Instagram

Aggiornamento sui nuovi progetti e casting news (Kath and Kim, Under One Roof , Star Trek)

Mercoledì 06 Febbraio 2008
NBC ha già ordinato la produzione di 6 episodi della commedia "Kath and Kim". Il progetto, targato Reveille e Universal Media Studios, è basato sull’omonima serie australiana e racconta del rapporto disfunzionale tra Kath (Molly Shannon) e sua figlia Kim (Selma Blair). Anziché registrare il pilot come di consueto, NBC ha deciso di dare immediatamente il via libera alla produzione di 6 episodi dopo aver accuratamente scelto le due protagoniste; la decisione fa parte della nuova linea decisa dal capo di  NBC Universal, Jeff Zucker, che vuole semplificare la produzione degli show, producendo pochi pilot e approvare i progetti subito a serie quando possibile.
 
La tv via cavo MyNetworkTV ha ordinato la produzione di 13 episodi di una nuova sit-com intitolata  "Under One Roof" con protagonista Flavor Flav e prodotta Claude Brooks ("Second Time Around") e Darryl J. Quarles ("Big Momma's House"). Flav impersonerà  Calvester Hill, un ex carcerato che si trasferisce dal fratello Walter (Kelly Perine), benestante e conservatore. Calvester porterà non poco scompiglio nella famiglia, invitando i suoi vecchi amici di prigione e insegnando al nipote a diventare  rapper. La serie è scritta da Danielle Quarles e  Gelila Asres che non fanno parte dell’associazione  WGA e quindi non  risentirà dello sciopero; il debutto in tv è previsto per la prossima primavera.
 
Secondo Coming Soon, Jimmy Bennett è stato scelto per impersonare il piccolo James T. Kirk  nel prossimo film cinematografico di  Star Trek targato J.J. Abrams; ricordiamo che Kirk  da adulto avrà il volto di Chris Pine. Il giovane attore, 12 anni il 9 febbraio prossimo, ha partecipato in passato a film come "Hostage", "The Amityville Horror", "Firewall", "Poseidon" e "Evan Almighty". Secondo invece TrekMovie.com, il 15enne Spencer Daniels ("The Curious Case of Benjamin Button") è stato scelto per il ruolo del fratello più grande di Kirk, George Jr.