Instagram

Pillole di Gossip 15

Mercoledì 18 Novembre 2009
Nuovo appuntamento con la rubrica Pillole di Gossip, curata per Telesimo da Silvia e Giulia. Questa volta news su David Tennant di Doctor Who, Ashlee Simpson-Wentz di Melrose Place, George Eads di CSI, Teri Hatcher di Desperate Housewives, Stephen Moyer di True Blood,  Elisabeth Moss di Mad Men, Henry Ian Cusick di Lost, Miley Cyrus, Dennis Hopper, Ricky Gervais, Jennifer Esposito, Grey's Anatomy, Glee.
 
 
David Tennant ha ammesso di essere geloso dell’esperienza che Matt Smith farà a breve in Doctor Who.
Smith rimpiazzerà infatti Tennant nei panni del Dottore nella prossima stagione, dopo i tre speciali prima della fine dell’anno.
Tennant ha detto al notiziario radiofonico della BBC Newsbeat: "sono davvero contento per lui, ma mi ricordo quanto ero eccitato all’idea di iniziare questo viaggio – snervante e travolgente, ma un tale spasso. Quindi sono geloso del fatto che ora sia lui a provare queste sensazioni, ma è fantastico, e non poteva succedere a una persona migliore."
Ha aggiunto: "Sono sicuro che i primi tempi sarà un po’ strano vedere qualcun altro recitare in quel ruolo, ma non vedo l’ora di non sapere cosa succederà nei prossimi episodi. Non vedo l’ora di tornare ad essere solo uno spettatore e di vedere le nuove puntate, perché Doctor Who mi è sempre piaciuto."
Tennant ha scherzato: "Penso sia un po’ come essere il Presidente degli Stati Uniti, credo resterò sempre il Dottore. Mi aspetterò di essere sempre chiamato Dottore da te quando ci rivedremo in futuro, ovviamente."


Ora che Ashlee Simpson-Wentz è stata licenziata dal remake di Melrose Place, Jessica Simpson ha preso le difese della sorella, sostenendo che la colpa è degli sceneggiatori.
Jessica ha postato questo su Twitter qualche giorno fa: "Chi scrive queste schifezze? Ho letto un sacco di pessimi copioni, ma questo? Grazie a Dio mia sorella è meravigliosa e si è data da fare. Aspettate gennaio... :)"
I portavoce di Melrose Place hanno negato la richiesta di commenti da parte del sito TVGuide.com, mentre quelli delle sorelle Simpson non hanno risposto immediatamente.


Durante una delle ultime registrazioni del programma The Late Late Show con Craig Ferguson, George Eads (Nick Stokes in CSI) ha rivelato di essersi fidanzato con la sua ragazza di lunga data, Monika Casey.
Eads ha spiegato a Ferguson che i grossi problemi di salute avuti di recente – nel corso dell’estate l’attore si è sottoposto ad un intervento di rimozione di un’ernia al disco – ha rafforzato il legame della coppia. "Quando affronti assieme qualcosa di così terribile… non lo so, forse è successo per un motivo", ha detto. "Monika è stata davvero un grandissimo sostegno e mi ha aiutato a superare il momento."


E’ difficile programmare un compleanno per la ragazza che ha tutto. Per fortuna degli amici e dei famigliari, Miley Cyrus ha già pensato a tutto per festeggiare il suo 17° compleanno il 23 novembre.
"Vorrei affittare un bel posto e suonare esclusivamente musica di Dolly Parton (icona della musica country, autrice della famosa canzone “I will always love you” – ndt) e che tutti vengano vestiti nella loro versione preferita di Dolly," Miley ha annunciato durante un’intervista radiofonica. "Sono davvero emozionata all’idea che tutti i membri del mio staff si vestano da Dolly. Probabilmente sarà la cosa più divertente che io abbia mai vissuto."
Miley ha anche fatto qualche rivelazione riguardo al suo cameo nel film Sex and the City 2. Interpreterà sè stessa e apparirà al fianco del personaggio di Kim Cattrall, Samantha, quando le due si ritroveranno alla prima di un film vestite con mise uguali.
"La scena è stata girata in un’ora e mezza. Lavorare con Kim è stato forte. E Sarah Jessica Parker è la persona più carina del mondo."
Sex and the City 2 sarà sugli schermi a marzo 2010.


A Dennis Hopper è stato diagnosticato un cancro alla prostata: lo ha riferito il suo agente alla Associated Press.
L’attore 73enne, che di recente ha finito di girare la seconda stagione della serie drammatica Crash, ha cancellato tutti i programmi di viaggio per concentrarsi sulla terapia a cui è sottoposto presso la University of Southern California.
I problemi di salute di Hopper erano stati oggetto dei titoli dei quotidiani nelle ultime settimane, quando era stato ricoverato a New York con sintomi influenzali e disturbi allo stomaco, ed era stato costretto a disdire alcune apparizioni televisive. Era stato dimesso il giorno dopo, dopo aver ricevuto cure per disidratazione.


Teri Hatcher, star di Desperate Housewives, è giù di corda; lo ha riferito il suo portavoce al sito TVGuide.com, smentendo la voce che l’attrice 44enne avesse l’influenza suina.
"Teri non ha l’influenza suina, nè lo ha mai sospettato. Sta poco bene e ha la laringite."
Il malessere della Hatcher non influirà sul programma di riprese della serie della ABC.
 

Per la prima volta dal 1995 la cerimonia per l’assegnazione dei Golden Globe avrà un presentatore: il comico Ricky Gervais.
"Ho detto no a tante altre offerte simili, ma ci sono delle cose che non puoi proprio rifiutare", ha detto Gervais al sito TheWrap.com. "Non si tratta solo della più grande celebrazione dell’industria hollywoodiana che include sia il cinema che la televisione, ma anche di un ambiente in cui sento di avere carta bianca come presentatore."
Paul Telegdy, dirigente della NBC, ha descritto Gervais come "una delle persone più divertenti del pianeta" che “ci ha  regalato alcuni dei momenti comici più divertenti e memorabili delle ultime edizioni dei programmi di premiazione. Il suo stile unico renderà più bello l’unico spettacolo di consegna di premi che unisce le star della tv e del cinema per festeggiare la notte più speciale dell’anno per il mondo dell’intrattenimento."
Le nomination ai Golden Globe del 2009 saranno annunciate il 15 dicembre e lo show andrà in onda in diretta sulla NBC domenica 17 gennaio.


Corre voce che sul set di Grey's Anatomy siano iniziati i lavori di realizzazione di un asilo per ospitare le figlie di Ellen Pompeo (la neonata Stella), Katherine Heigl (Naleigh, 1 anno), Chyler Leigh (Anniston,  6 mesi) ed il figlio in arrivo per Eric Dane e la moglie Rebecca Gayheart. Tutta questa prole sta rendendo il set della serie molto felice.
"Ellen è entusiasta della sua vita da mamma e Katie è appena tornata sul set con Naleigh, che è assolutamente bellissima e preziosa!", riferisce la Leigh. "Le bambine non si sono ancora conosciute, ma ho sentito dire che è in arrivo un asilo. Per il momento le nostre roulotte sono state trasformate in rifugi per bimbi. E io sto condividendo con le altre la mia esperienza con passeggini e biberon.”
Ma c’è forse in programma la visita di una cicogna al Seattle Grace Mercy West Hospital? La creatrice della serie Shonda Rhimes, che ha nascosto i pancioni di tutte le sue attrici, ha fa sapere alla rivista Tv Guide: "Non sono previsti bambini  in Grey's Anatomy." Accidenti. Davvero niente bimbi per Meredith e Derek? "Presumo Derek voglia diventare papà ad un certo punto", dice la Rhimes, chiarendo che Meredith, d’altra parte, probabilmente "non ha proprio l’istinto materno."
E allora Callie e Arizona, niente mini-Calzona nella loro famiglia? Jessica Capshaw, che interpreta il chirurgo pediatrico Arizona Robbins e che nella vita reale è mamma di un bambino di 2 anni, Luke, dice: "Nella ricerca che ho fatto per poter interpretare al meglio il personaggio, ho scoperto che parecchi pediatri veri non vogliono avere figli proprio perché assistono quotidianamente alle cose terribili che potrebbero succedere loro."


Quando Stephen Moyer si è dichiarato alla co-star di True Blood Anna Paquin, ha preso ispirazione da Bill Compton, il vampiro che interpreta nella serie.
"C’è una canzone che Bill ascolta in auto che parla di una spiaggia di sabbia bianca", dice Moyer nell’intervista rilasciata per il numero di novembre della rivista Glamour. "Quindi abbiamo deciso di andarcene via per qualche giorno – destinazione: una spiaggia di sabbia bianca – e qui è dove è successo."
Moyer (39) e la Paquin (27) sono riusciti a mandenere segreta la loro relazione fino a quando una strana scena d’amore ha costretto l’attore a compiere il gesto onorevole e confessare.
"Uno degli attori doveva girare una scena d’intimità con Anna. E io sentivo che sarebbe stato davvero sbagliato che lo facesse per scoprire solo più tardi che stiamo assieme.” La sua reazione, come quella di tutti quanti, è stata di totale shock. "Così, dopo 10 mesi abbiamo dovuto dirglielo. Non ci credeva!"


Fred Armisen (attore e comico della trasmissione Saturday Night Live) ed Elisabeth Moss (Peggy Olsen in Mad Men) sono convolati a giuste nozze, come confermato da un portavoce dell’attrice al sito TVGuide.com.
La coppia si è scambiata le promesse il 25 ottobre davanti ad amici e famigliari al The Foundry, un’ex fonderia trasformata in luogo per festeggiare eventi a Long Island City, un quartiere di New York; la Moss indossava un abito disegnato da Claire Pettibone.
Il comico e l’attrice nominata agli Emmy avevano annunciato il fidanzamento lo scorso gennaio, poco dopo che la loro relazione segreta era stata scoperta.


Il tennista australiano Mark Philippoussis (32) ha messo a segno un punto in amore con l’attrice newyorkese Jennifer Esposito (36): la coppia si è fidanzata la scorsa estate. Lo conferma un portavoce dell’attrice alla rivista People.
Philippoussis in  passato ha partecipato a un reality show della NBC, The Age of Love, in cui doveva scegliere tra donne ventenni oppure quarantenni, conosciute come “gattine” e "puma". Aveva scelto la "gattina" Amanda Salinas. All’epoca si era descritto come “un ragazzo semplice in cerca di una ragazza semplice."
La Esposito, apparsa in Samantha Chi?, Rescue me e nel film Crash, è stata sposata con l’attore Bradley Cooper (Will Tippin in Alias).
 

Henry Ian Cusick, Desmond Hume di Lost, ha raggiunto un accordo nella causa per molestie sessuali intentatagli da un’ex dipendente della produzione, secondo quanto riportato dal sito TVGuide.com.
Ad aprile la Stone aveva fatto causa per danni non meglio specificati a Cusick, alla ABC e alla casa di produzione Grass Skirt Entertainment, sostenendo che nel settembre del 2007 l’attore le aveva palpeggiato il sedere ed il seno e che l’aveva baciata sulle labbra.
Nella documentazione presentata, la Stone sostiene di essersi lamentata con il suo supervisore e di essere stata licenziata 12 giorni dopo.
Le quattro parti hanno raggiunto un accordo riservato il 5 ottobre.
Il portavoce di Cusick non ha rilasciato commenti. Le chiamate effettuate alla ABC e alla Grass Skirt non hanno ricevuto una risposta immediata.


Lo scorso 31 ottobre il cast di Glee ha cantato l’inno nazionale americano dal vivo durante una partita di baseball della World Series 2009 a Filadelfia. Eccovi l'esibizione: