Instagram

Casting News (Brea Grant in Heroes, Lindsay Lohan in Ugly Betty, ...)

Lunedì 05 Maggio 2008

Brea Grant (recentemente vista in “Friday Night Lights”) si è unita al cast della prossima stagione di "Heroes" nel ruolo di Joy, definita ‘The Speedster’ per la capacità di camminare ad altissima velocità. Il suo personaggio ovviamente non mancherà di mettersi nei guai... Ricordiamo che la terza stagione, a detta di Hayden Panettiere davvero fenomenale, debutterà negli States il prossimo 15 settembre.

La  Queen B di "Gossip Girl" tornerà ad apparire in “Entourage”. Ovviamente parliamo di  Leighton Meester (Blair Waldorf nella serie  CW) che riprenderà in un episodio il ruolo della cantante pop Justine Chapin introdotto nella stagione 1 della acclamata sit-com.

Dopo mesi di illazioni, è stata confermata la partecipazione di Lindsay Lohan all’episodio conclusivo della seconda stagione di “Ugly Betty” in onda, negli States, il 22 maggio prossimo e in altre 5 puntate del prossimo anno.  La giovane attrice dovrebbe impersonare una ex compagna di classe di Betty. Con questa mossa ABC cercherà di eguagliare gli straordinari risultati d’ascolto ottenuti da CBC con il cameo di  Britney Spears in “How I Met Your Mother”.  Ce la farà?

Katee Sackhoff (“Battlestar Galactica”) potrebbe partecipare alla prossima stagione di “CSI”; secondo TV Guide a volerla nella serie sono i produttori esecutivi Carol Mendelsohn e Naren Shankar, fan dell’attrice. Di parere opposto invece CBS e la Jerry Bruckheimer Television. Chi l’avrà vinta? 

Ugly Betty