Instagram

Gossip News (Jeri Ryan, Kristen Bell, il cast di Grey's...)

Lunedì 10 Marzo 2008
Hayden Panettiere, meglio nota come la cheerleader Claire di Heroes, è il nuovo volto della linea d’abbigliamento Candie collezione primavera 2008. Le foto sono state scattate presso il famoso  Serendipity 3 di New York, balzato recentemente agli onori della cronaca perchè chiuso due volte in un mese per scarsa igiene.

Jeri Ryan e il marito Christophe Eme hanno annunciato a PEOPLE la nascita della loro figlia che hanno chiamato Gisele Eme; il lieto evento è avvenuto domenica scorsa a Los Angeles.  Ricordiamo che la  Ryan, 40 anni è attualmente impegnata nella serie  Shark; l’attrice ha anche un figlio, Alex, oggi 13enne, nato da una precedente relazione.
 
Nonostante in tv sia capace di darsi agli inseguimenti più spericolati (in Veronica Mars)  ed essere in possesso di straordinari superpoteri (in Heroes), nella vita reale Kristen Bell è sbadata come tutti noi comuni normali.  Secondo il sito TMZ venerdì scorso l’attrice avrebbe causato un piccolo incidente con il suo SUV ibrido, nei pressi di Hollywood Blvd. Nessuno è rimasto ferito ma la polizia pare sia accorsa per raccogliere i dati della assicurazione.
 
Grande successo per la serata speciale di beneficenza organizzata da Shonda Rhimes con la partecipazione del cast delle serie  Grey’s Anatomy e Private Practice! Gli attori dei due show si sono esibiti lo scorso venerdì 29 febbraio in diverse canzoni al UCLA’s Royce Hall di  Los Angeles, a favore dell’ospedale. Ha aperto la serata il video messaggio di Patrick Dempsey, che al momento si trovava in Giappone per la promozione del film  Enchanted. Katherine Heigl ha poi introdotto la costar e premio Tony, Sara Ramirez, che ha cantato "Meadowlark" ottenendo una standing ovation! Tra le esibizioni più applaudite, quelle di T.R. Knight in "Losing My Mind/You Could Drive a Person Crazy",  Eric Dane e Brooke Smith che hanno letto una fan fiction, Chandra Wilson che ha cantato "God Bless the Child",  Paul Adelstein che si è esibito con tanto di chitarra nella cover di Paul Simon "Slip Slidin' Away" e anche l’intervento video di  Kate Walsh, in Australia per il lancio di  Private Practice. Qui sotto un video amatoriale dell’evento.