Instagram

Presto in Italia l'album di A FINE FRENZY , l'artista che ha conquistato le serie tv!

Giovedì 20 Dicembre 2007
Sta per uscire in Italia il primo album di A FINE FRENZY intitolato "ONE CELL IN THE SEA". Perchè ne parliamo su Telesimo? Perchè A FINE FRENZY è l'artista che ha conquistato tutte le serie tv!
 
A FINE FRENZYLa cantante di Seattle grazie al suo fascino e alle sue canzoni è regina indiscussa delle serie TV made in USA:la sua splendida voce è comparsa per la prima volta in una puntata della serie "BROTHERS AND SISTERS" sulle note del brano, presente anche nell'album, "Hope For The Hopeless".
 
Ma non solo, anche la nuovissima serie "PRIVATE PRACTICE", spin off della serie cult "GREY'S ANATOMY", ha scelto un brano dell'album di Alison Sudol (questo il vero nome della cantante) per accompagnare una delle sue puntate. Questa volta a fare da sfondo alle immagini è stata la canzone  "Ashes And Wine".
 
Ma il legame con il mondo delle serie Tv per quest'artista dal grande talento non si è limitato al prestare la sua musica per episiodi di queste serie ma addirittura  A FINE FRENZY è stata la protagonista della prima puntata della quarta stagione di "CSI: NY".
 
A FINE FRENZY è stata scelta per aprire la nuova stagione della versione di CSI ambientata nella grande mela. Nella puntata andata in onda lo scorso 26  settembre in USA, Alison Sudol interpreta una cantante (in pratica se stessa) e durante la puntata si esibisce in due performance di suoi brani: "Almost Lover", primo singolo tratto dal suo album d'esorio che andrà molto presto in radio in Italia e un'altra canzone "Last Of Days",  anche questa presente in "One Cell In The Sea".
 
A FINE FRENZY ha con il tempo conquistato il cuore degli appassionati USA delle serie TV (come dimostrano certi video di You Tube che postiamo qui sotto, ma occhio agli SPOILER fan di CSI) e si appresta a fare breccia anche in Italia!
 
Il sito ufficiale in cui oggi ci sarà la possibilità di scambiare 4 chiacchere con lei in chat: www.afinefrenzy.com
 
 
 
Grissom&Sara "Almost Lover"



Danny and Lindsay: Near To You