consumer Products ha annunciato che 6 show televisivi verranno trasformati in videogame entro il prossimo anno: "L’isola dei famosi", "The Amazing Race", "Criminal Minds", "Un detective in corsia", "Ghost Whisperer" e "Il gioco dei nove".
Sono stati creati numerosi bei videogame basati su film ("Star Wars," "007 GoldenEye", "Il Signore degli Anelli"...), ma finora non si può dire lo stesso di quelli basati su show televisivi. Ecco i dettagli sulle uscite:
The Amazing Race (Ludia Inc.)
Si tratta di un reality show americano in cui squadre di due persone, legate da vari tipi di rapporti - amici, fratelli, fidanzati, coppie sposate - gareggiano in una corsa intorno al mondo. Preparatevi quindi a un viaggio in posti esotici in una corsa contro il tempo. I giocatori affronteranno sfide frenetiche in un percorso tra deviazioni, blocchi stradali ed altri elementi di gioco imprevedibili basati sulla serie televisiva. Il lavoro di squadra durante tutto il gioco è essenziale per riuscire a trovare gli indizi nascosti, fondamentali per arrivare per primi a ogni Pit Stop e quindi alla vittoria finale. Questo videogame uscirà in America contemporaneamente alla 16a stagione dello show.
L’isola dei famosi (Mindscape)
Questo videogame è perfetto per tutti i fan del programma. I giocatori potranno vivere esattamente come i partecipanti veri, affrontando sfide come pescare e reperire cibo, e partecipando a sfide per l’immunità. Gareggeranno per  battersi in astuzia, sopravvivere più a lungo e sconfiggersi per essere incoronati i soli e unici sopravvissuti. Disponibile per Wii e Nintendo DS.
Un detective in corsia (Merscom)
Disponibile agli inizi del 2010, questo è un gioco di avventura in cui il partecipante deve trovare diversi oggetti e utilizzarli come indizi per poter risolvere il mistero.  Disponibile per PC e Mac.
Criminal Minds (Legacy Interactive)
In questo gioco i partecipanti potranno impersonare i diversi membri dell’Unità di Analisi Comportamentale per riuscire a risolvere una serie di cinque crimini efferati. Per poter scovare gli assassini e risolvere ogni caso, i giocatori dovranno esaminare le scene del crimine alla ricerca di indizi, intervistare testimoni e sospetti, analizzare le prove e costruire un profilo basandosi sulle tecniche utilizzate per identificare veri criminali. Disponibile per PC a fine 2010.
Ghost Whisperer (Legacy Interactive)
Disponibile agli inizi del 2010. Il videogame per PC, scritto dallo sceneggiatore televisivo vincitore di un Emmy Lance Gentile, coinvolgerà i giocatori in un’avventura per aiutare gli spiriti delle persone appena morte a passare oltre e le persone amate a lasciarli andare.
Il gioco dei nove (Ludia, Inc.)
Il videogioco conterrà tutti gli elementi principali del programma: due partecipanti si sfideranno testa a testa per poter vincere denaro e premi. Celebrità e personaggi televisivi occuperanno nove cubi e risponderanno ad alcune domande; i concorrenti dovranno giudicare se le risposte sono vere o false. Il tutto condito da commenti caustici e bluff che aumenteranno il divertimento. Ogni risposta esatta fa guadagnare al concorrente un punto che verrà segnato sul tabellone, ed il primo a segnarne tre in fila vince. Il gioco includerà anche un video extra contenente i momenti più divertenti del gioco televisivo. Sarà disponibile dal 2010 per PC e Mac, console, iPhone e iPod.