Instagram

Le serie tv in onda a novembre sui canali della famiglia FOX di SKY!

Venerdì 19 Ottobre 2007
Continua anche a novembre l'appuntamento con le grandi serie tv in prima visione sui canali della famiglia Fox di SKY! Il primo giorno del mese debutterà Army Wives, la serie che segna il ritorno in tv dell'ex JAG Catherine Bell mentre il 29 novembre è attesa la seconda stagione di Kyle XY, rivelazione della scorsa estate! Proseguono poi sempre in prima visione assoluta per l'Italia la terza stagione di Lost, la terza stagione di Stargate Atlantis, la prima stagione di Dexter e la decima stagione di Stargate SG-1 (in onda fino a sabato 17). Sul fronte repliche debutteranno Ugly Betty, Dirt, la seconda stagione di Senza Traccia e la seconda stagione di Numb3rs. Nel dettaglio:


A NOVEMBRE SU FOX (canale 110 SKY)


La prima stagione di Kyle XY è stata una delle rivelazioni della scorsa estate e a pochi mesi dalla sua conclusione potremo finalmente trovare risposta all'ambiguo finale grazie a Fox che trasmetterà i primi 13 episodi del secondo ciclo; l'appuntamento imperdibile è dal 29 novembre ogni giovedì a partire dalle 21:00! Prosegueno poi per tutto il mese la terza stagione di Lost, in onda ogni lunedì con doppio appuntamento alle 21:00 e alle 21:50, la terza stagione di Stargate Atlantis, ogni sabato alle 21:50 mentre si conclude la decima stagione di Stargate SG-1, in onda ogni sabato alle 21.00 fino al 17 novembre. Proseguono anche le serie in replica, come la seconda stagione di Veronica Mars, ogni martedì con doppio appuntamento alle 21:00 e alle 21:50, la prima stagione di 24, ogni venerdì con doppio appuntamento alle 21:00 e alle 21:50, la seconda stagione di Due uomini e mezzo, ogni mercoledì con doppio appuntamento alle 21:00 e alle 21:25, la quinta stagione di SCRUBS, ogni mercoledì con doppio appuntamento alle 21:50 e alle 22:20, la prima stagione di Tru Calling, da lunedì a venerdì alle 18:15 e la quarta, e poi quinta, stagione di Streghe, da lunedì a venerdì alle 19:10.

KYLE XY - 2° Stagione

PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
13 episodi da 60’
IN ONDA OGNI GIOVEDÌ CON DOPPIO APPUNTAMENTO ALLE 21:00 E ALLE 21:50 A PARTIRE DAL 29 NOVEMBRE
 
 Kyle XY
 
A partire dal 29 novembre, KYLE XY torna su Fox (canale 110 di SKY) con la 2° stagione in prima visione assoluta in Italia, ogni giovedì con doppio appuntamento alle 21:00 e alle 21:50.
Chi e’ Kyle XY? Perché non ha l’ombelico? Perché non ricorda nulla del proprio passato? E chi è l’uomo misterioso che sembra seguirlo? Nel corso della 2° stagione queste domande troveranno risposta. Kyle (Matt Dallas) scoprirà molte cose sul passato e soprattutto quali sono le sue potenzialità. Ma più viene a conoscenza di dettagli che lo riguardano, più la sua vita si complica. Kyle si chiede infatti se sia giusto iniziare una nuova vita e abbandonare la famiglia che lo ha accolto.
In questa seconda stagione, si aggiungono al cast: Adam Baylin (J. Eddie Peck, Dallas) che aiuta Kyle nella ricerca del suo passato e Jessi XX (Jaimie Alexander) , una ragazza che si risveglia nella foresta nuda e disorientata proprio come era successo a Kyle e che diventa il mezzo con cui una misteriosa corporazione si mette sulle tracce di Kyle.


A NOVEMBRE SU FOX LIFE (canale 111 SKY)


Debutta a novembre su Fox Life la prima stagione di Army Wives, una delle serie più amate dalla critica dell'ultimo anno, trasmessa negli States con record d'ascolti dalla tv via cavo Lifetime e che vede protagonista un cast d'eccezione, che comprende Kim Delaney, Catherine Bell e il bellissimo Drew Fuller precedentemente visto in Streghe. L'appuntamento è per ogni giovedì alle 21.00 con due episodi a partire dal 1° novembre. Ma Fox Life ci regala anche due gustose serie in replica: la divertente prima stagione di Ugly Betty, ogni venerdì con doppio appuntamento alle 21:00 e alle 21:55 a partire dal 16 novembre e la prima stagione della graffiante Dirt, con Courtney Cox (l’amatissima Monica di Friends), ogni venerdì alle 22:45 a partire dal 23 novembre. Continuano poi per tutto il mese le repliche della seconda stagione di Cold Case, ogni lunedì con doppio appuntamento alle 21:00 e alle 21:55 e quelle della quinta stagione di Ally McBeal, ogni sabato con doppio appuntamento alle 21:00 e alle 21:55.

ARMY WIVES - 1° Stagione

PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
IN ONDA OGNI GIOVEDÌ CON DOPPIO APPUNTAMENTO ALLE 21:00 E ALLE 21:55 A PARTIRE DAL 1° NOVEMBRE
13 episodi da 60’
 
Army Wives

Roxy (Sally Pressman) ha due figli da due uomini diversi e ha sposato un soldato quattro giorni dopo averlo conosciuto, Pamela (Brigid Brannagh, Over There, Angel) è una ex poliziotta che affitta l’utero per motivi economici, Denise (Catherine Bell, Jag) ha un figlio adolescente difficile e violento, Claudia (Kim Delaney, NYPD Blue e C.S.I. Miami) è la determinata moglie di un ufficiale, e poi c’è Roland, (Sterling K. Brown, Senza Traccia) lo psichiatra sposato con Joan (Wendy Davis, Hign Incident), tenente colonnello appena rientrata da una missione in Afghanistan.
 
Sono i protagonisti di ARMY WIVES, la nuova serie in prima visione assoluta in Italia in onda su FoxLife (canale 111 di SKY) a partire dal 1° novembre, ogni giovedì con doppio appuntamento alle 21:00 e alle 21:55.
Ambientata in una base militare del South Carolina dove si trovano le unità dell’US Army e la Delta Force, Army Wives racconta la vita, i sogni, le preoccupazioni, l’amicizia di un gruppo di donne – e di un uomo – che hanno in comune il fatto di vivere con i rispettivi consorti all’interno della base.
Prodotta da Mark Gordon, lo stesso di Grey’s Anatomy, Criminal Minds e Alias, e tratta da un bestseller di Tanya Biank, Army Wives annovera nel suo cast oltre a Catherine Bell, il tenente colonnello Sarah MacKenzie protagonista di Jag, anche Kim Delaney, vincitrice di un Emmy Award per la sua interpretazione in NYPD Blue. La seconda stagione della serie, verrà trasmessa negli Stati Uniti dal canale Lifetime la prossima primavera.


UGLY BETTY - 1° Stagione

IN ONDA OGNI VENERDÌ ALLE 21:00 E ALLE 21:55 A PARTIRE DAL 16 NOVEMBRE
 
Ugly Betty

Arriva su FoxLife (canale 111 di SKY), a partire dal 16 novembre, ogni venerdì con doppio appuntamento alle 21:00 e 21:55, UGLY BETTY.
Brutto anatroccolo in un mondo dove l’apparenza è tutto, quello della moda, Betty Suarez (America Ferrara, vincitrice dell’ultimo Emmy Award come miglior attrice protagonista proprio per Ugly Betty) riesce a farsi strada diventando l'assistente personale dell'editore capo di Mode, Daniel Meade (Eric Mabius, The L World e The O.C.). A sceglierla è stato Bradford Meade (Alan Dale, The O.C. e 24), magnate dell'editoria e padre di Daniel, che non ha visto in lei grandi capacità lavorative, ma un sicuro antidoto all’indole da dongiovanni di Daniel. Betty non avrà vita facile, accerchiata da colleghi che cercheranno di umiliarla. Un incentivo in più per farsi coraggio e cercare di svolgere al meglio il proprio lavoro.

 

DirtDIRT - 1° Stagione

IN ONDA OGNI VENERDÌ ALLE 22:45 A PARTIRE DAL 23 NOVEMBRE
 
 
Arriva su FoxLife (canale 111 di SKY), a partire dal 23 novembre ogni venerdì alle 22:45, DIRT, la serie che segna il ritorno sul piccolo schermo di Courtney Cox, l’amatissima Monica di Friends.
 
Lucy Spiller (Courtney Cox), spietata direttrice editoriale di due testate scandalistiche, Dirt e Now!, è un genio nell'arte della manipolazione, disposta a intrighi e ricatti, pur di ottenere i pettegolezzi piu' compromettenti sulle star del momento.
 
Una figura complessa e inquieta attorniata da personaggi estremi come il paparazzo Don (Ian Hart, Harry Potter e la pietra filosofale), l’apprendista Willa (Alexandra Breckenridge), Brent (Jeffrey Nordling, 24 e Providence) , I Soprano), il fratello bisessuale.
 
 
 
 
 
 
 
 

A NOVEMBRE SU FOX CRIME (canale 112 SKY)


Continua per tutto il mese di novembre ogni giovedi alle 22:50 su Fox Crime la prima stagione in prima visione assoluta di Dexter; ricordiamo che questa serie certamente poco adatta ai deboli di cuore (e stomaco) ha debuttato con ascolti eccezionali la settimana scorsa. Debuttano poi, seppure in replica, la seconda stagione di Senza Traccia, ogni lunedì con doppio appuntamento alle 21:00 e alle 21:50 a partire dal 12 novembre e la seconda stagione di Numb3rs, ogni venerdì con doppio appuntamento alle 21:00 e alle 21:50 a partire dal 16 novembre. Continuano anche le repliche dell'undicesima (e poi dodicesima) stagione di Perry Mason, da lunedì a venerdì alle 16:25 , la seconda stagione di CSI: NY, in onda ogni mercoledì con doppio appuntamento alle 21:00 e alle 21:50 fino al 21 novembre, la quarta stagione di CSI: Miami, in onda ogni martedì con doppio appuntamento alle 21:00 e alle 21:50 fino al 20 novembre e L'Ispettore Derrick, da lunedì a venerdì alle 08:20.

SENZA TRACCIA - 2° stagione
IN ONDA OGNI LUNEDÌ CON DOPPIO APPUNTAMENTO ALLE 21:00 E ALLE 21:50 A PARTIRE DAL 12 NOVEMBRE
24 episodi da 60’


Senza TracciaCon la 2° stagione di SENZA TRACCIA in onda ogni lunedì con doppio appuntamento alle 21:00 e alle 21:50 a partire dal 12 novembre, proseguono su FoxCrime (canale 112 di SKY) le indagini della squadra dell’FBI specializzata nella ricerca di persone scomparse inspiegabilmente. Un lavoro che richiede l’analisi della personalità delle vittime e la ricostruzione delle componenti cruciali degli ultimi momenti vissuti prima della scomparsa.

Della squadra, alla cui guida c’è il detective Jack Malone (Anthony LaPaglia, vincitore di un Golden Globe proprio per la sua interpretazione in Senza Traccia), fanno parte anche l’affascinante quanto determinata Samantha Spade (Poppy Montgomery), Martin Fitzgerald (Eric Close, Taken) figlio di un pezzo grosso dell’FBI, Danny Taylor (Enrique Murciano) un agente dal passato burrascoso e Vivian Johnson (Marianna Jean-Baptiste) particolarmente portata a trattare con i familiari delle vittime. Numerosi e diversi i casi che il team dovrà risolvere in questa seconda stagione. Tra le vittime un soldato tornato a casa dall’Iraq, l’allenatore di un college, la famiglia di un miliardario e alcuni bambini sequestrati su uno scuolabus.

Creata dal celebre produttore esecutivo Jerry Bruckheimer (CSI: Crime Scene Investigation, Cold Case), Senza Traccia si è aggiudicata 5 nomination agli Emmy Award di cui 2 vinti.



NUMB3RS - 2° stagione

IN ONDA OGNI VENERDÌ CON DOPPIO APPUNTAMENTO ALLE 21:00 E ALLE 21:50 A PARTIRE DAL 16 NOVEMBRE
24 episodi da 60’
 
NUMB3RS

Ancora matematica e azione, ancora crimini brillantemente risolti grazie al classico lavoro investigativo ma anche alle equazioni e alla statistica. Arriva su FoxCrime (canale 113 di SKY) ogni venerdì con doppio appuntamento alle 21:00 e alle 21:50 a partire dal 16 novembre, la 2° stagione di NUMB3RS.
Prosegue la collaborazione tra Don Eppes (Rob Morrow), agente speciale dell’FBI di Los Angeles, e suo fratello Charlie (David Krumholtz), professore di matematica alla Southern California Technical University. Dopo aver superato la riluttanza della squadra ad accettare i suoi contributi e divenuto parte integrante del gruppo, Charlie continua ad applicare con successo alle indagini modelli matematici che sbrogliano intricati casi apparentemente irrisolvibili. La seconda stagione, oltre a seguire più da vicino la vita dei due protagonisti, con le loro debolezze e difficoltà, segna inoltre l’ingresso di due nuovi personaggi: gli agenti Colby Granger (Dylan Bruno, CSI: Miami) e Megan Reeves (Diane Farr, Roswell).


A NOVEMBRE SU FX (canale 113 SKY)


A partire dal 28 novembre appuntamento ogni mercoledì a partire dalle 21:00 con due episodi della nona stagione della serie cult NYPD Blue. Proseguono poi su FX per tutto il mese le repliche della seconda, e poi terza, stagione dell'A-Team, la prima stagione di Wanted, ogni giovedì alle 00:20 e la quarta, e poi quinta, stagione di Walker Texas Ranger, in onda da lunedì a venerdì alle 19:35.

A NOVEMBRE SU NEXT HD (canale 150 SKY)


Prosegue anche a novembre l'appuntamento in alta definzione con le serie 4400 - prima stagione, ogni giovedì alle 21.00 fino al 22 del mese, e con Threshold, ogni giovedì alle 21.45.

A NOVEMBRE SU CULT (canale 142 SKY)


Continua per tutto il mese di novembre l'appuntamento con la seconda stagione de I Soprano, ogni martedì alle 21:00 e con la seconda stagione di Six Feet Under, ogni martedì alle 22:00.