Instagram

Le serie tv in onda a gennaio sui canali della famiglia FOX di SKY!

Martedì 30 Dicembre 2008
I canali della famiglia Fox di SKY inaugurano il nuovo anno con imperdibili serie tv in prima visione assoluta. A gennaio debuttano la terza stagione di Ugly Betty, dal 6 gennaio ogni martedì alle 21.00 su Fox Life, la prima stagione di Countdown, dal 7 gennaio ogni mercoledì alle 21.15 su Fox, la seconda parte della prima stagione di Greek, dall'8 gennaio ogni giovedì alle 21.15 su Fox, la quinta stagione di Grey's Anatomy, dal 26 gennaio ogni lunedì alle 21.00 e la seconda stagione di Private Practice, dal 26 gennaio ogni lunedì alle 21.55.
 
Proseguono poi, sempre in anteprima per l'Italia, la quinta stagione di Desperate Housewives, la terza stagione di Brothers & Sisters, la seconda stagione di Mad Men, la seconda stagione di Dexter, la quarta stagione di Criminal Minds, la seconda stagione di Matrioshsky, la seconda stagione di Army Wives, mentre sul fronte repliche sono in arrivo la terza stagione di Numb3rs, la quarta stagione di Jarod, Line of Fire e le prime due stagioni di Big Love.
 
E ricordatevi che da gennaio i canli d'intrattenimento cambieranno numerazione; Fox rimane al 110 ma Fox + 1 andrà al 111, Fox Life al 112 e Fox Life + 1 al 113, Fox Crime si sposta al 114 e Fox Crime + 1 al 115. Fx sarà visibile al 119 mentre Cult al 131.
 
Nel dettaglio, canale per canale: 
 
Fox
A GENNAIO SU FOX

Su Fox il 2009 si apre con due nuovi appuntamenti in prima visione assoluta; dal 7 gennaio debutterà la prima stagione di Countdown mentre dall'8 gennaio ritorna il mondo delle confraternite con la seconda parte della prima stagione di Greek.

COUNTDOWN - Prima Stagione

PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA

IN ONDA OGNI MERCOLEDì CON DOPPIO APPUNTAMENTO ALLE 21:15 E ALLE 22:05 A PARTIRE DAL 7 GENNAIO

13 episodi da 60'

Un caso di estrema gravità da risolvere entro un tempo limite. E un orologio che batte inesorabilmente le ore e i minuti che passano. Ecco gli elementi di ogni puntata di COUNTDOWN , in onda in p rima visione assoluta in Italia su FOX (canale 110 di SKY) ogni mercoledì con doppio appuntamento alle 21:15 e alle 22:05 a partire dal 7 gennaio .

COUNTDOWN segue le indagini di cinque agenti della Settima Unità della polizia giudiziaria spagnola, specializzata in casi che per la loro gravità devono essere risolti entro una scadenza. Ogni episodio della serie comincia con la conclusione delle indagini o con un loro momento chiave, per poi portare lo spettatore indietro nel tempo e seguire passo per passo i protagonisti mentre investigano. Il tutto scandito dalle lancette di un orologio che ricorda il limite entro il quale il criminale deve essere trovato e arrestato.

Il protagonista della serie è Dani Martín , già molto noto in Spagna per essere il cantante del popolare gruppo El canto del loco . Interpreta l'ispettore capo della squadra Pablo Ruiz Corso, impulsivo, temerario ma efficiente e generoso. Il suo passato problematico spesso torna a tormentarlo ma gli dà la carica per svolgere al meglio il suo lavoro. A compensare l'impulsività di Corso c'è il suo collega e migliore amico Mario Arteta ( Álex González ), riflessivo e metodico sul lavoro, timido e introverso nella vita. Leonor "Leo" Marín ( Bárbara Lennie ) è un'altra componente della squadra. Una donna decisa, un'ottima poliziotta, onesta e amante della giustizia, in passato ha avuto una breve storia con Corso.

Rocío Oleguer ( Teresa Hurtado de Ory ) è un'altra agente: la sua capacità di comunicare la rende perfetta nelle negoziazioni. Infine Juan Molina ( José Ángel Egido ) è il veterano della squadra, che mette la sua esperienza al servizio di Corso e dei compagni.

GREEK LA CONFRATERNITA - Seconda parte prima stagione

PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA

IN ONDA OGNI GIOVEDÌ ALLE 21.15 A PARTIRE DALL'8 GENNAIO E GIOVEDì 29 GENNAIO CON DOPPIO APPUNTMANETO ALLE 21:15 E ALLE 22:05

12 episodi da 60'

GREEK torna su FOX (canale 110 di SKY) con la seconda parte della prima stagione , in onda ogni giovedì alle 21.15 a partire dall'8 gennaio e giovedì 29 gennaio con doppio appuntamento alle 21:15 e alle 22:05 in prima visione assoluta in Italia . Divertente, fresca, con un cast di giovani e bravissimi attori, Greek è ambientata nel college della Cyprus-Rhodes University dove tutti i protagonisti fanno parte di una delle confraternite - Kappa Tau Gamma (KTG), Omega Chi Delta e Zeta Beta Zeta  - che animano la vita studentesca. La seconda stagione si apre con il ritorno degli studenti dalle vacanze di primavera. E, con le nuove lezioni, arrivano nuovi intrecci sentimentali, speranze, progetti e rivalità dei protagonisti. Le vicende sentimentali sono al centro della storia, collegando tutti in una rete di rapporti d'amore e amicizia. Il personaggio principale è Rusty Cartwright ( Jacob Zachar ), matricola che tenta di cancellare la sua fama di nerd e di trovare un posto all'interno delle confraternite dell'università. Il suo rapporto con la sorella più grande Casey ( Spencer Grammer ), già molto popolare a scuola, è ancora critico, ma Rusty proverà a migliorarlo.

Greek è una finestra sul mondo dei college americani in cui convivono sesso, alcol e giochi di potere, ma anche buoni sentimenti, e nei quali si formano i futuri leader degli Stati Uniti.

 Fox Life
A GENNAIO SU FOX LIFE
 
A gennaio arrivano in prima visione per l'Italia e contemporanea USA la terza stagione di Ugly Betty, dal 6 gennaio ogni martedì alle 21.00, la quinta stagione di Grey's Anatomy, dal 26 gennaio ogni lunedì alle 21.00 e la seconda stagione di Private Practice, dal 26 gennaio ogni lunedì alle 21.55. Proseguono poi, sempre in prima visione assoluta, la seconda stagione di Army Wives, ogni giovedì con doppio appuntamento alle 21:00 e alle 21:55, la quinta stagione di Desperate Housewives, ogni mercoledì alle 21:00 e la terza stagione di Brothers & Sisters, ogni mercoledì alle 21:55.


Fox Crime
A GENNAIO SU FOX CRIME

Su Fox Crime a gennaio si rinnovano gli appuntamenti in prima visione assoluta con la quarta stagione di Criminal Minds, ogni martedì alle 21:00, la seconda stagione di Dexter, ogni martedì alle 21:55 mentre il 1° gennaio si conclude, sempre in anteprima, la miniserie Five Days.

Sul fronte repliche, segnaliamo l'ottava stagione di CSI, ogni venerdì alle 21:00, la terza stagione di Siska, ogni sabato alle 19:00, la decima stagione de L'ispettore Barnaby, ogni domenica alle 19.10, la terza stagione di Numb3rs, ogni lunedì con doppio appuntamento alle 21:00 e alle 21:55, l'undicesima stagione di Law & Order, ogni mercoledì con doppio appuntamento alle 21:00 e alle 21:55 a partire dal 14 gennaio, la terza stagione di CSI: NY, ogni giovedì alle 21:00 e con doppio appuntamento alle 21:00 e alle 21:55 a partire dal 15 gennaio, Donne assassine, ogni lunedì alle 22:50 a partire dal 19 gennaio, il proseguo della serata CRIME ANTHOLOGY (NCIS seconda e terza stagione) ogni domenica con triplo appuntamento alle 21:00, alle 21:55 e alle 22:50, e dal 18 gennaio quattro appuntamenti alle 21:00, alle 21:55, alle 22:50 e alle 23:45 e la conclusione della quarta stagione di Law & Order Criminal Intent, mercoledì 7 gennaio alle 21:00, alle 21:55 e alle 22:50.


FX
A GENNAIO SU FX

Su FX proseguono  gli appuntamenti in prima visione assoluta con la seconda stagione di Matrioshsky, ogni mercoledì alle 22.50, e con la divertentissima terza stagione di C'è sempre il sole a Philadelphia, ogni domenica con doppio appuntamento alle 21:00 e alle 21:30. Continuano anche le repliche della prima stagione di My name is Earl, ogni domenica con doppio appuntamento alle 22:00 e alle 22:30, Carpoolers, ogni lunedì con doppio appuntamento alle 22:50 e alle 23:20 ( il 19 gennaio solo alle 22:50) e della terza stagione di T.J. Hooker, dal lunedì al venerdì alle 16:50.
 
Sempre in replica, segnaliamo il debutto della quarta stagione di Jarod - il camaleonte, ogni mercoledì con doppio appuntamento alle 21:00 e alle 21:50 a partire dal 7 gennaio, e di Line of fire, ogni sabato alle 19.10 a partire dal 24 gennaio.
 
 Cult
 A GENNAIO SU CULT
 
A gennaio continua su Cult in prima visione assoluta la seconda stagione di Mad Men, ogni domenica con doppio appuntamento alle 21:00 e alle 22:00; dal 5 gennaio inoltre saranno riproposte le prime due stagioni di Big Love, dal lunedì al venerdì alle 20:00.