Instagram

Series e guest star news (Damages, Lost,…)

Martedì 13 Novembre 2007
La tv via cavo  FX ha ordinato ben altre due stagioni di  "Damages" per un totale di 26 nuovi episodi della serie con protagonisiti ancora una volta la grande Glenn Close, Rose Byrne e Tate Donovan. La produzione della seconda stagione avrà inizio  a New York i primi mesi del prossimo anno, ovviamente sciopero degli sceneggiatori permettendo.
 
Sul sito ABC.com sono finalmente online i nuovi mini-episodi di “Lost”. Il primo, scritto da  Carlton Cuse, è incentrato sul personaggio di Jack (Matthew Fox ) ma vede protagonista anche  Locke (John Terry). Le nuove avventure seguono gli avvenimenti intercorsi nella stagione tre, attualmente in onda su Fox di SKY, per cui attenzione agli spoiler.  Ci sono 13 minisodi in totale che verranno pubblicati ogni lunedì fino al 5 febbraio 2008, settimana antecedente il debutto della premiere della quarta stagione, sciopero permettendo. 
 
Janine Turner, amata protagonista delle prime due stagioni di “Squadra Med - Il coraggio delle donne” parteciperà come guest star ad un episodio della serie "Law & Order: SVU". Secondo TV Guide l’attrice impersonerà una attivista al centro di una storia sul furto di embrioni. Le riprese si stanno effettuando questa settimana, durante lo sciopero degli sceneggiatori.
 
Clive Owen, David Tennant (Doctor Who) e George Michael saranno tra le guest star dell’ultimo speciale episodio di “Extras” che andrà in onda negli States il 16 dicembre e avrà la durata eccezionale di ben 80 minuti!  Un regalo di Natale davvero gradito! In Italia la serie è ancora inedita in chiaro; la prima stagione è però andata in onda su Jimmy (SKY) e uscirà in DVD il prossimo 13 febbraio su etichetta DNC.