Instagram

Series e casting News (Eleventh Hour, Roma, Caprica, 90210, Eli Stone, Scrubs)

Mercoledì 03 Dicembre 2008
CBS ha ordinato altri 5 episodi della nuova serie procedurale di Jerry Bruckheimer "Eleventh Hour" , ovviamente grazie ai brillanti ascolti; ogni episodio prodotto  da Warner Bros è seguito in media da ben 12 milioni di spettatori, secondo solo a "The Mentalist" (a quota 16 milioni) nella classifica dei nuovi show dell’anno. La prima stagione arriva così ad avere un totale di 18 episodi.
 
A a proposito di "The Mentalist" , nonstante stia ottendendo così tanto successo su CBS, il suo creatore, Bruno Heller, non dimentica la cancellazione della sua “Roma”. L’autore ha confessato di volere ardentemente produrre una versione cinematografica della serie HBO, soppressa non tanto per gli ascolti quanto per gli alti costi di realizzazione.  Ricordiamo che la tv via cavo la cancellò ancora prima della messa in onda della seson 2.
 
Conferma anche per  "Caprica";  Sci Fi Channel ha dato il via libera alla produzione della serie prequel di "Battlestar Galactica", creato anch’esso da Ronald D. Moore e David Eick. Il progetto, che si svolge 50 anni prima degli eventi di  "Battlestar", sarà ambientato sul pianeta  Caprica, e vedrà protaginisti  Eric Stoltz, Paula Malcomson, Esai Morales e Polly Walker. Le riprese dovrebbero avere inizio a metà del prossimo anno a in Vancouver per poi andare in onda in tv nel 2010.

Sul fronte casting news, secondo E!Online, Aimee Teegarden, Julie Taylor in “Friday Night Lights”, si è unita al cast di “90210”, spin-off di “Berverly Hills”. The CW ha confermato che nei nuovi episodi  l’attrice impersonerà Rhonda, una studentessa del West Beverly High. Ma ciò significa che lascerà  FNL? O che addirittura non sarà confermata dopo l’attuale terza stagione composta da 13 episodi? Troppo presto per saperlo; i nuovi episodi debutteranno su NBC il prossimo 16 gennaio e se dovessero ottenere buoni ascolti certamente sarebbe confermata una quarta stagione, registrata non prima dell’estate 2009. E la Aimee avrebbe tutto il tempo per parteciparvi.
 
Secondo TV Guide, Gregory Smith, indimenticabile giovane protagonista di “Everwood”, parteciperà al tredicesimo, e probabilmente ultimo, episodio della seconda stagione di “Eli Stone”.  Secondo indiscrezioni l’attore dovrebbe impersonare il fidanzato di una ragazza, i cui genitori rifiutano di donare il cuore per motivi religiosi.
 
Infine, di seguito vi proponiamo la prima apparizione di Courteney Cox in “Scrubs”; l’ex Monica di “Friends” apparirà nei primi tre episodi della nuova, ottava, stagione della sitcom, in onda su ABC dal prossimo 6 gennaio. E a propostio di “Scrubs”, purtroppo il protagonista, Zach Braff , ha confermato che questo, per lui, sarà l’ultimissimo anno nei panni di J.D.