Instagram

Serie e casting News (prequel 24, Crusoe, Sons of Anarchy, Criminal Intent)

Venerdì 23 Maggio 2008
Eric Lively, Tony Todd e Gil Bellows si sono aggiunti al cast del prequel di "24". Ricordiamo che il film tv di due ore anticipa la settima stagione della serie e vedrà  Jack Bauer (Kiefer Sutherland) impegnato a risolvere una crisi internazione in Africa mentre gli Stati Uniti si preparano al debutto del nuovo presidente.  Lively, visto in "L Word" ( e fratello della "Gossip Girl" Blake Lively) impersonerà il figlio del presidente. Bellows, che ricordiamo in "Ally McBeal", impersonerà invece un ufficiale del Dipartimento di Stato che citerà Bauer davanti al Senato. Infine Todd ("Chuck"), che apparirà anche nel cosro del Day 7, darà il vlto al crudele dittatore africano Gen. Juma. I tre si aggiugno a Robert Carlyle, precedentemente annunciato.

 
Sam Neill ("The Tudors," "Jurassic Park"), Sean Bean ("The Lord of the Rings")  e Joss Ackland ("Lethal Weapon 2") si sono aggiunti al cast della nuova serie NBC intitolata "Crusoe". Il progetto, basato sul famoso romanzo di Daniel Defoe, racconta le avventure del naufrago Crusoe (Philip Winchester) spaziando tra la nuova vita su un’isola deserta con l’indigeno Venerdì e la sua vita passata attraverso flashbacks, dalla sua difficile infanzia alla vita con la moglie, Susannah (Anna Walton) e ai suoi sforzi per affermarsi nel lavoro, con l’aiuto dell’amico di famiglia Jeremiah Blackthorn (Neill). "Crusoe", scritto da Stephen Gallagher ("Eleventh Hour") e diretto da  Duane Clark ("CSI: NY"), sarà filmato tra l’Inghilttera, il Sud Africa e le Seychelles.

Ron Perlman è nel cast della serie "Sons of Anarchy" destinata ad FX e prodotta da FX Prods. e Fox 21. Il progetto segue le vicende dei membri di un noto club di motociclisti fuorilegge con lo scopo di proteggere la loro città,  Charming, Calif., da spacciatori di droga e altri pericoli. Perlman impersonerà il presidente del club e patrigno del personaggio principale, Jax Teller (Charlie Hunnam). L’attore sostituisce Scott Glenn, apparso nello stesso ruolo nel pilot.
 
Infine, anticipiamo che USA Network ha ordinato una ottava stagione composta da 16 episodi della serie "Law & Order: Criminal Intent", secondo spin-off della saga di Dick Wolf "Law & Order". Ricordiamo che il legal drama si era trasferito lo scorso anno da NBC sulla nota tv via cavo, ora in trattativa per rinnovare il contratto ai membri principali del cast, tra cui Vincent D'Onofrio, Chris Noth, Eric Bogosian, Julianne Nicholson e Kathryn Erbe, e allo showrunner Warren Leight.