Instagram

Nuovi progetti per le star telefilmiche (Luke Perry, Milo Ventimiglia, ...)

Martedì 05 Febbraio 2008
Luke Perry, JoAnna Garcia, Helen Shaver e Kenneth Welsh saranno i protagonisti del film tv  "A Very Merry Daughter of the Bride" che andrà in onda durante le prossime vacanze natalizie sulla tv via cavo Lifetime. La storia è incentrata su Roxanne (Garcia), una ventenne wedding planner che disapprova la relazione tra la madre Rose (Shaver), vedova, e l’uomo d’affari di mezza età Jack (Welsh). Roxanne cerca in tutti i modi di persuadere la madre a rinunciare al matrimonio e per questo si allea con il figlio di Jack, Charlie (Perry). Ma un inaspettato sviluppo romantico costringerà Roxanne a riesaminare i suoi sentimenti. Dirige Leslie Hope per la sceneggiatura di Scott Eastlick e Nadine Van Der Veld.  Ricordiamo che la Garcia è nota per il ruolo di Cheyenne , la figlia di  Reba in "Reba"  mentre Perry, oltre ad essere tra i protagonisti del recente "John From Cincinnati" è meglio noto come Dylan della serie cult "Beverly Hills 90210".  La Shaver ha partecipato a "The 4400" mentre Welsh è recentemente apparso in  "Bionic Woman" ma anche in "Smallville" nel ruolo di un Babbo Natale ubriaco.
 
Nuovi impegni anche per l’ex collega di Perry, Tori Spelling; l’attrice e il marito saranno ancora protagonisti del reality "Tori & Dean: Still Inn Love", confermato dalla tv via cavo Oxygen per una terza stagione. Il debutto è previsto per la prossima estate.  I nuovi episodi seguiranno Tori e Dean McDermott che dopo aver lasciato il loro bed and breakfast  tornano a Hollywood, comprano una casa e vanno alla ricerca di una scuola materna per il loro piccolo  Liam.
 
Milo Ventimiglia è nel cast di "Armored"; il film sarà girato a Los Angeles, diretto da Nimrod Antal ("Vacancy") per lo screenplay di James V. Simpson e prodotto da Sam Raimi, Josh Donen e Dan Farah. Nel cast figurano anche Matt Dillon, Columbus Short, Fred Ward, Skeet Ulrich ("Jericho"), Laurence Fishburne e  Jean Reno. La storia è incentrata su un giovane a guardia di un furgone portavalori che viene persuaso dal suo collega a svaligiare un carico da dieci milioni di dollari.
 
Nuovi impegni cinematografici anche per Anna Friel di "Pushing Daisies" che sarà la protagonista del remake di "Land of the Lost" di Will Ferrell; per Lena Headey del nuovo telefilm "Terminator: Sarah Connor Chronicles" che è nel cast del thriller supernatural "Black Death"; per  Michael Ealy ("Sleeper Cell") scelto per impersonare il fratello del personaggio di Will Smith in "Seven Pounds" e per Garret Dillahunt ("ER", "4400") che si è unito al cast del remake di "L'ultima casa a sinistra".