Instagram

Gossip News (Sophia Bush, Anthony Zuiker, Anthony Zuiker, ...)

Mercoledì 07 Maggio 2008
Pare che Sophia Bush abba un nuovo fidanzato, che sarebbe niente di meno che James Lafferty, 22 anni, sua co-star in “One Tree Hill”. I due sono stati paparazzati insieme lunedì all’aereoporto di Los Angeles.  Ricordiamo che Sophia, 25 anni, è stata brevemente sposata con  Chad Michael Murray, anche lui tra i protagonsiti della famosa serie.
 
Anthony Zuiker, creatore e produttore esecutivo delle serie "CSI", è al lavoro su una autobiografia, che sarà pubblicata dalla  HarperCollins Publishers nell’autunno 2009. Nel libro, provvisoriamente intitolato  "Mr. CSI",  Zuiker parlerà anche del suicidio del padre, avvenuto a Las Vegas mentre lui era impegnato a ritirare il suo quarto  People's Choice Award.
 
All’opera sulle sue memorie anche Hannah Montana al secolo Miley Cyrus; la giovanissima attrice/cantate si confesserà in un libro edito dalla Disney Book Group. L’uscita è prevista per il 2009, giusto in tempo per la promozione della versione cinematografica di "Hannah Montana"!
 
Augurissimi a  Elisabeth Röhm ("Law & Order"," Angel") e al fidanzato Ron Wooster, neo genitori di una bellissima bimba, chiamata Easton August Anthony, nata pochi giorni fa al  Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles. La coppia, felicissima, si sposerà il prossimo ottobre a  Palm Springs.
 
Lieto evento anche per Angela Kinsey di “The Office” e per il marito Warren Lieberstein, sceneggiatore tv, che domenica scorsa hanno accolto una bimba che hanno chiamato  Isabel Ruby Lieberstein.

Imminente nuova paternità anche per Eric Mabius (Daniel Meade in "Ugly Betty"), in attesa del  secondo figlio dalla moglie Ivy Sherman, e per Jason Lee (“My name is Earl”) in attesa di un bimbo dalla attuale fidanzata Ceren Alkac.
 
E ancora, cicogna in arrivo  per  la britannica Billie Piper, protagonista delle prime due stagioni della nuova serie di “Doctor Who” ora impegnata in  “Secret Diary of a Call Girl”. L’attrice si era recentemente sposata con  Lawrence Fox.

Cynthia Nixon, tra le storiche protagoniste di "Sex and the City",  ha rivelato a Good Morning America che due anni fa ha lottato duramente contro un tumore al seno. Grazie alle cure l’attrice 42enne oggi sta decisamente meglio.
 
Luke Macfarlane
, che in “Brothers & Sisters” impersona un gay, ha confermato ufficialmente di esserlo anche nella vita privata. L’attore canadese ha confessato che la decisione di fare coming out non è stata semplice, e che ora non sa che effetti potrebbe avere sulla sua carriera.  Nonostante la dichiarazione, Luke non ha voluto però commentare la sua vita privata ma sperare solo, un giorno, di potersi sposare, come–SPOILER- accadrà nell’episodio in onda l’11 maggio su ABC quando  il suo personaggio Scotty Wandell sposerà Kevin Walker (Matthew Rhys)!
 
Vi informiamo poi della prematura scomparsa dello sceneggiatore e produttore televisivo Larry Hertzog, creatore della serie "Nowhere Man", morto lo scorso 19 aprile a Los Angeles a soli 56 anni a causa di un tumore. Tra i suoi lavori ricordiamo anche  "Kate Columbo", "Hart to Hart" "Hardcastle & McCormick", "Stingray",  "J.J. Starbuck", "Walker Texas Ranger", "SeaQuest 2032" "Profiler", "Le Femme Nikita", "24" , "1-800 Missing"e "Painkiller Jane".