Instagram

Gossip telefilmici (Katherine Heigl, Rachel Bilson a Roma, …)

Mercoledì 06 Febbraio 2008
Periodo d’oro per Katherine Heigl; l’attrice è stata eletta da AskMen.com la "donna più desiderabile del 2008". I partecipanti al sondaggio hanno trovato nella bella interprete di  Izzie di Grey’s Anatomy tutto quello che un uomo cerca in una fidanzata: intelligenza, umorismo, carisma e ambizione. Tra le prime 10 anche Jessica Alba, che ricordiamo in Dark Angel, e Jessica Biel, vista in Settimo Cielo. Ma non è tutto; Victoria’s Secret ha recentemente pubblicato la lista dei personaggi più sexy dell’anno e Katherine e il marito Josh Kelley sono stati nominati la coppia di neosposi più sexy (Sexiest Newlyweds). La lista include anche Ali Larter di Heroes, scelta per le gambe più sexy, e Justin Chambers di Grey’s Anatomy eletto il papà più sexy.
 
Grandi soddisfazioni anche per Julianna Margulies, indimenticabile e storica protagonista di ER nel ruolo dell’infermiera Carol Hathaway; l’attrice e il neo marito, l’avvocato Keith Lieberthal, sono diventati genitori di un maschietto, chiamato Kieran Lindsay Lieberthal. Julianna non perderà molto tempo tra pappe e pannolini perchè dovrà presto tornare sul set della sua nuova serie, il legal drama "Canterbury's Law" che debutterà su Fox il prossimo 14 aprile.

Fiocco rosa invece per John C. McGinley di Scrubs; la scorsa domenica la moglie Nichole ha dato alla luce una splendida bambina che ha chiamato Billie Grace. Il parto è avvenuto nella loro casa di  Malibu con il supporto di una ostetrica. 
 
E attenzione attenzione: Hayden Christensen e Rachel Bilson (Summer Roberts in The O.C.) sono giunti ieri  a Roma  per promuovere il loro film fantascientifico Jumper, in uscita di San Valentino. Se siete della zona armatevi di macchina fotografica e inviateci i vostri scatti!