Instagram

Nuove sceneggiature per Dirty Sexy Money e Reaper e altro

Venerdì 26 Ottobre 2007
Il network ABC ha ordinato la sceneggiatura di altri 3 episodi di  "Dirty Sexy Money", il nuovo drama che vede protagonisti Peter Krause e Donald Sutherland. Nonostante il traino di “Private Practice”, la serie fino ad ora non ha avuto ascolti eccezionali ma neanche catastrofici e per questo, come  "Carpoolers" e "Samantha Who?" non viene rinnovata per una stagione completa (come invece è successo a "Practice" e"Pushing Daisies”) ma tenuta in sospeso in attesa di nuovi riscontri. I nuovi script richiesti fanno comunque ben sperare; va peggio a "Cavemen" fino ad ora mai menzionato.
 
Stessa sorte per il dramedy "Reaper"; la nuova serie di The CW che vede protagonista Bret Harrison nel ruolo di cacciatore di taglie per il diavolo ha ricevuto l’ordine di altre 3 sceneggiature. Futuro più certo invece per  la commedia "Aliens in America", sempre di The CW, che secondo fonti di Hollywood Reporter continuerà anche dopo i 13 episodi inizialmente ordinati.  "Aliens in America" sarà dunque la seconda serie ad essere confermata per una stagione completa dal network dopo "Gossip Girl"? Destino sicuramente peggiore per "Life Is Wild" i cui bassi ascolti non fanno certo ben sperare.

Chris Harris, sceneggiatore e produttore di  "How I Met Your Mother" ha siglato un contratto di due anni, con una opzione per un terzo, con 20th Century Fox TV. Secondo il renumerativo accordo, Harris continuerà il suo lavoro sulla sit-com, aggiungendo la sua firma come co-produttore esecutivo e progetterà un nuovo show.
 
Sempre secondo Hollywood Reporter ieri Hugh Laurie è dovuto volare a casa, in Inghilterra, dalla sua famiglia. La produzione della quarta stagione di “Dr. House” però continuerà comunque perché saranno effettuate riprese in cui la presenza dell’attore britannico non è prevista.  Secondo un portavoce inoltre il famoso “Dr. House” sarà di ritorno al lavoro già lunedì prossimo. Perché avvisarvi di qualcosa che non avrà conseguenze sullo show? Per non credere poi a fantomatici articoli che volessero Hugh in rotta con la produzione; dato il suo strapagato stipendio ci mancherebbe altro!!!
 
Ronald D. Moore, ideatore di  "Battlestar Galactica", debutterà alla regia proprio in un prossimo episodio della serie cult! Moore che ovviamente si occuperà anche della sceneggiatura, dovrebbe iniziare le riprese poco prima del Ringraziamento; ricordiamo che attualmente è in produzione la quarta stagione della serie, che debutterà su Sci Fi Channel il prossimo aprile.