Instagram

Le serie tv in onda ad aprile su Hallmark Channel (canale 127 SKY)

Giovedì 19 Marzo 2009

Hallmark

Ad aprile su Hallmark debutta Suddenly Susan, in italiano semplicemente Susan, una commedia trasmessa negli States tra il 1996 e il 2000 che vede protagonista una brillante Brooke Shields (Lipstick Jungle). Proseguono poi per tutto il mese Radici: le nuove generazioni , L' Ispettore Morse, Wind at My Back, senza dimenticare la decima stagione di Settimo cielo, con gli episodi inediti a partire dal 14 aprile.

Nel dettaglio:

EVENTI DEL MESE

Susan - prima e seconda stagione

dal 9 aprile alle 19:00


SusanDal 9 aprile alle 19.00 un doppio episodio in compagnia di Susan, con Brooke Shields (Lipstick Jungle) che qui, fra le altre, si guadagna 2 nomination per i Golden Globes. Giornalista, single, affascinante, sempre a caccia di scoop e avventure: è l'identikit di Susan Keane, il personaggio da sitcom che ha fatto conoscere al grande pubblico le inaspettate doti comiche della giovane protagonista di Laguna Blu. La seconda stagione inizia il 24 aprile.

PRIME TIME
 
LUNEDI' @ 21.00
Radici: le nuove generazioni

Continua il sequel della pluripremiata miniserie televisiva basata sul romanzo omonimo di Alex Haley, che racconta la storia di una famiglia di schiavi negli Stati Uniti a partire dal capostipite Kunta Kinte, imprigionato in Africa e portato in America. Tra i riconoscimenti, l'Emmy come migliore attore non protagonista all'indimenticabile Marlon Brando. (ep.13)

MARTEDI' @ 21.00
MOVIOLA 1-2-3 parte - Martedì 7/14/21

Vincitrice di 3 Emmy Awards, ed interpretata dal premio Oscar, Tony Curtis e da Lloyd Bridges.

La Spiaggia dei giorni felici 1a parte – Martedì 28

Luci e ombre della Hollywood dei tempi d'oro con Lee Remick e Jason Robards (continua a maggio con la 2a parte).

MERCOLEDI' @ 21.00
L' Ispettore Morse -  settima stagione

La storica città di Oxford è il set di questa acclamata, pluripremiata serie crime, basata sui best seller di Colin Dexter. John Thaw è il cerebrale, patito dell'opera Ispettore-capo Morse, che sa usare la propria curiosità innata per risolvere una serie d'intricati delitti, con l'aiuto del devoto e leale sergente Lewis (Kevin Whately).

Quest'ultimo sarà all'altezza dell'ispettore Morse? Per scoprirlo da non perdere Lewis, in onda dal 15 Aprile.

GIOVEDI' @ 21.00
Wind at My Back

Continua la storia della famiglia Bailey, fra mille difficoltà, durante la Grande Depressione degli anni ‘30. Dal 23 aprile la quarta stagione.

VENERDI' @ 21.00
Il padrino più giovane – Venerdì 3 e 10
Bonanno: la storia di un padrino – Venerdì 17 e 24

La vera storia di Joseph Bonanno, uno dei più celebri padrini della mafia americana, prende vita in questa appassionante miniserie in 4 appuntamenti.

SABATO @ 21.00
Settimo cielo - decima stagione

La fatica di crescere, le relazioni, le istanze morali, il rapporto genitori-figli e gli amici, costituiscono il mix di questa popolarissima serie con Stephen Collins.

DOMENICA @ 21.00
Splendore nell'erba – Domenica 5


Remake, scena per scena, dell'omonimo film di Elia Kazan del 1961. Anni Venti-Trenta; un amore appassionato tra due studenti, Bud e Deanie, fortemente ostacolato dai genitori ricchi di lui che lo spingono a lasciarla per laurearsi. Deanie viene ricoverata in manicomio e, dopo la morte del padre, Bud sposa un'altra. Si rivedono tre anni dopo con la nostalgia nel cuore.

Con il premio Oscar Eva Marie Saint e la splendida Michelle Pfeiffer.

DallasL'alba di Dallas – Domenica 12

Aspettando le nuove serie di Dallas, da non perdere l'antefatto delle vicende raccontate nella celebre saga. Come successe che i patriarchi delle famiglie degli Ewing e dei Barnes si arricchirono con l'oro nero, scoperto nel Texas all'inizio del secolo? Come nacquero le ostilità? Ad introdurre questa storia, chi se non Larry Hagman in persona, il famigerato J.R.!

Nominato per 2 Primetime Emmy.

Dallas: il ritorno di J.R. – Domenica 19


Film tv del 1996, diretto dal regista Leonard Katzman.

Dopo aver perso la Ewing Oil sembrerebbe la fine per J.R. e invece torna più agguerrito che mai...

Dallas: la guerra degli Ewing – Domenica 26

La Ewing Oil, la compagnia petrolifera fondata dal vecchio Jock Ewing, è ormai da due anni sotto il controllo del figlio minore Bobby e di Sue Ellen, moglie separata del perfido primogenito J.R. Quest'ultimo, tuttavia, nonostante possegga una società a proprio nome, non ha rinunciato a giocare tutte le sue carte...

 

IL TE' DELLE 5
 
Sabato

Il tè delle 5 continua in compagnia degli affascinanti cowboy australiani della Saga dei McGregor .

Domenica
 
Per un tè dal sapore dell'avventura: Cuore selvaggio terza stagione.
 
SERIE ACCESS – dal lunedì al venerdì
 
@ 17.00

Continua la settima stagione di Un detective in corsia con Dick Van Dyke (Mark Sloan) e Barry Van Dyke (Steve Sloan). L'ottava e ultima stagione inizia il 28 aprile.

@ 18.00


Divisa fra tribunale e famiglia, la mamma single Giudice Amy , continua nella striscia pomeridiana. La sesta stagione inizia il 10 aprile.

@ 19.00
Dallas sesta stagione


J.R. e i suoi complotti finiscono nella striscia settimanale dal lunedì al venerdì, ma presto torneranno... (l'ultimo episodio della stagione sei l'8 aprile).

Solo su HMK le puntate inedite ridoppiate : n° 25 “Strani legami” il 1° aprile , n° 27 “La svolta” il 3 aprile..

@ 20.00
CentoVetrine


La popolarissima soap made in Italy che racconta le storie dei personaggi che lavorano o che sono legate ad un centro commerciale immaginario, CentoVetrine: storie d'amore e di passione, tradimenti, vendette, ma anche lotte per il potere e scontri dinastici.

SHORTS 
 
Dajo – 5 aprile alle 22:45 

Di Hanro Smitsman. Nomination per l'Orso d'Oro al Festival di Berlino e premiato come miglior cortometraggio al concorso internazionale Maremetraggio 2005. L'intenso ritratto di un'infanzia difficile narrato con ferocia ed ironia. Primo passaggio il 5 aprile  alle 22.45  e poi a rotazione in palinsesto.