Instagram

Gossip News (lutto per Natascha McElhone, fiori d'arancio per Ellen DeGeneres e Portia de Rossi ...)

Giovedì 22 Maggio 2008
Tragedia familiare per la protagonista di CalifornicationNatascha McElhone. Il marito, il noto chirurgo plastico  Dr. Martin Hirigoyen Kelly, è stato trovato privo di vita nella loro abitazione londinese lo scorso 20 maggio. Ancora sconosciute le cause del decesseo dell’uomo, di soli 42 anni anche se tutto fa pansare ad un improvviso attacco cardiaco. La coppia ha due figli, Theodore, 8, e Otis, 5 ma la McElhone, 36, è attualmente incinta del loro terzo bambino.
 
Notizie decisamente più felici per Brooke Smith di Grey's Anatomy, che insieme al marito ha adottatto una bambina proveniente dall’Etiopia.  E’ la seconda figlia per l’attrice, dopo Fanny, di 5 anni.
 
E ancora, dopo che in California è stato dato il permesso ai gay di sposarsi, sono tantissime le coppie che pensano ai fiori d’arancio. Come per esempio Ellen DeGeneres e la fidanzata Portia de Rossi (Arrested Development, Ally McBeal) ma anche George Takei (Star Trek, Heroes) e il suo partner di lunga data Brad Altman. Takei, 71, ha scritto sul suo blog: “Our California dream is reality. Brad Altman and I can now marry. We are overjoyed! At long last, the barrier to full marriage rights for same-sex couples has been torn down. We are equal with all citizens of our state!”
 
Tanti auguri anche a Jessica Alba e Cash Warren che si sono già promessi amore eterno in gran segreto e lontano dai curiosi! Secondo People, Jessica, 27, and Cash, 31, si sono sposati lunedì scorso a Beverly Hills. Ricordiamo che la coppia attende per fine maggio/primi di giugno, la loro primogenita.
 
Sono invece purtroppo terminati i matrimoni di Dylan McDermott (The Practice, Big Shots) e Kiefer Sutherland (24).  McDermott ha ottenuto il divorzio dalla moglie Shiva Rose, dopo ben 13 anni di matrimonio; la coppia ha due figlie,  Collette, 12, e Charlotte, 2. Kiefer Sutherland ha invece divoraziato dopo 8 anni di matrimonio da Elizabeth Kelly Winn; in verità la causa di separazione era iniziata nel lontano 2004!