Instagram

Stagione completa anche per Back to You, nuovo capo per la donna bionica e ...

Giovedì 25 Ottobre 2007
Il network Fox ha ordinato la produzione di altri 11 episodi di "Back to You" che avrà così una prima stagione più che completa, composta cioè da 24 puntate anzichè le classiche 22! Ricordiamo che la commedia in multicamera porta la firma dei bravi Steve Levitan e  Christopher Lloyd e che vede protagonisti i famosi Kelsey Grammer ("Frasier") e Patricia Heaton ("Everybody Loves Raymond”) nel ruolo di co-conduttori di una tv locale riuniti dopo una pausa di qualche anno. La decisione di Fox non è del tutto inaspettata grazie ai brillanti risultati d’ascolto che "Back to You" sta realizzando; solo  la settimana scorsa infatti ha raccolto oltre 7 milioni di telespettatori! Al momento questa è la prima nuova serie Fox ad essere rinnovata!
 
Jason Cahill ("The Sopranos", "Cane") è stato scelto come nuovo showrunner della serie "Bionic Woman", in onda da quest’anno su NBC, rimpiazzando Jason Katims, già produttore esecutivo di "Friday Night Lights". Ricordiamo che “Bionic Woman" è la rivisitazione in chiave moderna della omonima serie anni ’70 e che vede protagonista  Michelle Ryan nei panni di Jaime Sommers, il cui corpo viene migliorato con parti bioniche.  Questo cambiamento di direzione segue la dipartita dei produttori esecutivi Glen Morgan e Michael Dinner, che diresse anche il pilot. Riuscirà Cahill a risollevare le sorti dello show che dopo una partenza esplosiva comincia a scricchiolare?

ABC, dopo aver confermato una prima stagione completa di “Private Practice” e “Pushing Daisies” ha ordinato la sceneggiatura di altri 6 episodi della divertente  “Samantha Who?”. Debuttata solo da due settimane, la serie ha già una media di 14 milioni di telespettatori che se  confermata nel tempo  potrebbe far presto  rinnovare anche questa serie per 22 episodi. Ricordiamo che  “Samantha Who?” vede protagonista Christina Applegate nel ruolo di una donna colpita da amnesia, nel cast anche Melissa McCarthy, Sookie in “Una mamma per amica”.  Dal 26 novembre inoltre, la serie sarà spostata ad un nuovo orario, alle 21.00; questo perchè la seconda stagione di "October Road" debutterà il 22 ottobre dopo "Grey's Anatomy" rimpiazzando solo per quella sera "Big Shots" tornando poi regolarmente da lunedì  26 novembre alle 22, seguito, alle 22.30 da "Notes from the Underbelly" .

Buone notizie anche per i fan del veterano "Stargate Atlantis" che è stato già rinnovato per una quinta stagione composta da 20 episodi.
Ricordiamo che -SPOILER- la quarta stagione, attualmente in onda negli States il venerdì, ha introdotto due nuovi membri,
Amanda Tapping direttamente dalla serie madre  "Stargate SG-1's"  e Jewel Staite oltre che segnato il ritorno, sebbene temporaneo, di Paul McGillion nel ruolo del  Dr. Carson Beckett. La produzione dei nuovi episodi avrà inizio nel 2008.