Instagram

Aggiornamento sui nuovi progetti e casting USA (The Suite Life on Deck, The Man of Your Dreams,..)

Lunedì 04 Febbraio 2008
Grazie al grande successo della commedia "The Suite Life of Zack & Cody" (in italiano "Zack & Cody al Grand Hotel") la  tv via cavo Disney Channel ha dato il via alla produzione di un suo spinoff, o meglio, di una sua versione nautica, che avrà per protagonisti  sempre Cole e Dylan Sprouse, Brenda Song e Phill Lewis. La nuova serie si intitolerà "The Suite Life on Deck" e vedrà  i gemelli Zack e Cody Martin e l’ereditiera London Tipton (Song) iscritti per un semestre ad un programma  marittimo a bordo di una nave sorvegliati dal manager dell’hotel Mr. Moseby (Lewis). Anche un episodio della terza stagione, in onda attualmente negli States, sarà ambientato in crociera. La tv via cavo sta ora cercando nuovi volti per questa nuova serie, tra cui una ragazza che impersoni Bailey, la compagna di stanza di London. Purtroppo non tornerà invece Ashley Tisdale, troppo concentrata sulla sua carriera cinematografica, ma non si esclude una sua partecipazione ricorrente. 

Secondo Hollywood Reporter, Constance Zimmer, Christina Chang, RonReaco Lee e Justina Machado sono stati scelti come co-star dell’episodio pilota della commedia destinata ad NBC intitolata "The Man of Your Dreams". Il progetto, prodotto da  Universal Media Studios e Conaco, è incentrato su Larry (Michael Trucco), un dongiovanni che mette a frutto la sua esperienza per aiutare le donne single.  La Zimmer ("Entourage")  impersonerà la sorella di Larry, Liza,  divorziata con una figlia teenager che lavora come wedding-planner; la Chang ("CSI: Miami") sarà  Malinda, una sexy (due volte) divorziata; Lee ("Committed") impersonerà il protetto di  Larry, Mitch, fanatico di  "Star Wars" mentre la  Machado ("Six Feet Under") impersonerà Sheryl, amica e socia di Liza. La produzione del pilot prenderà il via appena si sarà concluso lo sciopero degli sceneggiaotri USA.
 
Ottime notizie anche per i fan di “Arrested Development”, in italiano “Ti presento i miei”;  Jason Bateman ha confermato a E!Online che i creatori della serie, Mitch Hurwitz e Ron Howard, stanno considerando la possibilità di girare un film basato sulla acclamata commedia. Ovviamente trattative tra produzione e attori potranno avere il via solo una volta terminato lo sciopero degli sceneggiatori, che al momento però pare imminente! Incrociamo le dita!!!