Instagram

Aggiornamento sui nuovi progetti (Pair of Kings, Awkward Situations for Men, The Ricky Gervais Show,

Giovedì 24 Dicembre 2009
Disney XD  ha ordinato la produzione dell’ action comedy "Pair of Kings."  Le riprese avranno inizio a marzo mentre il debutto in tv è previsto per il prossimo autunno. La serie vede protagonisti Mitchel Musso, già star di  "Hannah Montana" , e Doc Show  di "House of Payne" , nel ruolo di gemelli 16enni di  Chicago cresciuti dai loro zii, che scoprono di essere gli eredi al trono dell’isola di Kinkou. I due ragazzi si trasferiranno così per diventare re.  Nel cast dello show anche  Geno Segers nel ruolo di segretario reale,  Kelsey Chow in quello di sua figlia, e Ryan Ochoa nei panni di un loro cugino desideroso di prendere il loro posto.


ABC ha ordinato l’episodio pilota di  "Awkward Situations for Men," una commedia con protagonista il britannico  Danny Wallace. Il progetto, prodotto da Warner Bros. TV e Heydaycq Films, è ispirato al l'omonimo romazo dello stesso  Wallace, e segue il suo trasferimento negli Stati Uniti con la moglie, in cui scopre che il suo comportamento quotidiano si scontra con i valori americani mettendolo nei guai. La sceneggiatura è affidata a Jeff e Jackie Filgo (“That ‘70s Show”) .


ABC inoltre ha ordinato il pilot della commedia "Women Are Crazy, Men Are Stupid," prodotto da ABC Studios e basato sull’omonimo romanzo di Howard Morris e Jenny Lee, che si occuperanno anche dell’adattamento tv. Il progetto è incentrato su una nuova coppia, in cui entrambi i componenti hanno alle spalle un matrimonio fallito, e per questo stavolta decidono di fare tutto al meglio.
 
 
Anthony Zuiker , creatore dei vari "CSI" , è al lavoro su una nuova serie destinata a CBS, intitolata "Jax and Amber"  e incentrata su due donne detective. Il progetto sarà scritto da Elizabeth Devine, che firmerà anche come produttore esecutivo accanto allo stesso Zuiker e Deran Sarafian ("House").
 
 
Ricky Gervais diventa cartoon per  HBO. Il comico britannico sarà il protagonista di una serie animata ad iniziare da venerdì 19 febbraio alle 21.00 sulla tv via cavo, seguita dalla premiere della seconda stagione di un’altra commedia animata, The Life and Times of Tim.
The Ricky Gervais Show segna la terza collaborazione di Gervais con HBO, dopo  Extras e lo speciale del 2008  Ricky Gervais: Out of England — Stand-Up Special. Il nuovo progetto riunirà inoltre l’attore con  Stephen Merchant, autore, con lui,  della versione originale di  The Office e Extras.
The Ricky Gervais Show  è basato sul podcast di  Gervais, Merchant e  del comico Karl Pilkington, il più scaricato della storia secondo  il  Guinness Book of World Records.
 
 
 
 
Fonte: The Hollywood Reporter