Instagram

Serie e casting News (The United States of Tara, Crash, Dexter,...)

Venerdì 06 Giugno 2008
Showtime ha approvato a serie "The United States of Tara" prodotta da DreamWorks TV e Steven Spielberg odinandone 12 episodi. Le riprese della sit-com dovrebbero  avere inizio questa estate a Los Angeles. Ricordiamo che il progetto, scritto dalla sceneggiatrice di  "Juno", Diablo Cody, vede protagonista  Toni Collette nel ruolo di moglie e madre con un disordine dissociativo della personalità. John Corbett impersonerà il marito della protagonista.  Craig Gillespie ("Lars and the Real Girl") ha diretto il pilot.
 
Dennis Hopper ("E-Ring") sarà tra i protagonisti della serie "Crash", adattamento della omonima pellicola cinematografica; nel cast ci sarà anche Clare Carey. Al centro dei 13 episodi in  progetto da Lionsgate però ci saranno personaggi diversi da quelli presenti nel film, come per esempio quello di Hopper, Ben, un produttore musicale alla ricerca del suo ultimo, grande, cliente. La Carey ("Jericho") impersonerà invece  Christine, una madre frustrata sposata ad un importante immobiliarista.  Hopper e la Carey si uniscono così ai precendentemente annunciati  Luis Chavez, Ross McCall, Jocko Sims, Brian Tee e Arlene Tur. La premiere è attesa per ottobre.
 
Importante nuovo arrivo anche in “Dexter”; Jimmy Smits parteciperà a 10 dei 12 episodi previsti della terza stagione, in onda dal prossimo autunno su Showtime. L’attore, recentemente visto e nello sfortunato “Cane”, impersonerà  Miguel Prado, un ambizioso e carismatico  assistente del procuratore, proveniente da una delle famiglie più potenti di Miami. Dexter (Michael C. Hall) dovrà allearsi con  Prado per catturare un assassino che coinvolge entrambi direttamente.
 
E ancora, l’amata Dharma di “Dharma & Greg”, al secolo Jenna Elfman, parteciperà come guest star a “My Name Is Earl”; l’attrice impersonerà una allenatrice di cheerleader nel primo episodio della quarta stagione, in onda il 25 settembre prossimo su NBC!
 
E infine, non possiamo non segnalarvi la prossima uscita del mobile game basato sulla serie "Battlestar Galactica" prodotto da Universal Pictures Digital Platforms Group in associazione con  Glu Mobile. Cyloni avvisati.