Instagram

Aggiornamento sui nuovi progetti e casting USA (Three Rivers, Limelight, Happy Town, Maggie Hill, ..

Mercoledì 18 Marzo 2009
Alex O'Loughlin, indimenticato protagonista di "Moonlight", sarebbe in trattative per partecipare all’episodio pilota del drama medicale CBS "Three Rivers." Il progetto, di  CBS Paramount, è incentrato sul trapianto d’organi, argomento trattato dal punto di vista di medici, donatori e riceventi.  O'Loughlin impersonerà il Dr. Andy Yablonski, il capo del team di trasporto organi, maniaco del lavoro, separato dalla moglie che vive in un motel vicino all’ospedale.  Al cast si sono inoltre aggiunti Katherine Moennig e Daniel Henney nel ruolo di trasportatore di organi e di specialista di trapianti,  rispettivamente.
 
Jessica Lucas (“Cloverfield”) sarà tra i protagonisti del nuovo  "Melrose Place" in progettazione da The CW. L’attrice impersonerà l’inquilina Riley Richmond, una ricca e bella ragazza 24enne che lavora come insegnante in una scuola elementare e che è fidanzata con Jonah (Michael Rady), con qualche ripensamento però sul matrimonio. Ricordiamo che già annunciate nel cast  del progetto ci sono Ashlee Simpson-Wentz e Katie Cassidy.

Nick D'Agosto, visto in “Heroes”, e Michael Rosenbaum, indimenticato Lex di "Smallville", si sono uniti al cast dell’episodio pilota della commedia NBC ancora senza titolo di Justin Adler incentrato su una famiglia. D'Agosto impersonerà il fratello più giovane, che porta la fidanzata a conoscere i parenti mentre Rosenbaum sarà il fratello di mezzo, sposato e con un figlio recentemente adottato.

Noah Gray-Cabey ("Heroes"), Oded Fehr, Kyle Riabko e Jessy Schram si sono aggiunti al cast del drama "Limelight" ambientato in una scuola d’arte di New York . Fehr impersonerà il direttore artistico,  Riabko e Schram ("Life") saranno due aspiranti giovani attori che ottengono un’audizione per entrare nell’accademia mentre  Gray-Cabey ha il ruolo di un giovane prodigio della musica.
 
Sam Neill ("Jurassic Park ) è nel cast dell’episodio pilota del drama ABC "Happy Town" . Nel progetto l’attore impersonerà il proprietario di un negozio di oggetti cinematografici.
 
Rochelle Aytes e Reiko Aylesworth (“ER”, “Lost”) si sono  aggiunte al cast dell’episodio pilota del drama ABC di  Jerry Bruckheimer ancora senza titolo. Il progetto è incentrato su un gruppo di detective amatoriali, una impersomata da  Reiko Aylesworth , capitanati da un ex poliziotto (Rupert Penry-Jones). La Aytes ("Drive") sarà una  detective della polizia.
 
Melinda McGraw ("Mad Men") sarà l’interprete femminile principale dell’episodio pilota della commedia ABC che ha per protagonista Kelsey Grammer nel ruolo di un importante uomo d’affari di Wall Street costretto a ritornare dalla sua famiglia dopo aver perso il lavoro.  L’attrice impersonerà sua moglie.
 
Alfre Woodard si è unita al cast dell’episodio pilota Fox "Maggie Hill" incentrato su una brillante chirurgo  (Christina Cole) affetta da schizofrenia. L’attrice impersonerà il capo di cardiochirurgia che è anche il mentore di Maggie.
 
Kyle Bornheimer ("Worst Week) parteciperà all’episodio pilota della commedia ABC di Ricky Blitt ancora senza titolo. Il progetto vede protagonista  Eric Christian Olsen nel ruolo di un 30enne diviso tra il suo migliore amico (Bornheimer), un finanziere, e la sua nuova fidanzata (Alyssa Milano), che ha dei figli. Nel cast anche Kelly Stables, nel ruolo della giovane sorella del personaggio della Milano.
 
Jon Foster reciterà accanto a Jenna Elfman nell’episodio pilota della commedia ABC "Accidentally on Purpose" . Il progetto, di CBS Par, vede protagonista la  Elfman nel ruolo di critico cinematografico che rimane incinta dopo una relazione con un uomo molto più giovane (Foster).
 
Arielle Kebbel sarà una dei protagonisti dell’episodio pilota della commedia ABC "No Heroics" incentrato su  super eroi di serie B che vivono in mezzo a noi.
 
Elisabeth Harnois parteciperà all’episodio pilota del medical drama CBS "Miami Trauma" incentrato su un team di chirurgi d’emergenza.  L’attrice impersonerà una tirocinante del primo anno.

DB Woodside si è aggiunto al cast dell’episodio pilota del drama CBS "Back" che vede protagonista un uomo (Skeet Ulrich) che tornando a casa scopre di essere stato disperso per 8 anni. Woodside impersonerà uno psichiatra.
 
Gail O'Grady parteciperà al pilot ABC "Empire State" , una storia alla Romeo e Giulietta incentrata su un operaio  (Mike Vogel) che si innamora della figlia (Beau Garrett) di un ricco magnate. L’attore impersonerà lo zio del ragazzo, proprietario di un noto bar. Nel cast anche Ana de la Reguera.
 
Il creatore e produttore esecutivo de "I Soprano", David Chase, e il produttore esecutivo della stessa serie,  Brad Grey , torneranno a lavorare insieme per la tv via cavo HBO nella realizzazione di una minisere incentrata sulla nascita e evoluzione dell’industria cinematografica di Hollywood nello scorso secolo. Il titolo del progetto è "A Ribbon of Dreams," che cita la famosa frase di  Orson Welles' "A film is a ribbon of dreams." Ambientata nel 1913 seguirà l’avventura di due uomini, un ingegnere e un cowboy dal  passato violento, che decidono di fondare insieme uno studio di produzione, lavorando con personaggi del calibro di John Ford, John Wayne, Raoul Walsh, Bette Davis e Billy Wilder.
 
La realizzazione dell'episodio pilota della commedia CBS "Good Girls", invece,  è stata sospesa a causa delle difficoltà nel trovare i protagonisti.
 
 
 
Fonte: The Hollywood Reporter