Instagram

Series e casting News (ER, Priviliged, Lost, Numb3rs,...)

Lunedì 29 Dicembre 2008
Ennesimo ritorno in ER. La brava Alex Kingston tornerà a vestire i panni della Dr. Elizabeth Corday, vedova del  Dr. Mark Greene, nell’episodio in onda il 15 gennaio prossimo, apparendo a Neela durante un colloquio di lavoro. "Me ne sono andata  cinque anni fa ma mi sembra ieri, ed è stato fantastico ritrovare tutti" ha avuto modo di dichiarare  durante un’intervista. Ricordiamo che questa è la stagione finale per la serie che si concluderà definitivamente il 12 marzo prossimo, e per questo durante l'anno sono stati chiamati per una partecipazione straordinaria anche Anthony Edwards e Noah Wyle mentre Eriq La Salle ne ha diretto un episodio. Manchi solo tu George!
 
Lauren Velez, meglio nota come Maria Laguerta in Dexter, parteciperà a qualche episodio del dramedy Ugly Betty.  L'attrice impersonerà   Elena, una infermiera che entrerà nella vita della famiglia Suarez f; purtroppo non stati resi noti  ulteriori dettagli ma pare che dovremo preparare i fazzoletti, perchè potrebbe morire uno dei personaggi principali!  
 
Jeff Fahey, visto nella quarta stagione di Lost nel ruolo del pilota Frank Lapidus, parteciperà come guest star ad un episodio in onda nei primi mesi del 2009 di Cold Case. L’attore impersonerà un ex motociclista ora  proprietario di una boutique.
 
La cantante rap Eve sarà invece guest star di un prossimo episodio di Numb3rs in cui reciterà nel ruolo di una commessa di un negozio di scarpe, sospettata in un crimine.
 
Lost in ParisDina Meyer (Beverly Hills 90210, Point Pleasant) è stata scelta per impersonare l’ex  fidanzata  di Michael (Jeffrey Donovan) nell’episodio conclusivo della seconda stagione di Burn Notice in onda il prossimo 5 marzo.

Wes Brown (We Are Marshall) si è invece unito al cast ricorrente della seconda stagione di True Blood . L’attore apparirà in almeno 6 episodi nel ruolo di  Luke, ossessionato da Dio che conoscerà Jason (Ryan Kwanten) ad un campeggio parrocchiale.
 
Si avvicina sempre più l’edizione annuale del Jules Verne Festival che si terrà a Parigi dal 23 ale 26 aprile 2009. Fan di Lost affrettatevi a prenotare un biglietto perché il 25 aprile al Grand Rex Theater si terrà una serata speciale dedicata alla serie, in cui sarà proiettato il primo episodio della quinta stagione alla presenza di J.J. Abrams, Damon Lindelof e qualche membro del cast.
 
Uscita di scena eccellente in Privileged. SPOILER Piangerà il cuore ai fan della coppia composta da Charlie e Megan perchè secondo EW.com Michael Cassidy  lascerà lo show per ragioni creative e di  budget. La sua ultima apparizione è prevista nel quindicesimo episodio in cui  Charlie deciderà di tornare al college. Ma per Cassidy potrebbe non essere un addio definitivo; se la serie  venisse confermata per  una seconda stagione, l’attore avrà tempo e modo per tornare. Al momento però le possibilità sono abbastanza bassine, a causa degli ascolti non proprio fenomenali.