Instagram

Pillole di Gossip 14

Venerdì 06 Novembre 2009
Nuovo appuntamento con la rubrica Pillole di Gossip, curata per Telesimo da Silvia e Giulia. Questa volta news sul cast di Grey's Anatomy, Marge Simpson, Jennifer Love Hewitt di Ghost Whisperer, Sam Jones III di Smallville, Thomas Dekker di Terminator, David Boreanaz di Bones, Sarah Chalke di Scrubs, Scott Foley di The Unit, January Jones e Christina Hendricks di Mad Men, Jeffrey Tambor di Arrested Development, Leighton Meester di Gossip Gir, AnnaLynne McCord di 90210, il cast di Glee e Megan Mullally impegnata nella progettazione di “Karen: il musical”!
 
 
Il cast di Grey's Anatomy è di nuovo al completo! La rivista People ha scoperto che le neo-mamme Ellen Pompeo e Katherine Heigl sono tornate sul set dello show a metà ottobre, e che tutti sono felici di rivederle.
La Pompeo, che ha dato il benvenuto a Stella Luna Pompeo Ivery il 15 settembre, sarà presente in tutti gli episodi grazie alla decisione della produzione di girare le scene in cui sarebbe apparsa  Meredith prima del suo periodo di assenza per maternità.
Lizze, il personaggio della Heigl – che il 10 settembre ha adottato Naleigh, una bambina di 10 mesi, e che si era presa un periodo di pausa di cinque settimane per girare la commedia romantica Life As We Know It – tornerà al Seattle Grace nell’episodio che andrà in onda negli Stati Uniti il 12 novembre, lo stesso episodio in cui  Kim Raver (Squadra Emergenza, 24) inizierà a lavorare nella serie.
Ancora nessuna notizia della presenza di Stella e Naleigh negli studios, ma l’esperienza di Chyler Leigh con la sua bimba di 5 mesi, Anniston, è un’indicazione che saranno più che benvenute.
"La mia roulotte è sommersa di oggetti per bambini. Anniston ha un seggiolino, pannolini, salviette, latte in polvere, giocattoli", aveva detto a People in agosto. E anche il cast si dedica alla bimba. "Justin Chambers l’ha incoronata piccola Elvis per via del suo ciuffo!"
Una cosa è certa: presto Anniston, Naleigh e Stella avranno un nuovo compagno di giochi: Eric Dane e sua moglie, Rebecca Gayheart, sono in attesa del primo figlio per il prossimo anno.


Marge Simpson su PlayoySpringfield si è infuocata da quando Marge Simpson ha posato per il numero di  novembre di Playboy.
"Marge Simpson incarna l’immagine della ragazza della porta accanto che ha rubato i nostri cuori 20 anni fa e che li ha tenuti prigionieri da allora", dice Hugh Hefner, fondatore della rivista. "Siamo stati felicissimi di sapere che voleva abbellire le pagine della nostra rivista. La sua foto è davvero favolosa."
Qui di seguito alcuni estratti salienti dell’intervista:
Le reazioni della famiglia alla copertina su Playboy: "Homer ha detto di essere intrigato perché non aveva mai sentito parlare di Playboy. Il concetto di donne che posano nude gli era completamente estraneo. Non è stato carino a mentire?"
La volta in cui ha capito che Homer era l’uomo giusto: "Beh, quando il dottore mi ha detto che ero incinta, ho sentito una voce che mi diceva: 'Quello è l’uomo che sposerai.' La voce era quella di mia madre."
Il consiglio che dà a Bart sulle donne: "Non incontrerai nessuna donna in prigione, che è il luogo dove sembra proprio tu sia destinato.'"
 

Il pettegolezzo riguardante un’imminente rottura tra Jennifer Love Hewitt (30) e Jamie Kennedy (39) è soltanto tale – un pettegolezzo, secondo la star di Ghost Whisperer.
"Non intendo mentire – non è un pettegolezzo che mi infastidisce, mi ferisce. Perchè Jamie è una persona meravigliosa", ha riferito la Hewitt alla rivista People.
"Detesto che le persone credano che non sia un bravo ragazzo e non mi stia trattando bene. Mi tratta benissimo."
Ultimamente circolavano voci secondo le quali Kennedy sarebbe ancora ossessionato da un’ex fiamma; voci che la Hewitt sostiene essere state messe in circolazione da un ex dipendente scontento.
Kennedy, che è rimasto al fianco dell’attrice, ha aggiunto: "Sono fortunato a stare con lei. E la amo moltissimo."
 

Eva LongoriaEva Longoria, star di Desperate Housewives, e il marito, il campione dell’NBA Tony Parker, sono i nuovi testimonial della griffe inglese London Fog.
"E’ stato divertente lavorare assieme”, ha detto la Longoria. “London Fog è una griffe di classe, bella, e sapevamo di essere in buone mani per la campagna pubblicitaria. I cappotti e le borse erano fantastici; sono una grande fan degli impermeabili e i loro erano incredibili."
L’attrice si è di recente guadagnata la quarta posizione nella top 10 delle donne più ricche stilata dalla rivista Forbes.
Per ogni episodio della serie della ABC la Longoria guadagna 225.000 dollari; i numerosi spot commerciali la portano a raggiungere la cifra annua stimata di 9 milioni. E non dimentichiamo Ie tavole calde di sua proprietà della catena Beso, che attirano una gran numero di frequentatori regolari tra le starlet.


Sam Jones III, che ha interpretato Pete Ross, il migliore amico di Clark Kent, nelle prime tre stagioni di  Smallville, è stato arrestato il 21 ottobre nella sua abitazione di Canoga Park a Los Angeles per spaccio di droga, secondo quanto riportato dal sito TVGuide.com.
E’ stato accusato di cospirazione e del tentato spaccio di circa 10.000 pastiglie di oxycodone, un analgesico ricavato da oppioidi.
L’accusa presentata nei confronti dell’attore 26enne è quella di aver svolto questa attività illecita per un periodo di tempo compreso tra aprile e luglio dello scorso anno, periodo in cui si è incontrato con un agente sotto copertura che si faceva passare per fornitore di oxycodone per discutere l’acquisto della droga.
Jones avrebbe dato 27.000 dollari agli altri due cospiratori, i quali avrebbero poi dato all’agente sotto copertura 75.000 dollari per 9.000 pillole il 28 luglio del 2008. Potrebbe scontare fino a 20 anni di reclusione se ritenuto colpevole.
Jones è noto anche per aver interpretato il Dott. Chaz Pratt in ER.


Thomas Dekker è stato arrestato nella notte del 14 ottobre per guida in stato di ebbrezza dopo aver travolto un ciclista nella San Fernando Valley in California.
L’attore 20enne, che ha interpretato John Connor nella serie della Fox Terminator: The Sarah Connor Chronicles, è stato rilasciato la mattina seguente dopo aver pagato 100.000 dollari di cauzione.


La rivista scandalistica Star sostiene che la star di Bones David Boreanaz avrebbe tradito la moglie Jamie Bergman, sposata 8 anni fa, con una organizzatrice di eventi di nome Rachel Uchitel. I due si sarebbero incontrati nel locale dove lavora Rachel in occasione del quarantesimo compleanno di David.
Una fonte rivela a Star che tra i due c’è stato immediatamente feeling e che si sono scambiati i numeri di telefono; si sarebbero incontrati più tardi la sera stessa e avrebbero avuto un rapporto. Sostiene inoltre che da allora la coppia si sarebbe incontrata una volta al mese a Los Angeles o a New York; "David entra e fanno sesso subito. Ha detto a Rachel: 'Ogni volta che faccio sesso con te è come la prima volta.'"
Ma la relazione è finita due settimane dopo la nascita della figlia di David, Bardot. Rachel è rimasta disgustata nel ricevere da David aggiornamenti telefonici continui sul parto, perchè "pensa che la cosa dovesse rimanere privata."
Ma in fondo, è una notizia pubblicata da Star...


SPOILER Quando Scrubs ricomincerà, Elliot sarà incinta.
Bill Lawrence, produttore esecutivo della serie, ha deciso di inserire la gravidanza vera della Chalke nella trama. "E’ in pratica un salto in avanti nel futuro, dove io e J.D. siamo già sposati e aspettiamo il nostro primo figlio", ha rivelato Sarah Chalke al programma Hollywood 411.
L’attrice, che dovrebbe partorire il 25 dicembre, è felice della decisione di Lawrence. "Bill è stato molto generoso a inserire la mia gravidanza nella trama, così da non costringermi a girare tutte le scene con un’enorme cartella clinica o altro che mi copra la pancia. Girerò alcuni episodi fino a quando il bambino non crescerà tanto da impedirmi di lavorare.".
Ha aggiunto che anche Zach Braff (John "J.D." Dorian) farà parte del cast per i primi sei episodi; John C. McGinley (Dr. Perry Cox) e Donald Faison (Dr. Chris Turk) diventeranno personaggi fissi nel nuovo Scrubs, che andrà in onda negli Stati Uniti a gennaio.


C’è un bimbo in arrivo per Scott Foley, star di The Unit, e Marika Dominczyk (vista in Brothers & Sisters e nel film 40 anni vergine).
La gravidanza della Dominczyk (29), al terzo mese, è apparsa evidente alla presentazione del suo nuovo film, I Hope They Serve Beer In Hell. Si tratta del primo figlio per l’attrice e Foley (37), che si sono sposati nel 2006.
L’attore era stato in precedenza sposato con la co-star in Felicity, Jennifer Garner, ma i due si erano separati nel 2003.
 

Sullo schermo, January Jones deve sopportare le indiscrezioni del marito Don Draper in Mad Men. Fuori scena, deve  combattere con l’ex-fidanzato Ashton Kutcher.
"Non mi ha incoraggiata nella mia decisione di recitare" ha riferito la Jones (31) alla rivista GQ. "Diceva: 'Non penso sarai una brava attrice.'"
La Jones, che ha ricevuto una nomination ai Golden Globe, usciva con Kutcher al tempo in cui si trasferì a Los Angeles nella speranza di poter lasciare la carriera di modella per iniziare a recitare.
Nonostante le critiche ricevute da Kutcher, la Jones riconosce che lui l’ha aiutata nella sua carriera. "Adesso ha solo cose carine da dirmi – se non altro, dovrei ringraziarlo. Perché il momento in cui mi si dice che non posso fare una cosa è quello in cui sono più motivata."


Jeffrey Tambor e la moglie Kasia hanno due nuove gioie nella loro famiglia, secondo quanto riferito dalla rivista People.
Il 4 ottobre la star di Arrested Development e la moglie, sposata otto anni fa, hanno dato il benvenuto a due gemelli, Hugo Bernard ed Eli Nicholas, che vanno ad aggiungersi agli altri due figli: Eve Julia (2) e Gabriel Kasper (3). Tambor ha anche altre figlie, ormai adulte, avute da una precedente relazione.
 
 
Bambini! Bambini ovunque. Deve esserci stato qualcosa nell’acqua sul set di Grey's Anatomy la scorsa stagione, perché i bambini sbucano ovunque. C’è stato un boom di gravidanze e adozioni. E ora la confessione di T.R. Knight alla trasmissione di Ellen DeGeneres che anche lui vuole avere un bambino.
Sembra che questa decisione non sia maturata nel corso di molti mesi (come l’adozione della Heigl), ma sia stata presa negli ultimi tempi. Durante l’intervista ha affermato: "Non so se si realizzerà, ma è una cosa che mi piacerebbe."
Detto ciò, ha ammesso che è da un po’ che sta pensando ad avere un figlio, ma che è stato ispirato negli ultimi tempi dalla piccola Naleigh, la figlia della Heigl. "E’ una bimba così bella. Sono davvero felice per lei e Josh."
E questa speranza continua nonostante la relazione romantica tra l’attore e il suo ragazzo da quasi due anni, Mark Cornelsen, sia finita. Una fonte ha riferito al settimanale In Touch: "E’ semplicemente giunta alla fine del suo corso, nessun risentimento."
Sarebbero i molteplici impegni di Knight il motivo che li avrebbe portati lentamente alla rottura. Anche se  Knight ha chiesto a Cornelsen di lasciare l’appartamento che condividevano, la fonte aggiunge che "si vogliono ancora molto bene."


Christina Hendricks (34), star di Mad Men, e Geoffrey Arend (31, attore) sono convolati a giuste nozze; lo riporta la rivista People.
La Hendricks, che interpreta la formosa e focosa Joan nella serie, e Arend hanno pronunciato i loro "sì" l’11 ottobre presso il ristorante Il Buco a New York. Si sono scambiati fedi Tacori in platino con due file di diamanti.
La coppia si era conosciuta grazie al collega della Hendricks in Mad Men, Vincent Kartheiser (Pete Campbell), e si era fidanzata in dicembre.


Kate Walsh (41, la Dottoressa Montgomery di Grey’s Anatomy e Private Practice) e il suo nuovo ragazzo Neil Andrea (35, tecnico cinematografico che ha lavorato recentemente in Terminator Salvation) sono stati visti assieme mentre si recavano a vedere il molto discusso thriller Paranormal Activity a Hollywood domenica 11 ottobre. Il giorno prima i due hanno trascorso del tempo a Disneyland.
Lo scorso mese la coppia aveva fatto la sua prima uscita ufficiale alla cerimonia per l’assegnazione degli Emmy.


Leighton Meester ha appena inciso il suo primo singolo, "Somebody To Love". La canzone, che vede la presenza di Robin Thicke, è stato prodotta da Mike Caren (Flo Rida, T.I.).
La 23enne attrice di Gossip Girl dice che la canzone "parla senza dubbio di quello che sta succedendo nella mia vita, e penso che ognuno possa sentirla sua. Sei fuori di testa, sei impegnato, sei giovane e corri in lungo e in largo, ed è veramente difficile trovare qualcuno da amare. Le persone ti amano ma in realtà tu non ami loro."


 
 

AnnaLynne McCord ha trovato la fama con Nip/Tuck e 90210, ma si dedica anche ad aiutare gli altri.
La McCord (22) fa parte del Blind Project, un’organizzazione non-profit che si impegna a raccontare le storie delle vittime del traffico di esseri umani e dare loro conforto.
L’attrice si unisce ad altre celebrità, tra cui Ricky Martin, Emma Thompson e Ashley Judd, nella lotta contro quella che è a tutti gli effetti una forma di schiavitù: le vittime vengono solitamente destinate alla prostituzione o ai lavori forzati.
Il Blind Project, il cui nome deriva dal pensiero che in molti sono ciechi (blind) al traffico degli esseri umani, raccoglie fondi per finanziare campagne di sensibilizzazione e programmi di riabilitazione per le persone che hanno affrontato tale realtà. Gli introiti annui stimati di questa attività illegale vanno dai 5 ai 9 miliardi di dollari.
McCord, che interpreta Naomi in 90210, ha detto: "E’ davvero incredibile avere la possibilità di aprire gli occhi delle persone su un’industria miliardaria della quale quasi nessuno è a conoscenza. Le vittime sono ragazze tra i 5 e i 19 anni. Ora che conosco il tipo di molestie brutali a cui sono sottoposte ogni giorno non posso restarmene seduta e lasciare che ciò succeda."
Ha parlato del programma dell’organizzazione per la realizzazione di una linea di abbigliamento e di gioielli chiamata "We Are Biographers" (Noi siamo biografi – ndt): ogni articolo racconta una storia vera. In Asia l’organizzazione darà la possibilità a molte donne scappate dalla schiavitù di imparare a cucire vestiti e costruire gioielli, pagandole in maniera onesta e facendole lavorare con orari normali; aiuterà inoltre altre donne a non essere catturate per la prima volta.
Non è stata stabilita una data precisa per il lancio della linea, ma potete collegarvi al sito del The Blind Project per avere tutte le informazioni sull’associazione.


Non smettete di credere che ci sarà un tour del cast della serie Glee ("Don't Stop Believing", non smettete di credere appunto, è il titolo di una canzone cantata dagli attori della serie – ndt), perché il produttore esecutivo Ryan Murphy sostiene che si farà la prossima estate.
Al termine della stagione 1, la squadra di Glee andrà in tour. "Faremo quello che ha fatto American Idol e manderemo i ragazzi on the road", ha riferito Murphy al quotidiano New York Post.
Con cinque delle canzoni di Glee già nella top 100 di iTunes e il primo di cinque CD appena uscito, era solo questione di tempo prima che il gruppo andasse in tour.


Megan Mullally è intenzionata a portare sul palco il personaggio che interpretava in Will & Grace.
L’attrice ha rivelato che sta lavorando a “Karen: il musical”, dopo essersi assicurata i diritti dal network NBC.
La Mullally ha riferito al quotidiano Los Angeles Times che è certa che lo show sarà un successo.
"La cosa fondamentale è che Karen è un personaggio veramente grandioso e la gente vuole davvero rivederla. Perfino gente del settore sta ridacchiando. E poi nessuno ha mai portato il proprio personaggio di una serie televisiva in un musical a Broadway."
La Mullally sta pensando a un calendario di repliche limitato a Los Angeles prima di trasferire il musical a New York e altre destinazioni attorno al mondo.