Instagram

E' in edicola il numero 46 di SERIES - TV & Home Video

Giovedì 17 Dicembre 2009
E'  in edicola il numero 46 di

SERIES - TV & Home Video

 

SERIES 46
 
Per natale Series ha come cover story la terza stagione di Private Practice.
Mentre l’anteprima è assoluta con lo speciale dedicato a Glee, un divertente serial a metà strada tra musical e teen drama, il cui pilota sarà trasmesso il giorno di natale su FOX, prima di essere programmato regolarmente dal 2010. Tra le pagine spiccano le interviste esclusive a Tricia Helfer, che ci rivela succose novità sul finale di Battlestar Galactica, a Sofia Milos, la Yelina Salas di CSI: Miami, e a Julia McKenzie, nuova Miss Marple televisiva.

E con il nuovo anno alle porte arrivano anche nuovissimi telefilm in onda a partire da dicembre sui nostri teleschermi: Unitede States of Tara, creata dalla Diablo Cody di Juno e prodotta da Steven Spielberg; Kings, una rilettura originale e moderna del Mito di Davide e Golia; Hung, serie interpretata da Thomas Jane nel ruolo di un professore costretto a trovarsi un secondo lavoro molto particolare; la fantascientifica Sanctuary, in cui attori in carne ed ossa si muovono in spazi totalmente digitali alla caccia di bizzarri mostri; e My Own Worst Enemy, con un  Christian Slater in versione Jekyll & Hyde.

Non mancano però quei serial che abbiamo seguito attentamente nelle sezioni Teste di Series e Network: quindi tornano True Blood stagione 2, la sesta di Desperate Housewives, la stagione sei di Grey’s Anatomy e la terza di Mad Men.

La Cult Series del mese è Prison Break, e in occasione dell’uscita dei cofanetti DVD della stagione 4 e del Final Break.