Instagram

Gossip News ( Kelly Rutherford, Jennifer Love Hewitt, Alyssa Milano, Chyler Leigh,...)

Mercoledì 07 Gennaio 2009
Triste notizia per i fan de I Soprano. L’attore John Costelloe, che nella serie aveva impersonato Jim "Johnny Cakes" Witowski, è stato trovato morto lo scorso 18 dicembre nella sua casa di  Brooklyn. La polizia è convinta che si tratti di sucidio.
 
Tragedia per due famose special guest stars di Medium. Durante le vacanze Kelly Preston, che nella quarta stagione ha impersonato Meghan Doyle, e il marito John Travolta hanno perso per un attacco cardiaco il figlio sedicenne  Jett . Condoglianze anche ad  Angelica Huston, l’investigatrice Cynthia Keener sempre nella stagione quattro, che in questi giorni ha perso il marito.

Lutto nella storica serie Starsky and Hutch ; Bernie Hamilton, che impersonava il capitano della polizia Harold Dobey, è deceduto all’età di 80 anni  al  Cedars-Sinai Medical Center per un arresto cardiaco. Ha dato la triste notizia il figlio, Raoul Hamilton.
 
Confermata la diagnosi di Alzheimer per il tenente Colombo, al secolo Peter Falk. La figlia del famoso attore, Catherine Falk si è infatti rivolta alla Los Angeles Superior Court per ottenere la custodia dei suoi beni presentando un documento dove viene asserito che l’attore non è più in grado di riconoscere le persone.
 
Queste vacanze natalizie sono state all’insegna degli abbandoni. L’attrice di Gossip Girl  Kelly Rutherford, in dolce attesa da pochi mesi, si è separata dal marito, Daniel Giersch, sposato solo due anni fa. La Rutherford, 40 anni, ha presentato i documenti lo scorso 30 dicembre per ‘differenze inconciliabili’. I due hanno già un figlio , Hermes di 2 anni.

Divorzio anche per la protagonista di Medium, Patricia Arquette, che dopo due anni si sperata dal marito  Thomas Jane, anche lui attore. Patricia, 40, e Thomas, 39, hanno una figlia di 5 anni, Harlow Olivia Calliope.
 
Ancora nulla di ufficiale, ma secondo indiscrezioni sarebbe prossima alla separazione anche la Sex and the City Sarah Jessica Parker. Secondo i tabloid l’attrice starebbe acquistando una casa a New York in cui si trasferirà da sola a causa del recente tradimento del marito, l’attore  Matthew Broderick, più volte visto in compagnia di una giovane donna. La coppia ha un figlio di 7 anni, James Wilkie.
 
Triste inizio 2009  anche per Jennifer Love Hewitt, protagonista di Ghost Whisperer . Sempre secondo PEOPLE l’attrice e il fidanzato, l’attore  Ross McCall (Crash) avrebbe annullato il fidanzamento.
 
Passando invece a notizie più liete, Christina Hendricks, la segretaria Joan Holloway in  Mad Men, si è fidanzata con Geoffrey Arend, anche lui attore visto in serie come on Greek , Law & Order, e prossimamente in  Trust Me. Nessuna data per il matrimonio è stata ancora fissata.
 
Imminente matrimonio anche per l’ex strega Alyssa Milano,36 anni. PEOPLE ha annunciato che dopo un anno di frequentazione,  l’attrice sposerà presto David Bugliari, agente della Creative Arts Agency. L’uomo si è proposto porgendogli un anello disegnato da lui stesso e creato da Jim Lavi e Daniel Jewelry di La Jolla. Per Alyssa saranno le secondo nozze, dopo il matrimonio con  Cinjun Tate conclusosi nel 1999.
 
Nuovo amore per Eliza Dushku; secondo indiscrezioni di JustJared.com la protagonista di Dollhouse starebbe frequentando Brent Bolthouse, promoter di Los Angeles.

E ancora su  Mad Men. Anne Dudek, vista nella prima stagione ma nota soprattutto come la ‘bastarda tagliagole’ di Dr. House, e il marito,  Matthew Heller, sono diventati genitori del loro primo figlio,  Akiva, nato lo scorso 4 dicembre.
 
E’ un’altra bimba per  Jennifer Garner e  Ben Affleck ; il parto è avvenuto ieri a  Los Angeles ma c’è ancora mistero sul nome che la coppia ha scelto per la neo arrivata. Ricordiamo che i due sono già genitori della piccola  Violet, 3 anni.
 
Sono femmine anche le gemelline di Rebecca Romijn (Ugly Betty) e Jerry O'Connell (Crossing Jordan, Carpoolers) . I due sono diventati genitori il 28 dicembre scorso delle piccole Dolly Rebecca Rose e Charlie Tamara Tulip .
 
Dovremo aspettare invece qualche mese per conoscere il sesso e il nome dei bimbi di  Chyler Leigh e Erinn Hayes.  Per Chyler, che in Grey’s Anatomy impersona Lexie, la sorellastra di Meredith  (Ellen Pompeo)  e il marito,  Nathan West, sarà il terzo figlio! Un portavoce di ABC ha dichiarato che al momento non si introdurrà la gravidanza nella serie. Invece per Erinn , nel cast della nuova commedia Worst Week, e il marito, Jack Hayes, sarà il secondo figlio dopo Maggie, di quasi due anni.