Instagram

Delta Pictures presenta Perla Nera in dvd

Giovedì 03 Dicembre 2009
Delta Pictures  presenta:
Medusa distribuisce:

 PERLA NERA

Perla Nera , una delle telenovelas più belle ed emozionanti dei nostri tempi, resa celebre in tutto il mondo grazie ai temi tipici della telenovelas stessa (amori, intrecci ,passioni, sofferenze e amicizie infrante e ritrovate), viene riproposta da  Delta Pictures, in collaborazione con Medusa, sotto nuova veste, racchiusa in un cofanetto in 200 episodi, suddivisi in 5 box alla cifra di € 99,00. Ed è disponibile da oggi in tutti i centri autorizzati.
 
Perla NeraPerla Wanstein (Andrea Del Boca), dopo un’infanzia trascorsa in uno squallido collegio, sotto le grinfie di una spietata direttrice, diventa una ragazza ribelle e passa la maggior parte del suo tempo con l’amica del cuore Eva, grazie alla quale conoscerà Tomàs, (Gabriel Corrado) affascinante dongiovanni che la corteggerà assiduamente…
 
 TRAMA
 
Gli intrecci, gli amori, le sofferenze e i dolori, le passioni, i segreti, le amicizie e le vendette, sono gli elementi che animano Perla Nera, una fra le telenovelas più belle e più emozionanti.L’appassionante vicenda di “Perla Nera” ha origine con la nascita di una bambina, in seguito abbandonata in un collegio, insieme a 22 perle nere, considerate una sorta di eredità destinata al pagamento dei suoi studi scolastici futuri. La direttrice del collegio, Miss Helen, una donna venale ed assetata di potere, accetta di tenere con sé la piccola creatura, con la certezza di avere così concluso un affare conveniente. Trascorrono gli anni e quella bimba, chiamata Perla, diviene un’alunna indisciplinata e ribelle. La ragazza trascorre la maggior parte del tempo con la sua migliore amica, Eva, la rampolla di una famiglia ricca e potente, proprietaria di una prestigiosa azienda cosmetica. Un giorno Perla incontra Tomàs, un intraprendente dongiovanni, che, sfoderando le proprie doti di abile conquistatore, la corteggia assiduamente. Perla tenta di reagire con indifferenza a tale corte assidua, ma......
 
 
INFORMAZIONI SUL PRODOTTO
 
TITOLO ORIGINALE Perla Negra
REGIA Nicolas del Boca
ATTORI PRINCIPALI Andrea Del Boca - Gabriel Corrado – María Rosa Gallo – Norberto Díaz –  Millie Stegmann - Milagros Podestà – Viviana Saez – Eduardo Sapac – Henry Zakka – Gustavo Guillen - Facundo Arana - Cecilia Maresca – Alfredo Zemma – Regina Lamm – José Maria López – Jorge D’Elía –Gino Renni – Patricia Castell – Marcelo Cosentino – María Pía –Marcela Guerty – Natalio Hoxman – Raquel Casal – Rita Terranova – Osvaldo Tesser – Humberto Serrano – Guadalupe M.Uría – Julieta Melogno – Marcela Ruiz.
NAZIONE Argentina
ANNO 1994
DURATA 8350 minuti suddivisi in 200 puntate
ETICHETTA Delta Pictures-Medusa Video