Instagram

Aggiornamento sui nuovi progetti (Delta Blues, Keep Hope Alive, Cyber Crimes, Murmurs, Jackpot)

Venerdì 11 Dicembre 2009
Alfre Woodard parteciperà come co-star all’episodio pilota  TNT "Delta Blues," prodotto da George Clooney con  Warner Horizon e Smokehouse. Il progetto è incentrato su Dwight Hendricks (Jason Lee),  poliziotto di  Memphis che vive con la madre (Celia Weston), che di notte si esibisce come sosia di star famose. La  Woodard impersonerà la formidabile nuova tenente che cercherà di esercitare il suo potere su  Dwight.
 
 
Kate Micucci sarà tra i protagonisti di "Keep Hope Alive," l’episodio pilota della nuova commedia di Greg Garcia destinato a Fox. Il progetto, prodotto da  20th TV, è incentrato su Jimmy (Lucas Neff), un genitore single 25enne  che cerca di crescere il neonato con l’aiuto della sua eccentrica famiglia dopo che la madre del bambino, con cui è stato una sola notte, finisce nel braccio della morte.  Originariamente il personaggio della  Micucci doveva essere di sesso maschile, chiamarsi Mike, ed era descritto come un cugino trasandato di Jimmy che vive in una tenda nella lavanderia della casa della loro nonna.
 
 
Anthony Zuiker , famoso creatore dei vari "CSI",  ha messo gli occhi sul mondo dei nuovi crimini. CBS  gli ha infatti commissionato la sceneggiatura di "Cyber Crimes", incentrato su una nuova agenzia governativa specializzata nel combattere i crimini informatici. Segnaliamo inoltre che l’autore è al lavoro anche sul suo secondo digi-romanzo, dopo "Level 26: Dark Origins".
 
 
CBS ha inoltre ordinato la sceneggiatura di  "Murmurs," scritta da  Jason Smilovic e prodotta da  Elaine Goldsmith-Thomas per CBS Studios . Il progetto è ambientato in un mondo in cui i viaggi del tempo sono realtà, ed è incentrato su The Commission, un’agenzia che rileva e corregge le  alterazioni nel tempo chiamate murmurs (mormorii), assicurandosi che la storia rimanga inalterata.
 
 
Matt Goldman ("Seinfeld", "Ellen") scriverà la sceneggiatura di una commedia destinata a Fox prodotta da Sony TV e ispirata in parte alla sua vita. Il progetto è incentrato su un uomo che cerca di rifarsi nella vita e nel mondo lavorarivo.

 
Alan Yang, sceneggiatore di "Parks and Recreation" , è al lavoro sulla commedia  "Jackpot" destinata a  Fox. Il progetto è prodotto da  Michael Aguilar ("What Happens in Vegas") ed è incentrato su un gruppo di amici del liceo che vincono alla lotteria.
 
 

Fonte: Variety; The Hollywood Reporter