Instagram

La quinta stagione di Las Vegas in prima visione assoluta su Fox

Lunedì 08 Dicembre 2008

LAS VEGAS - QUINTA STAGIONE

 Prima visione assoluta in Italia
 
Da oggi, 8 dicembre, ogni lunedì con doppio appuntamento dalle 21.15 su FOX
 
 
 Arriva finalmente la quinta stagione di LAS VEGAS, in onda in prima visione assoluta in Italia su FOX (canale 110 di SKY) ogni lunedì con doppio appuntamento dalle 21.15 a partire da oggi,  8 Dicembre.
 
Las Vegas Quinta StagioneAnche questa nuova stagione di Las Vegas è ambientata al Montecito Resort and Casino, il casinò più all’avanguardia della città del peccato. I nuovi episodi raccontano le avventure del personale che lo gestisce, nonché dei clienti che lo frequentano, tra i quali i cosiddetti “whales”. Con il termine whale o balena si intende il cliente molto ricco che va a Las Vegas per scacciare la noia e viene intrattenuto dalle hostess del casinò che cercano di rendergli la vita più facile e divertente possibile.
 
Una delle protagoniste di questa serie è proprio la responsabile del servizio d’accoglienza del casinò: Sam (Vanessa Marcil, vincitrice di 4 Daytime Emmy Awards per la sua interpretazione in “General Hospital”, ha preso parte a “Beverly Hills 90210”, “Spin City”, “The Rock” accanto a Nicolas Cage e Sean Connery e “Nice Guys Sleep Alone” con Sean O’Bryan) donna bellissima e avida di denaro e potere. Ma la novità in assoluto più interessante è l’arrivo del nuovo direttore del casinò Jim Cooper interpretato dall’indimenticabile e mitico Tom Selleck passato alla storia per essere stato il protagonista indiscusso e icona della serie Magnum P.I.
 
Accanto a questi emerge Danny McCoy (Josh Duhamel, “Il Ritratto di Dorian Gray”, “All My Children” per il quale ha ottenuto 3 nominations ai Daytime Emmy Awards che poi ha vinto nel 2002, “Trasformer: The Movie” e “Turistas”) il responsabile della sicurezza innamorato della inaffidabile e manipolatrice Delinda Deline (Molly Sims, ex top model di grande successo internazionale passata al mondo del cinema e televisione interpretando “The Benchwarmers” prodotto da Adam Sandler e “Starsky & Hutch”).
 
La serie è distribuita da NBC e vanta un produttore esecutivo di fama internazionale: Gary Scott Thomson (“The Fast and Furious” con Vin Diesel, “2 Fast 2 Furious”, “Hollow Man” con Kevin Bacon, il film cult “Split Second” e “88 Minutes” con Al Pacino).