Instagram

Le serie tv in onda a settembre su Hallmark Channel (canale 136 SKY)

Giovedì 14 Agosto 2008

 

Hallmark

 

Su Hallmark Channel tante serie tv anche a settembre; in daytime segnaliamo dal 15 le repliche de' Le sorelle Mc Leod (dalla terza alla settima stagione), Un detective in corsia (ottava stagione) ma soprattutto il debutto di Parenthood, la serie televisiva che segna l'esordio di Leonardo Di Caprio! In prima serata appuntamento invece con Silent Witness quarta stagione, Spooks quarta stagione, Prime SuspectSettimo Cielo, settima ed ottava stagione e Poirot.

SERIE DAYTIME

Alle 8:00 DOC MARTIN fino al 14/09. Dal 15/09 le SORELLE MCLEOD (dalla III stagione alla VII)

Dopo il celebre chirurgo londinese rifugiatosi nella tranquillità della campagna, le avventure delle sorelle australiane alle prese col ranch di famiglia.

Alle 17:00 GIUDICE AMY VI fino al 18/09 seguito da CUORE SELVAGGIO II-III fino al 6/10


Amy Brenneman interpreta un avvocato di successo, nonché novella ragazza-madre, che torna nella città d'origine per servire come giudice. Dal 18, le vicissitudini della famiglia Trevanion nel continente africano fra i ghepardi feriti e gli amori irrequieti di “ Cuore Selvaggio ”.

Alle 18:00 LE INCHIESTE DI PADRE DOWLING fino al 26/09 seguito da DOC MARTIN

Amabile e intuitivo, padre Frank Dowling interpretato da Tom Bosley (l ' Howard Cunningham dei mitici “ Happy Days ”) è un prete cattolico che inciampa di continuo in omicidi, rapimenti e altri crimini d'alto profilo nella città in cui risiede: Chicago. E' assistito da Sorella Stephanie “Steve” Oskowski, che rappresenta il vero e proprio braccio destro di Frank.

Alle 19:00 UN DETECTIVE IN CORSIA

Continua in prima tv sul Canale l'VIII stagione della serie UN DETECTIVE IN CORSIA con Dick Van Dyke. Mark Sloan, medico del Community General Hospital di Los Angeles , si destreggia come un vero e proprio detective per risolvere i misteri legati ai suoi pazienti. A fargli da spalla il figlio (nella fiction come nella realtà), Steve Loan.

Alle 20:00 PARENTHOOD fino al 14/9 seguito. Dal 15/9 SEAPATROL e dal 28/9 IL RITORNO DI SHERLOCK HOLMES

Per la prima volta su HMK, dal 10 al 14 settembre, PARENTHOOD , la serie televisiva che segna l'esordio di Leonardo Di Caprio. Prodotta dal premio Oscar Ron Howard e basata sul film omonimo da lui diretto nel 1989 “ Parenti, amici e tanti guai” , narra le avventure di Frank e Marilyn Buckman, dei loro figli e nipoti.( Domenica 14 gli ultimi 3 episodi).

Da lunedi 15 settembre ricominciano le avventure della guardia costiera australiana con SEA PATROL I , per poi lasciare il posto al più famoso detective d'oltremanica IL RITORNO DI SHERLOCK HOLMES da domenica 28 settembre.

SERIE PRIMETIME

LUNEDÌ
SILENT WITNESS IV: nuovi casi di omicidio da risolvere per la stimata patologa forense della London University, Sam Ryan. Coscienziosa e appassionata, sente l'esigenza di conoscere il più possibile della persona quando era in vita.

MARTEDÌ
Continua SPOOKS IV la serie tutta d'azione che ci svela il mondo segreto del servizio di sicurezza del 21° secolo, attraverso le vicende di una squadra di spie antiterroriste dello MI5, comandato da Mattem Macfadyen.

MERCOLEDÌ
Mercoledi 3 settembre ultimo appuntamento con MONK in 3 episodi e a seguire le 6 puntate di RAIN SHADOW
La veterinaria di campagna Kate McDonald combatte per la sopravvivenza della propria comunità minacciata da una terribile siccità. Obbligata dalle circostanze, Kate assume una nuova assistente, Jill Blake. Queste due donne forti e diverse dovranno trovare un modo per lavorare insieme, combattendo le avversità che minacciano la comunità. Così facendo, Jill riesce a comprendere che il passato di Kate nasconde un mistero.  Con Rachel Ward (“ Uccelli di rovo” ) e Victoria Thaine.

GIOVEDÌ
Continua PRIME SUSPECT (fino al 4 dicembre), l'avvincente serie interpretata dal premio Oscar Helen Mirren, nei panni della detective Jane Tennison determinata ad imporsi in un mondo tipicamente maschile.

SABATO
SETTIMO CIELO VII e VIII
La fatica di crescere, le relazioni, gli eventi attuali, le istanze morali, la famiglia e gli amici, costituiscono il mix di questa appassionante e celebre serie. Il reverendo Eric Camden e sua moglie Annie, sono genitori dei nostri giorni che affrontano le preoccupazioni e i dilemmi di ognuno dei loro 7 figli tentando sempre di trasferire un messaggio d'amore e dignità in ogni situazione. Con Stephen Collins e Jessica Biel.

DOMENICA
POIROT I : il mese di settembre è dedicato al celeberrimo detective Hercule Poirot, creatura della geniale Agatha Christie.

LE INDAGINI DI POIROT

 prima stagionedal 7 settembre, tutte le domeniche alle 21:00
 
Poirot

Su Hallmark - Canale 136 di Sky – ritorna a settembre l'investigatore più amato di tutti i tempi: Hercule Poirot. Creato dalla penna di Agatha Christie, regina indiscussa del giallo, con i suoi baffi ben curati e il suo accento marcato, David Suchet nei panni di Poirot è il protagonista di questa popolare serie TV britannica. Mistero, suspence e una buona dose di humour inglese ne hanno fatto un classico intramontabile per tutti gli amanti del genere.

Prodotta originariamente dalla London Weekend Television e attualmente dalla Granada Production, la serie è stata trasmessa per la prima volta in Inghilterra l'8 gennaio 1989. 61 episodi per 11 stagioni, divisi tra quelli ispirati ai racconti brevi di Agatha Christie pubblicati durante gli anni '20 della durata di 50 minuti circa e quelli tratti dai romanzi della durata di 100 minuti.

David Suchet, che interpreta Hercule Poirot, è affiancato da Hugh Fraser nei panni del Capitano Arthur Hastings, Philip Jackson in quelli dell'Ispettore Capo Japp e Pauline Moran nel ruolo della fedele segretaria Miss Felicity Lemon. Da segnalare alcuni cammei di attori importanti come Jeremy Northan, Emily Blunt e Elliott Gould.

PARENTHOOD

da mercoledì 10 a domenica 14 settembre tutte le sere alle ore 20:00 

ParenthoodA settembre arriva su Hallmark (Sky – Canale 136) Parenthood, la serie televisiva che segna l'esordio di Leonardo Di Caprio. Prodotta dal premio Oscar Ron Howard e basata sul film omonimo da lui diretto nel 1989 Parenti, amici e tanti guai, narra le avventure di Frank e Marilyn Buckman, dei loro figli e nipoti. Accanto a Di Caprio, David Arquette, William Windom, Sheila MacRae, Ed Begley Jr., Jayne Atkinson.

Parenthood debutta sul Network americano NBC nell'estate del 1990. Vanta al suo attivo non meno di sei produttori esecutivi, da Ron Howard, sul cui film Parenti, amici e tanti guai , interpretato da Steve Martin si basa tutta la storia, a Joss Whedon (produttore esecutivo di note serie Tv come Buffy e Angel). Interpretata da un cast di attori di primo livello, lancia nel firmamento delle star un giovanissimo Leonardo Di Caprio, allora appena sedicenne.

Sullo sfondo di un'assolata Florida si intrecciano le avventure della famiglia Buckman e dei loro amici. Un clan familiare molto unito in cui spiccano Gil (E. Begley Jr.), e la moglie Karen (J. Atkinson) con i loro tre figli, il padre Frank (W. Windom), la madre Marilyn (S. MacRae) e l'arzilla nonnetta. Accanto a loro, i tre fratelli di Gil: Larry, Susan ed Helen. In particolare la sorella Helen, da tempo abbandonata dal marito, vive situazioni critiche a causa delle difficoltà causatele dai figli: Julie, una sedicenne molto precoce e Garry (L. Di Caprio), un tredicenne chiuso e complessato che soffre per la mancanza del padre. Situazioni esilaranti, momenti commoventi e gag a volontà sono gli ingredienti principali delle vicende di Frank e Marilyn e dei loro figli e nipoti: gioie e dolori di quattro generazioni a confronto.