Instagram

La programmazione di gennaio di Fantasy (canale 132 SKY) e Jim Jam (canale 603 SKY)

Giovedì 17 Dicembre 2009
A gennaio su Fantasy arriva Blood Ties , la serie vampirico-crime basata sui libri di Tanya Huff. Tra i film in premiere invece non perdete Cruel Intentions II e Giovani, carini e disoccupati (Reality bites), debutto alla regia di Ben Stiller. E ancora, il 23 e 24 gennaio ci sarà una maratona della serie Il Corvo mentre  il 30 e 31 gennaio appuntamento con il Tremors Weekend , che anticipa la serie Tremors in arrivo il 16 febbraio. Sul canale prescolare JimJam , segnaliamo invece la nuova serie Jarmies, creata da David Bouchier, che debutta il 4 gennaio in anteprima mondiale con la voce di Lorenzo Ciompi .  Nel dettaglio:
 
Fantasy
 

BLOOD TIES

dal lunedì al venerdì alle 21:00, da venerdì 29 gennaio
 
Blood Ties

Una Crime Series col morso, basata sui racconti di Tanya Huff, la serie si svolge intorno al personaggio di Vicki Nelson, una donna investigatore privato che si trova coinvolta, personalmente e professionalmente, in storie di vampiri!

Detective della Metropolitan Toronto Police, Vicki, a causa di problemi alla vista, preferisce lasciare la polizia piuttosto che accettare un lavoro dietro alla scrivania. Ma il suo ultimo caso ha delle conseguenze inaspettate: è un caso che ha a che fare con il sovrannaturale e coi vampiri. Alle fine, Vicki decide di fare squadra con un vampiro di nome Henry e con il suo ex Mike per combattere i cattivi normali e paranormali..

CONTINUANO

MUTANT X - Terza Stagione

da giovedì 7 alle 09:30, 12:30 & 19:00

A seguito di un disastro, il team dei Mutant X deve confrontarsi con la morte di uno di loro, la scomparsa di un altro, il ritorno di Mason Eckhart e una misteriosa mutante con un suo piano segreto.

XENA PRINCIPESSA GUERRIERA - Terza Stagione

da lunedì 4 alle 13:20 & 18:00
 
Xena è condannata dalle Furie per non aver evitato l'assassinio del padre ed è punita con la persecuzione e con la follia. Ora è Gabrielle che deve provare a risolvere il problema e a far rinsavire Xena.

ANDROMEDA- Seconda Stagione

da lunedì 4 alle 08:15, 15:00 & 20:00
 
Ritorniamo alla Andromeda gravemente danneggiata. Ma questa non è la preoccupazione più grande: i Nietzschiani tornano all'attacco e il destino gioca delle sorprese alla squadra di Andromeda...

STORIE INCREDIBILI- Second Stagione

da lunedì 4 alle 17:30 (e in replica alle 09:00)

Un'incredibile collezione di racconti brevi dalla mente creativa di Steven Spielberg. Il primo episodio vede il costumista di un museo delle cere sottrarre un anello da una statua. Ma l'anello trasforma sua moglie in una femme fatale.

FILM PREMIERE
 

Giovani, carini e disoccupati

Sabato 16 gennaio @ 23:40
Anno: 1994
Genere: Commedia romantica
Regia: Ben Stiller
Cast: Winona Ryder, Ethan Hawke, Ben Stiller
 
Debutto alla regia di Ben Stiller del 1994. Winona Ryder è Lelaina, una ragazza appena diplomata. Indipendente dalla sua famiglia, Lelania si confronta con la realtà del lavoro e delle relazioni sociali. Non riesce a sopportare il suo capo alla tv locale e deve scegliere tra Michael (Ben Stiller), un produttore di un network di videoclip, e Troy (Ethan Hawke), un simpatico fannullone. Nel mentre, deve anche proteggere l'integrità artistica di "Reality Bites," a video documentario che descrive la vita dei suoi amici (Hawke, Janeane Garofalo, and Steve Zahn).

Cruel Intentions II

Venerdì 29 gennaio @ 23:55
Anno: 2000
Genere: Dramma
Regia: Roger Kumble
 
Kathryn Merte è la sorella manipolatrice e fredda di Tiffany Merte-Valmont. Tiffany si è appena risposata e Kathryn non ha un buon rapporto con il suo nuovo cognato Sebastian, che ha la stessa capacità manipolatrice nell'arte delle relazioni sociali di Kathryn.

EVENTI SPECIALI


CAPODANNO - Film del pomeriggio, tre i quali Control Factor e Fotografando le fate.

WEEKEND IL CORVO - 23/24 gennaio - i 18 episodi della serie tra sabato e domenica dalle 22:00.

WEEKEND TREMORS – Tremors II e III nel daytime sabato 30 e domenica 31 gennaio.

Jim Jam

Anteprima Mondiale: Jarmies

In prima visione mondiale da lunedì 4 gennaio, ogni giorno alle 10:00, 13:45 & 17:00
 
Jarmies
 
Jarmies è una serie animate per bambini in età prescolare che combina divertimento e scoperta, incorporando nozioni di base dell'apprendimento della lingua inglese.
La serie ha la voce narrante di Lorenzo Ciompi ed è stata sviluppata con la collaborazione della University of London.

I ‘Jarmies' sono un gruppo di stelline, che dopo aver brillato nel cielo notturno, volano la mattina verso la loro casa-albero per giocare nel giardino di Tim e Holly.

Tim e Holly sono bambini ‘veri' (filmati in live action) che vivono e giocano nella casa e nel giardino, affrontando ogni sorta di avventure divertenti. Tim e Holly non possono vedere i Jarmies (nessun umano può vederli), e nemmeno sanno che i Jarmies vivano nel loro giardino. Ai Jarmies piace invece vedere che cosa i bambini si inventano, e trarre ispirazione per i loro speciali giochi.

Un personaggio chiave del gruppo è Zak, che sfreccia per il giardino sul suo skateboard! Zak è inglese, e i Jarmies parlano sempre con lui in inglese.

Gli scherzi di questi personaggi non sono mai prevedibili, ma il giardino è un posto sicuro con amici e oggetti meravigliosi. E' un ambiente brillante e accogliente.

Serie in premiere: Meg & Mog

Episodi in doppio appuntamento a partire da lunedì 4 gennaio, ogni giorno alle 08:05, 13:30 & 18:05

Adattato dai famosi libri illustrati di Helen Nicoll e Jan Pienkowski, Meg & Mog segue le avventure quotidiane della maga Meg, del suo gatto nero Mog e di un gufo. Insieme, i tre fanno colazione, picnic, vanno in barca, si divertono al circo, e con le amiche streghe Cress, Bess, Jess e Tess, e soprattutto possono sciogliere gli incantesimi con il grande calderone nero di Meg.

Meg non è la maga più preparata e spesso I suoi incantesimi provocano qualche problema, ma c'è sempre un lieto fine prima dei titoli di coda...

Serie in premiere: Dorothy il dinosauro

Episodi in doppio appuntamento a partire da lunedì 4 gennaio, ogni giorno alle 06:00, 11:45, 14:45 & 19:30

Dorothy il dinosauro è uno dei personaggi del famosissimo programma per bambini The Wiggles e adesso ha una serie tutta sua!

Dorothy è una lei di dinosauro di 5 anni. I bambini possono visitare la il loro personaggio Wiggles preferito nella sua bella casa a nel suo giardino dai colori spettacolari.

I vecchi amici sono sempre con lei, anche Wags il cane e Henry il polipo.. ma anche molti altri amici come le 4 fate danzanti Clare, Larissa, Lucia e Little Maria – che amano ballare con Dorothy.

E naturalmente Dorothy ama cantare e, con lo schiocco delle dita, può dirigere l'accompagnamento musicale di Dominic e della sua Rosy Orchestra, mentre suonano in giardino.

Ci sono sempre un sacco di giochi da fare e di cose da scoprire a casa di Dorothy!

Serie in premiere: Bo on the Go

Da lunedì 4 gennaio, ogni giorno alle 07:40

Bo on the Go è un'idea originale che farà muovere la giovanissima audience di JimJam!

Bo è una eroina positiva, super-energetica e curiosa che, con il suo amico 'Dezzy', incoraggia I bambini a casa a partecipare alle sue avventure, assistendola nei suoi movimenti.

Come tutti gli eroi, Bo deve affrontare sfide e ostacoli e riceve piccole ricompense e premi lungo la sua strada. Il piccoli “Bo-Buddies”, gli spettatori di Bo, si devono muovere con lei. Simpatica e determinata Bo condurrà tutti i bimbi al traguardo. Forza Bo!

Serie in premiere: Poko

Da lunedì 4 gennaio, ogni giorno alle 05:30, 10:15 &18:30

La serie vincitrice del Gemini award Poko è girata una bellissima e fluida animazione stop-motion. Poko è un giovanotto con un dito magico.

Quando dice ‘Poko pippity pop!' i suoi disegni diventano vivi.

Poko è accompagnato dal suo cagnolino Minus che cancella i disegni di Poko quando non servono più.