Instagram

Aggiornamento sui nuovi progetti e casting USA (Good Behavior, Finnegan, Virtuality, ...)

Giovedì 05 Giugno 2008
Gary Cole, visto nell’ultima stagione di "Desperate Housewives", sarà tra le co-star dell’episodio pilota del drama "Good Behavior" mentre Jeffrey Tambor vi parteciperà come guest star. Il progetto, di ABC Studios, è incentrato su Jackie (Catherine O'Hara), matriarca di una famiglia di criminali che decide di cambiare vita  quando il marito (Cole) torna ad essere incriminato. Tambor impersonerà  Hy, partner di Jackie al negozio di pegni.
 
Benny Ciaramello e John Carroll Lynch si sono uniti al cast dell’episodio pilota del drama ABC "The Prince of Motor City". Il progetto, di ABC Studios, è descritto come una soap familiare gotica ispirata all’Amleto incentrato su Billy (Warren Christie), un giovane professore di filosofia di Harvard costretto a tornare a Detroit per prendere le redini della compagnia d’auto di famiglia e rialacciare così i rapporti con la sua ex fidanzata, Meg (Piper Perabo). Ciaramello ("Friday Night Lights") impersonerà il miglior amico d’infanzia di Billy mentre Lynch ("K-Ville") sarà il padre di Meg nonché direttore finanziario della compagnia d’auto.

Billy Zane è nel cast dell’episodio pilota del drama "Finnegan" di cui ABC ha ordinato la presentazione. Il progetto, di ABC Studios, è incentrato su una unità dell’anti crimine di Los Angeles, capitanata da una detective donna chiamata Finnegan (Teri Polo). Zane impersonerà  il procuratore Brian Clark, che lavora  a stretto contatto con la Finnegan.
 
Andre Braugher parteciperà all’episodio pilota del drama destinato a TNT "Men of a Certain Age" con Ray Romano. Il progetto, di  Romano e  Mike Royce, esplora il mondo dell’amicizia maschile  attraverso le vicissitudini  di tre amici dai tempi del college, oggi 40enni. Braugher impersonerà uno dei due migliori amici  di Joe (Romano), Owen,  uno stressatissimo marito e padre che lavora come venditore d’auto.

Jimmi Simpson
Kerry Bishe si sono uniti al cast del backdoor pilot "Virtuality" destinato a Fox; il progetto sci-fi è ambientato sulla navicella Phaeton, equipaggiata con moduli di realtà virtuale per tenere impegnati gli astronauti nel loro viaggio di 10 anni . Simpson impersonerà un misterioso uomo che entra nel mondo virtuale con obiettivi tutt’altro che amichevoli mentre la Bishe sarà una specialista del computer di bordo che si trasformerà, durante il suo viaggio virtuale, in una rock star.
 
Rizwan Manji e Ty Burrell parteciperanno all’episodio pilota della commedia ancora senza titolo di  Kohan e Mutchnick (famosi autori di “Will&Grace”); ricordiamo che il progetto di Warner Bros. TV è incentrato su due uomini, l’etero Derek (Josh Cooke) e il gay Drew (Alan Tudyk), legati da una forte amicizia e dal lavoro. Manji impersonerà  Quan, timido ragazzo che lavora con loro  mentre Burrell ("Back to You") sarà il bel amante di  Drew.
 
Dorian Missick è nel cast dell’episodio pilota della commedia "Bad Mother's Handbook" destinata ad ABC. Il progetto, di  ABC Studios, è incentrato su una donna 32enne  (Alicia Silverstone) che si divide tra la figlia tenneager (Alia Shawkat) e la madre  (Megan Mullally). Missick ("Six Degrees") impersonerà il preside della scuola della figlia, che avrà un incontro ‘sessuale’ con il personaggio, ubriaco,  della Silverstone.
 
 
Fonte: Hollywood Reporter