Instagram

Presentata a Milano la programmazione del 2009 di Fantasy, canale 132 SKY

Lunedì 17 Novembre 2008
E' stata presentata mercoledì scorso 12 novembre al Milano Cafè la programmazione 2009 di Fantasy (canale 132 - solo su Sky). E dopo Hercules, il nuovo anno segnerà l'arrivo di Xena!
 
MonicaChard e LucianoLaTonaFantasy è uno dei principali canali dell'offerta entertainment di Sky, con una vasta programmazione divisa tra horror, fantascienza, fantasy, thriller e avventura.  Il canale è pensato per gli appassionati della suspense, ma anche per coloro che sono in cerca di avventure e fantascienza.
 
I titoli della stagione 2009 sono stati presentati da Monica Chard (Ad Sales Director di LibertyGlobal) e Louise Cottrell (vice-president of affiliate sales).  La società LibertyGlobal - con le società sussidiarie ChelloMedia e Chello Zone - è proprietaria dei marchi Fantasy (canale 132 di Sky) e JimJam (canale 603 di Sky). Presenti per DAD digital advertising, concessionaria della pubblicità del canale per l'Italia, Luciano La Tona (direttore gen.) e Mario Bianchi (vice-presidente).
 
Alla presenza di circa 400 ospiti tra giornalisti e addetti ai lavori, sono stati presentati in anteprima i seguenti titoli:

Control Factor
The Companion
The Sentinel
La Casa Nera
The Darkling

Curiosità Fatale
Arabesque
Benvenuti a Radioland
Radiazian BX distruzione uimo
Deathlands
Storie di fatasmi
XenaRepo Man
Dead in the Water
The incredible Shrinking woman
Il rifugio dei dannati
Encrypt
Amore senza tempo
La casa sula scogliera
Il serpente e l'arcobaleno
2002: la seconda odissea
Un semplice desiderio
Doppia personalità
Red Rock West
 
e le serie:

Xena: principessa guerriera /BeastMaster
Xena: principessa guerriera 2/The collector/ Storie Incredibili
American Gothic