Instagram

Dopo una lunga attesa torna l’originale Saranno Famosi con la seconda stagione

Venerdì 13 Novembre 2009
Dopo una lunga attesa… torna l’originale:

SARANNO FAMOSI - Stagione 2

Voi fate sogni ambiziosi, successo, fama, ma queste cose costano
ed è esattamente qui che si incomincia a pagare, col sudore - Lydia Grant
 
 
Torna Saranno Famosi - Fame, la serie televisiva tra le più amate e celebri degli Anni 80, matrice di quel filone di programmi tv, film e concorsi ispirati al mondo della danza, della recitazione, del canto e dell’impegno per sfondare nel mondo dello spettacolo e diventare qualcuno! E’ disponibile in cofanetto a 6 DVD con tutti i 22 episodi della Stagione 2 edito da 20th Century Fox Home Entertainment.

Saranno Famosi stagione 2 in DVDTornano ad allenarsi i giovani della scuola di New York che insegna l'arte e, tra mille avventure e drammi personali, continuano a lottare per diventare "qualcuno" nell'ambito dei talenti personali.

Saranno Famosi - Fame è la serie tv tratta dall’omonimo film del 1980 – e un remake nel 2009 - diretto da Alan Parker ed andata in onda tra il 1982 e il 1987. In questi 6 anni di vita, con ben 136 puntate, la serie ha presentato un numero incredibile di personaggi, tra cui il più noto e indimenticabile è Leroy (Gene Anthony Ray).
 
CARATTERISTICHE TECNICHE

Audio: Italiano 2.0 Mono, Inglese 2.0 Mono, Francese 2.0 Mono

Video: 4:3, 1.33:1

Sottotitoli: Italiano, Inglese, Francese, Olandese, Svedese, Finlandese, Norvegese, Danese

Menu: Italiano, Inglese, Francese, Olandese
 
CONTENUTI SPECIALI

Saranno famosi: Ieri e oggi
 
 
 
 
 
 
Ricordate i personaggi principali che volevano diventare famosi?!
 
Leroy Johnson (Gene Anthony Ray)
Il ballerino più bravo nella danza Jazz; un fisico scultoreo e grandi capacità. Vive ad Harlem in una casa piccola e misera, abbandonato dal padre, ha un fratello che praticamente vive in galera... Leroy non è una persona con atteggiamenti garbati!

Danny Amatullo (Carlo Imperato)
Studente di arte drammatica, vuole diventare un comico di alto livello. Ha un carattere complesso, immerso in un contesto familiare conflittuale col padre. Scarso ballerino ma ottimo attore e cantante.

Lydia Grant (Debbie Allen )

Debbie è la sorella di Phylicia Rashad (la moglie del dottor Robinson, ricordate?!). Interpreta la mitica docente di danza nella Scuola d'Arte, molto energica e che mette in riga tutti i suoi allievi. L’attrice danza divinamente e infatti cura non solo nella fiction le coreografie degli spettacoli proposti in Saranno Famosi!

Doris Schwartz (Valerie Landsburg)
E' un vulcano in procinto di esplodere, una calamità naturale. Alto senso di altruismo, un po’ impicciona, irruente, ironica, spiritosa... Ottima cantante dalla voce calda, con tonalità alte e con una spiccata capacità interpretativa.

Bruno Martelli (Lee Curreri)

Uno studente di musica dalle origini italiane. E' introverso e timido. Punto di riferimento praticamente per tutti, insegnanti e studenti. E' lui che cura la musica e i testi per i balletti o le canzoni da rappresentare nei vari spettacoli. Bruno è un ottimo compositore ma non tanto un eccellente cantante.

Coco Hernandez (Erica Gimpel)
Ragazza di origine portoricana. E' un tutto fare nella scuola! Primeggia nel canto, nella danza, nella recitazione. Dotata di tanto talento. Coco ha una forte personalità e deve essere sempre al centro dell'attenzione, sempre la protagonista negli spettacoli.

Signora Berg (Ann Nelson)
Che dire della Sig.ra Berg? Scelta azzeccata dagli autori! E' la segretaria tutto fare della Scuola. Una donna un po’ svampita che infonde tanta tenerezza. Schierata sempre dalla parte degli studenti.

Julie Miller (Lori Singer)
Studentessa di musica proveniente da una cittadina del Texas. Il suo strumento di battaglia è il violoncello e il suo sogno è proprio quello di diventare violoncellista.

Benjamin Shorofsky (Albert Hague)
Un burbero insegnante di musica sfuggito dalla persecuzione degli ebrei durante la seconda guerra mondiale. Spesso ironico e dalla battuta facile, tradizionalista ma tanto, tanto simpatico.