Instagram

Aggiornamento sui nuovi progetti e casting USA (Judy Greer, Teri Polo, Beau Bridges, Jay Harrington

Venerdì 23 Maggio 2008
Judy Greer ("Miss Guided") è stata scelta per il ruolo protagonista dell’episodio pilota della commedia HBO "Suburban Shootout" che sarà diretto da Barry Sonnenfeld. Basata sull’acclamata omonima  serie britannica , "Suburban Shootout" è una dark comedy incentrata su una donna (Greer) che scappa dalla città per la più tranquilla periferia, ritrovandosi però immischiata nella guerra tra due gruppi di casalighe assassine in lotta per il controllo della cittadina. L’attrice si aggiunge ai precedentemente annunciati Kelly Preston, Kerri Kenney e Rachael Harris.

Teri Polo sarà la protagonista del poliziesco "Finnegan" di cui ABC ha ordinato la presentazione. Il progetto, di ABC Studios, è incentrato su Erin Finnegan (Polo), una tosta detective a capo della divisione anti-crimine del dipartimento di polizia di Los Angeles.
 
Beau Bridges e Meagen Fay si sono aggiunti al cast dell’episodio pilota della commedia di Kristin Newman ancora senza titolo destinata ad ABC. Il progetto è incentrato su una trentenne (Alyssa Milano) che cerca di liberarsi dall’oppressione della famiglia, amici e capo.  Bridges impersonerà il  padre della donna, divorziato, e fidanzato con il personaggio della Fay ("How I Met Your Mother").

Jay Harrington (il Dr. Ron McCreadie in "Desperate Housewives") è stato scelto come protagonista dell’episodio pilota della commedia di Victor Fresco ancora senza titolo destinata ad ABC unendosi a  Malcolm Barrett e Jonathan Slavin. Il progetto è incentrato su Ted (Harrington), uomo moralmente giusto a capo del reparto  ricerca e sviluppo di una grande azienda.  Barrett e Slavin saranno membri del suo  team.

Polly Walker ("Rome") parteciperà  al pilot di "Caprica", ricordiamo prequel di "Galactica". L’attrice impersonerà Sorella Clarice Willow, direttrice della Athena Academy,  scuola religiosa privata.
 
Saul Rubinek ("Leverage") è nel cast dell’episodio pilota della serie "Warehouse 13" sempre destinato a Sci Fi Channel. L’attore impersonerà  Artie Nielsen, da tempo a servizio come agente segreto alla  Warehouse 13, località in cui il governo ha collocato oggetti con poteri soprannaturali.
 
USA Network ha ordinato gli episodi pilota di "White Collar" e di "Royal Pains".  "White Collar," di Fox TV Studios e dallo sceneggiatore/produttore Jeff Eastin ("Hawaii"), è incentrato sulla improbabile collaborazione tra un artista e un agente dell’FBI. "Royal Pains", di  the Firm, è uno show medicale incentrato su un ex medico del pronto soccorso che si mette a servizio di ricchi.