Instagram

Aggiornamento sui nuovi progetti e casting USA (Paula Malcomson, Megan Dodds, Mike O'Malley,...)

Martedì 06 Maggio 2008
Paula Malcomson sarà la protagonista femminile di "Caprica", l’atteso  prequel di "Battlestar Galactica" in progetto da Sci Fi. Ambientato 50 anni prima gli eventi di "Battlestar", la nuova serie seguirà l’evoluzione della stirpe dei Cylon e la guerra tra le due famiglie. La Malcomson ("Deadwood") impersonerà Amanda, un chirurgo che lavora come agente doppiogiochista.
 
Megan Dodds (“Spooks”) sarà la protagonista femminile dell’episodio pilota del nuovo legal drama di Paul Attanasio intitolato "Courtroom K" destinato a Fox. Il progetto è incentrato sulle vicende di un giudice, un procuratore e un difensore pubblico (Dodds).
 
Mike O'Malley (ricorrente in "My Name Is Earl") farà parte del cast della nuova serie "My Own Worst Enemy"  con protagonista Christian Slater in onda su NBC dal prossimo autunno. La serie è incentrata su Henry (Slater), uomo medio borghese padre di famiglia il cui alter ego è una spia. O'Malley, impersonerà un amico e socio di  Henry, anche lui con un pericoloso alter ego, un brusco e violento agente segreto!  

Andrea Anders ("The Class") si è unita al cast della commedia di Victor Fresco ancora senza titolo di cui ABC ha ordinato la presentazione.
 
Peter Fonda è nel cast dell’episodio pilota di due ore di "Revolution" destinato a  Sci Fi Channel in cui impersonerà  un barone rapinatore.
 
Riciclo per NBC; per la miniserie antologica horror  "Fear Itself" il network ha assoldato molti dei suoi  attori, da Jesse Plemons ("Friday Night Lights") a James Roday e Maggie Lawson (entrambi protagonisti di "Psych") e Colin Ferguson ("Eureka"). Nel cast della serie, che debutterà negli States il prossimi 5 giugno, anche  Wendell Pierce di "The Wire",  Clifton Collins Jr. di "Thief"e  "Capote", Jeffrey Pierce ("The Nine,"), Mircea Monroe ("Drive"), Stephen Martines ("General Hospital") e Rachel Miner ("Californication").